Il forum italiano degli appassionati di torce elettriche e illuminazione

Oggi è 11/12/2017, 7:55
http://www.miboxer.com/

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/07/2017, 11:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Messaggi: 2517
Località: UD
Vabbè dai...meglio di un pugno in occhio direbbe qualcuno!

Il link non lo riesco a raggiungere.. comunque ci sono ancora un paio di possibilità:
http://fonarevka.ru/. (ormai un po' datato)

http://www.wikilight.de/vergleich.php?a=404&b=338 (queste sono le immagini di diversi utenti, forse di TLF, anche se non aggiornate costantemente)

:LaughOutLoud: :arrow: http://www.taschenlampen-forum.de/threa ... ste.53366/ (Bluzie di TLF)


Top
 Profilo  
 
www.survivalshop.it
MessaggioInviato: 01/11/2017, 3:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2013, 6:34
Messaggi: 662
mi puzza tanto del difetto che avevan certe thrunite tn12 (la prima) ove il tailcap non faceva ben contatto con il tubo centrale per un imprecisione di lavorazione/anodizzazione, ci ho smadonnato per mesi e non volendo agire meccanicamente sui filetti anodizzati ho risolto piazzando una rondella al di sotto dell'anello che tiene in sede il tasto, di contro l'oring al tailcap resta leggermente esposto, ma ormai funziona da anni ed ho provveduto a cambiare oring solo per scrupolo visto che esposto si è seccato un po..
difetto a parte (non così diffuso) ad oggi la reputo ancora un'ottima tattica carroarmato che inghiotte dalla 18650 fino a 2 18350
la custodia in dotazione poi era un qualcosa di eccelso :anim_19:

non conosco la klarus de quo per scender nel dettaglio, ma da quello che ho letto mi par palese un problema di contatti al tailcap che potrebbe essere risolvibile se si ha un bel po di manualità e tempo da dedicargli.

certo piglia male beccare un esemplare fallato come prima torcia seria dopo le aspettative e l'attesa, ma può capitare ovunque e a chiunque, conosco anche lo sbattimento necessario per farsi rimborsare su gearbest e non solo.


le surefire per me stanno bene dove sono, con quelle cifra mi ci farei costruire le componenti in cnc mettendo dentro quel che mi pare.

una banalissima convoy s2,s7 etc con un po di bicomponente a stabilizzare il driver ed il tasto, colla termica sul pill, la puoi lanciare come ti pare e con molta probabilità a scassarsi sarà la 18650 in essa contenuta. ... il tutto con una cinesata da meno di 15 euro.
da backup 10 euro di trustfire mini che la si puo montare nelle cartucce cal.12 al posto della palla :denton:


avessi il pallino di collezionare le torce allora sicuramente qualche surefire me la farei, cosi come in altri campi ho strapagato prodotti ben aldilà dell'effettiva resa, ma nell'uso pratico io chiedo ben altro in termini di potenze e funzionalità.

per me ad esempio spendere 50-60 euro per una nitrolon e come fare un balzo indietro a 20 anni fà




vedo cinesate scrause al fianco di certe FF.OO. da far paura, in molti neanche quella, avessero tutti una torcia da 50-100 euro al fianco sarebbe già grandioso, ma in molti non hanno neanche i veicoli necessari e funzionanti, figurarsi dotarli di torce....

negli anni ne ho fatte comprare un botto di torce anche per lavoro e chi le usa ringrazia sempre, ci restai di cacca solo in paio di casi con amici vigili del fuoco che a spender di tasca propria oltre 10 euro, proprio non gli andava... :facepalm:


la xt12gt continua a farmi gola seppur preferisco la classica presa usb, non uso granchè le tattiche ed avendo come simili (per led e parabola) la dn35 e la sc01; avete letto di altre problematiche o soluzioni alla xt12gt negli ultimi mesi?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Olight Big Sale




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010