Consiglio per una torcia di qualità.

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Consiglio per una torcia di qualità.

Messaggio da few218 » 21/03/2017, 19:29

kossarr ha scritto:
few218 ha scritto:
kossarr ha scritto:Su amazon c'è anche la RC40 a 336 euro.
Venduta e spedita da loro.
Che ne dite?
È una bestia come dicono?
non la trovo, strano!! A dimensioni è colossale e da trasportare può essere impegnativa, se è il tiro che cerchi è meglio la TM16GT

È qua.

https://www.amazon.it/gp/product/B01BH5 ... L2PNWYJU7H


Diciamo, che mentre porto il cane a tracolla va benissimo.
Nel furgone la notte, ha tutto il posto che vuole.
A voi piace?
Alla fine, tolto tutte le tasse la pagherei 205 euro , vale la pena?
Oltretutto non avrei problemi di caricatori.
allora, ho fatto una ricerca

ha una batteria proprietaria, non si sa se si può acquistare separatamente e se si non si sa se (ipotesi) tra 2 anni ancora si trova! le batterie comunque alla lunga perdono potenza e capacità quindi andranno sostituite. rischi di trovarti con un fermacarte!

Acquistando batterie e carica batterie esterni perderesti la ricarica integrata che cerchi ma puoi sostituirle come e quando vuoi, 4 batterie non protette costano mediamente 25 euro!

Io propenderei per la seconda opzione, aspetta un parere di qualche altro amico :ok:

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Consiglio per una torcia di qualità.

Messaggio da Steve1960 » 21/03/2017, 20:12

La Fenix RC40... voglio essere "gentile" è una torcia diversamente "utile" e già ho sprecato troppo tempo a scriverne... :cry:

:asd: A Roma c'è un detto: "Se proprio devi fare una ca**ata allora falla grossa!!!"

Da LameLancette c'è un'offerta sulla Acebeam X65 KIT Torcia a led 12000 Lumens per 1300 metri XHP35 6500K attualmente la torcia più potente che c'è, in attesa che le altre case si sveglino facendo uscire i nuovi mostri...

L'offerta consiste in un bundle con una torcia della Eagletac, compresa nel prezzo, che potresti usare quando porti il cane a passeggio, mentre la torcia vera sta nel furgone nella sua valigetta fatta apposta, ovviamente c'è tutto il necessario per la carica a casa e in auto, ma quest'ultima come già hanno detto gli altri è improponibile con certi battery pack e anche per la verità con torce più piccole, ma è un gadget in più per fare marketing, considera anche che il negozio ha una convenzione con noi, magari qualche altra cosa te la fa risparmiare, se gli scrivi dicendo che fai parte del Forum...

Ovviamente costa di più della Fenix ma vale 5 volte tanto quindi alla fine risparmi e porti a casa due ottime torce.

Riguardo la fattura qui sono riportate i Termini e le condizioni dello store.

Immagine
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Consiglio per una torcia di qualità.

Messaggio da P.P. » 22/03/2017, 9:37

kossarr ha scritto:Su amazon c'è anche la RC40 a 336 euro.
Venduta e spedita da loro.
Che ne dite?
È una bestia come dicono?
Io l'ho vista dal vivo : è una bestia sì, ma di peso e dimensioni soprattutto. Una
Fenix TK75 ( Click ) od una Nitecore TM16 GT - click - son molto più compatte.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

kossarr
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/03/2017, 17:21

Re: Consiglio per una torcia di qualità.

Messaggio da kossarr » 23/03/2017, 7:04

Steve1960 ha scritto:La Fenix RC40... voglio essere "gentile" è una torcia diversamente "utile" e già ho sprecato troppo tempo a scriverne... :cry:

:asd: A Roma c'è un detto: "Se proprio devi fare una ca**ata allora falla grossa!!!"

Da LameLancette c'è un'offerta sulla Acebeam X65 KIT Torcia a led 12000 Lumens per 1300 metri XHP35 6500K attualmente la torcia più potente che c'è, in attesa che le altre case si sveglino facendo uscire i nuovi mostri...

L'offerta consiste in un bundle con una torcia della Eagletac, compresa nel prezzo, che potresti usare quando porti il cane a passeggio, mentre la torcia vera sta nel furgone nella sua valigetta fatta apposta, ovviamente c'è tutto il necessario per la carica a casa e in auto, ma quest'ultima come già hanno detto gli altri è improponibile con certi battery pack e anche per la verità con torce più piccole, ma è un gadget in più per fare marketing, considera anche che il negozio ha una convenzione con noi, magari qualche altra cosa te la fa risparmiare, se gli scrivi dicendo che fai parte del Forum...

Ovviamente costa di più della Fenix ma vale 5 volte tanto quindi alla fine risparmi e porti a casa due ottime torce.

Riguardo la fattura qui sono riportate i Termini e le condizioni dello store.

Immagine
Sì, lo penso anche io, ma credevo di fare già lo sborone con la RC40, invece mi dite che non vale la pena.
Ho scritto al venditore, vediamo che mi risponde, se mi fa una offerta decente, perché è un po' fuori budget.

kossarr
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/03/2017, 17:21

Re: Consiglio per una torcia di qualità.

Messaggio da kossarr » 26/03/2017, 23:32

Ciao.
Do l'aggiornamento.
Per la X65 il venditore mi ha proposto 420 euro, senza la piccola eagletac.
Sinceramente non mi è sembrata una offerta da prendere in considerazione.
Oggi su Amazon c'era una offerta lampo per la k60, a 119 euro.
Ho preso al volo l'occasione ed ho acquistato quella.
Presa da privato, non tramite ditta.
Ho preso poi il caricatore Foxnovo F-4S e 4 batterie Panasonic NCR18650B 3400 mAh non protette, visto che sul sito Acebeam consigliano quelle.
Con 188 euro mi sono tolto il primo sfizio, perché per il secondo, voglio aspettare la X9 da 25000 lumen, quella la metterò in contabilità.
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti per i consigli e gli aiuti.

dodo
Messaggi: 1173
Iscritto il: 12/02/2014, 20:33
Località: Vicenza

Re: Consiglio per una torcia di qualità.

Messaggio da dodo » 27/03/2017, 1:23

Gran torcia la K60, ne rimarrai sicuramente soddisfatto.

Ciao
Edoardo

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Consiglio per una torcia di qualità.

Messaggio da ro.ma. » 27/03/2017, 12:36

Ottimo acquisto.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

kossarr
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/03/2017, 17:21

Re: Consiglio per una torcia di qualità.

Messaggio da kossarr » 01/04/2017, 16:37

Allora... torcia arrivata, davvero magnifica con una luce bellissima.
Unica cosa che vi volevo chiedere:
ieri, per scaricare le batterie e provare anche la durata, l'ho lasciata in verticale a livello 5 (MAX, non Turbo) per circa un'ora.
È normale che, finite le batterie, non riuscivo a prenderla in mano? Era praticamente impossibile senza guanti per il calore generato.
Di nuovo saluti.
Alberto

dodo
Messaggi: 1173
Iscritto il: 12/02/2014, 20:33
Località: Vicenza

Re: Consiglio per una torcia di qualità.

Messaggio da dodo » 01/04/2017, 16:40

Sicuramente scalda. Personalmente, a meno di necessità, non la lascerei cuocere.

Ciao
Edoardo

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Consiglio per una torcia di qualità.

Messaggio da Steve1960 » 01/04/2017, 16:52

kossarr ha scritto:ieri, per scaricare le batterie e provare anche la durata, l'ho lasciata in verticale a livello 5 (MAX, non Turbo) per circa un'ora.
È normale che, finite le batterie, non riuscivo a prenderla in mano? Era praticamente impossibile senza guanti per il calore generato.
Ma le hai scaricate così come ti erano arrivate o le avevi preventivamente caricate?
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi