Sono alla ricerca di una nuova torcia portatile per favore mi aiutate?

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Sono alla ricerca di una nuova torcia portatile per favore mi aiutate?

Messaggio da few218 » 10/03/2017, 12:52

germandowski ha scritto:
P.P. ha scritto:Quattro celle Ni-Mh di formato " AA " stilo erogano, per prestazioni, grosso modo
l'equivalente di una singola cella Li-Ion di formato 18650 da 3.400+ mAh, quindi,
dato che anche quest'ultima è ricaricabile, abbiamo un peso / volume nettamente
a favore dell'ultimo formato detto. Anche le AA Eneloop Ni-Mh però si difendono
ottimamente in una ipotetica comparativa di prestazioni .
Mmm interessante. Visto che a quanto pare i modelli validi, che funzionino con pile AA normali diciamo cosi, li abbiamo elencati, per avere consiglio su qualunque torcia (sempre che non sia più grande di 15 cm) indipendentemente dal tipo di batteria, conviene che apro un altra discussione (cosi questa rimane utile per i modelli AA diciamo) oppure continuiamo a parlarne qua?

Grazie!
puoi variare le risposta date al questionario integrando con i nuovi bisogni e continui qui :ok:

germandowski
Messaggi: 55
Iscritto il: 09/03/2017, 16:57

Re: Sono alla ricerca di una nuova torcia portatile per favore mi aiutate?

Messaggio da germandowski » 10/03/2017, 13:55

few218 ha scritto:
germandowski ha scritto:
P.P. ha scritto:Quattro celle Ni-Mh di formato " AA " stilo erogano, per prestazioni, grosso modo
l'equivalente di una singola cella Li-Ion di formato 18650 da 3.400+ mAh, quindi,
dato che anche quest'ultima è ricaricabile, abbiamo un peso / volume nettamente
a favore dell'ultimo formato detto. Anche le AA Eneloop Ni-Mh però si difendono
ottimamente in una ipotetica comparativa di prestazioni .
Mmm interessante. Visto che a quanto pare i modelli validi, che funzionino con pile AA normali diciamo cosi, li abbiamo elencati, per avere consiglio su qualunque torcia (sempre che non sia più grande di 15 cm) indipendentemente dal tipo di batteria, conviene che apro un altra discussione (cosi questa rimane utile per i modelli AA diciamo) oppure continuiamo a parlarne qua?

Grazie!
puoi variare le risposta date al questionario integrando con i nuovi bisogni e continui qui :ok:
HO AGGIORNATO I PARAMETRI.

Rispondi