Torcia Fenix TK 75 su Aliexpress.

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
max_hgt
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/01/2017, 23:02

Torcia Fenix TK 75 su Aliexpress.

Messaggio da max_hgt » 08/01/2017, 0:15

Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo mondo e di questo forum.

Sono interessato, sto valutando, l'acquisto di una torcia Fenix TK 75.

A San Marino trovo la torcia a 200euro, mentre invece su Aliexpress con 219 dollari mi offrono la stessa torcia ma compresa di batterie e caricabatterie originali, di cui allego link:

https://m.it.aliexpress.com/s/item/3275 ... l#autostay

Secondo Voi, la torcia che trovo a San Marino e quella che trovo su Aliexpress, hanno le stesse identiche caratteristiche?
E le batterie?

Grazie.

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Torcia Fenix TK 75 su Aliexpress.

Messaggio da few218 » 08/01/2017, 0:36

max_hgt ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo mondo e di questo forum.

Sono interessato, sto valutando, l'acquisto di una torcia Fenix TK 75.

A San Marino trovo la torcia a 200euro, mentre invece su Aliexpress con 219 dollari mi offrono la stessa torcia ma compresa di batterie e caricabatterie originali, di cui allego link:

https://m.it.aliexpress.com/s/item/3275 ... l#autostay

Secondo Voi, la torcia che trovo a San Marino e quella che trovo su Aliexpress, hanno le stesse identiche caratteristiche?
E le batterie?

Grazie.
Se scrivevi prima potevi approfittare di un'offerta per cui l'avresti portata a casa a circa 95 euro dall'Italia, ora purtroppo il negoziante le ha terminate!!

Quella su aliepress è l'ultima versione della tk75, se non ricordo male ce ne sono 3,non so quella che hai visto a San Marino quale è!! Se non ti spaventa fare acquisti dalla Cina puoi vedere se è ancora attivo il coupon per la nitecore tm16gt e la porti a casa a circa 115 euro! Si tratta comunque di un modello più aggiornato rispetto alla fenix e dalle maggiori prestazioni!! :anim_32:

max_hgt
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/01/2017, 23:02

Re: Torcia Fenix TK 75 su Aliexpress.

Messaggio da max_hgt » 08/01/2017, 0:48

Innanzitutto grazie per la risposta...mi dispiace aver perso il treno dei 95 euro, un prezzo incredibile!

Ho già fatto acquisti su Aliexpress, ed il sito funziona bene. L'unico appunto è che alcune spedizioni hanno impiegato 110 giorni ad arrivare.

Io vorrei sapere se le prestazioni e la tecnologia della TK75 che trovo in Italia sono identiche allo stesso prodotto che trovo su Aliexpress.

Confido di rimediare un buon usato, ma soprattutto mi serve un kit completo di batterie e caricabatterie.

A San Marino ho trovato la 2900 Lumens, mentre su Aliexpress propongono la 4000. Chissà se davvero si vede la differenza.
Bellissima anche la Nitecore tm16gt.


A presto!

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Torcia Fenix TK 75 su Aliexpress.

Messaggio da P.P. » 08/01/2017, 9:53

max_hgt ha scritto:A San Marino ho trovato la 2900 Lumens, mentre su Aliexpress propongono la 4000. Chissà se davvero si vede la differenza.
Si, la differenza c'è ma per dati aspetti la 2.900 lm a tre led è più interessante ( fascio luminoso non a petali nello spill ).

:arrow: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 79#p174343
Bellissima anche la Nitecore tm16gt.
Il TM16-GT ha l'esatto doppio tiro rispetto alla TK75 tre o quattro led ;) , però il Turbo del TM16-GT è mal regolato - click -, rispetto
al " Turbo quasi piatto " del modello TK75 4 Led ( sto facendo adesso la prova di scarica ed a 9°C ambientali il Turbo è pressochè piatto
per oltre 40+ minuti, con temperatura lineare di 58 / 60°C in testa :14: ).


:arrow: Qui i due modelli di TK75 : http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... 00-version
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

max_hgt
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/01/2017, 23:02

Re: Torcia Fenix TK 75 su Aliexpress.

Messaggio da max_hgt » 08/01/2017, 10:15

Tutto molte interessante...
Mi leggo bene quanto segnalato, ancora grazie!

Rispondi