Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Messaggio da P.P. » 15/01/2017, 8:15


D
icci un pò come è andata :segreto: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

egidiociuf
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/04/2015, 8:12

Re: Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Messaggio da egidiociuf » 15/01/2017, 17:21

Allora eccomi qua, buongiorno a tutti......

Ho scoperto il mistero per cui la modalità turbo della Fenix PD40R non funzionava,
praticamente viene venduta con la batteria, si compatibile, ma che non è abbastanza potente!
Immagine
Per capirci quella che ha una spunta solo......già avviato le pratiche per il reso su Amazon, anche perché non è che te la regalino proprio visto che l'ho pagata 185 euro e si trova a molto meno!

Quindi non riesco a fare paragoni, una cosa è certa la OLIGHT SR50 Pro, proprio come mi avete consigliato, è una bomba!
E' proprio la torcia che cercavo, un bel fascio largo e una luminosità sorprendente (almeno Per me)!
Se avete delle domande fate pure, non sono bravo a scrivere delle recensioni soddisfacenti

Grazie a ancora e buon fine week end
Ultima modifica di egidiociuf il 16/01/2017, 10:42, modificato 1 volta in totale.

acero
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/08/2016, 16:46

Re: Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Messaggio da acero » 16/01/2017, 9:44

Egidio, prima di tutto complimenti per l'acquisto non conosco la torcia ma ho visto le ottime recensioni poi se te l'hanno
consigliata mostri sacri come Steve Ro.ma o P.P puoi stare tranquillo di aver fatto il miglior acquisto possibile.
Sono rimasto incuriosito dal modo che l'hai acquistata ... ne prendo due su amazon le provo per una settimana poi una la
rispedisco indietro. Si può ? Come si fa? Quanto incidono i costi di reso ?
Grazie.

egidiociuf
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/04/2015, 8:12

Re: Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Messaggio da egidiociuf » 16/01/2017, 10:40

Egidio, prima di tutto complimenti per l'acquisto non conosco la torcia ma ho visto le ottime recensioni poi se te l'hanno
consigliata mostri sacri come Steve Ro.ma o P.P puoi stare tranquillo di aver fatto il miglior acquisto possibile.
Grazie, si è veramente una bella torcia!
Sono rimasto incuriosito dal modo che l'hai acquistata ... ne prendo due su amazon le provo per una settimana poi una la
rispedisco indietro. Si può ? Come si fa? Quanto incidono i costi di reso ?
Si! Si può, praticamente una volta ricevuto l'oggetto che hai acquistato, hai un tempo massimo, variabile, per poterlo restituire.
Nel mio caso ho un mese di tempo per restituirle, chiaramente intatte e nella loro confezione originale.
Nell dettaglio, una volta ricevuto l'oggetto vai nella sezione "I Miei Ordini" e da li puoi avviare le pratiche per la restituzione, è un tutor guidato molto semplice!
Il costo, in linea generale, è di 4 Euro se lo spedisci tu tramite posta e di 5,75 Euro se preferisci che un corrieri passi da te per il ritiro!
Spero di essere stato chiaro, ma se così non fosse chiedi pure senza problemi

Buona giornata

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Messaggio da P.P. » 16/01/2017, 12:54


N
on so se la 26650 Fenix è IMR o meno... se fosse Li-Ion - e non IMR - magari si spiegherebbe
così la cosa :roll: , ovvero, la chimica sarebbe appena sufficiente per dar ottimi risultati ai livelli
più alti ( la mia è una mera ipotesi ). Il fatto poi che la cella non avesse almeno 3 o 4 cicli di
carica / scarica probabilmente ha accentuato la cosa.

E' questa per caso ? : Click Qui.

Se è questa, non è una cella IMR ma Li-Ion.

P.S. : ricordati che la cella Olight 26650 è proprietaria e va caricata preferibilmente solo nella torcia
Olight, non con carichini generici.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

egidiociuf
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/04/2015, 8:12

Re: Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Messaggio da egidiociuf » 16/01/2017, 15:55

Grazie P.P. per il suggerimento, per quanto riguarda la Fenix non ho controllato, l'ho dedotto semplicemente dalle Specifiche Tecniche sul sito Amazon QUI.

Cmq mi sono innamorato della OLIGHT!!

Grazie ancora a tutti

acero
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/08/2016, 16:46

Re: Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Messaggio da acero » 16/01/2017, 22:57

Grazie Egidio è da anni che acquisto su amazon e non mi è mai capitato di restituire la prossima volta prendo in esame
i tuoi consigli.

egidiociuf
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/04/2015, 8:12

Re: Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Messaggio da egidiociuf » 18/01/2017, 8:34

acero ha scritto:Grazie Egidio è da anni che acquisto su amazon e non mi è mai capitato di restituire la prossima volta prendo in esame
i tuoi consigli.
Figurati!
Ancora una domanda a che serve secondo voi quest'infrarosso nella foto?

Immagineimage share

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Messaggio da P.P. » 18/01/2017, 9:24


E
' per la base di ricarica presente solo nella versione " -LE " che appunto usa quel sistema,
se non erro, per certe funzioni automatiche. Sulla versione Pro non -LE è... << in più >>.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

egidiociuf
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/04/2015, 8:12

Re: Torcia con molti lumen, tiro sui 50 metri

Messaggio da egidiociuf » 18/01/2017, 10:08

P.P. ha scritto:
E
' per la base di ricarica presente solo nella versione " -LE " che appunto usa quel sistema,
se non erro, per certe funzioni automatiche. Sulla versione Pro non -LE è... << in più >>.
Benissimo grazie ancora

Rispondi