Armitek Predator per Immersioni

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Re: Armitek Predator per Immersioni

Messaggio da dannydannny6 » 12/09/2016, 22:57

Ciao Budda, non volevo aumentare lo spessore ma solo prenderne altri uguali ma di migliore qualità, non se ne trovano?


Sent from my iPad using Tapatalk

Pegu
Messaggi: 161
Iscritto il: 15/09/2015, 23:02
Località: Monza

Re: Armitek Predator per Immersioni

Messaggio da Pegu » 12/09/2016, 23:33

Ciao dannydannny6.
Complimenti per l' immersione con la Predator.
Il fascio era stretto, ok, ma quanto tirava rispetto alle torce "diving"?
Per gli o-ring purtroppo non ti posso aiutare. Li ho cercati anch'io, ma non ho trovato la giusta misura.
Ci vorrebbero leggermente più piccoli ma con una corda più spessa, in modo che, una volta montati siano più larghi solamente di qualche decimo di mm (penso da 1 a 3 max).
Per fare questo dovrebbero essere molto elastici, quindi in silicone.
Per la testa, occhio a muoverla in immersione perché i filetti hanno un gioco radiale che fa sì che potrebbe infiltrarsi acqua (la testa oscilla leggermente).
Dovresti muoverla cercando di applicare solamente una coppia rotatoria , senza componenti radiali.
Detto questo, rimango in attesa dei resoconti delle tue avventure subacquee con la Preddy. :ok:
Anzi...perché non ci fai una bella recensione? :ditos: :ditos: :ditos: :goodjob:
:cpflove:
...una Wizard ti migliora la vita.

Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...

dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Re: Armitek Predator per Immersioni

Messaggio da dannydannny6 » 13/09/2016, 8:11

Ciao Pegu! Allora rispetto alla mia FA&MI la predator vince a mani basse, ma è normale :-) il mio buddy aveva una mares eos7 e diciamo che ci è rimasto un po' male :-) con le distanze non sono molto bravo potrei azzardare un tiro circa doppio...considera che l'immersione è stata fatta con condizioni di mare completamente piatto, dal gommone si vedeva il fondale a 30 metri, la visibilità era eccezzionale...per gli oring proverò a scrivere ad Armytek vediamo cosa mi dicono, la recensione è in cantiere, prossima immersione la avrete! Grazie a tutti per i consigli e la pazienza! :-). Ultima cosa, per chi è interessato alle immersioni e abita in zona Roma.... cercate Tor paterno su Google e se vi va la prossima la facciamo assieme! :-)


Sent from my iPad using Tapatalk

Pegu
Messaggi: 161
Iscritto il: 15/09/2015, 23:02
Località: Monza

Re: Armitek Predator per Immersioni

Messaggio da Pegu » 13/09/2016, 8:18

Ciao, io altri o-ring li avevo trovati su Fast Tech.
Attendiamo fiduciosi la rece. :ok:
...una Wizard ti migliora la vita.

Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...

r3venge
Messaggi: 672
Iscritto il: 09/10/2011, 13:36

Re: Armitek Predator per Immersioni

Messaggio da r3venge » 13/09/2016, 18:56

[quote="dannydannny6"]Ciao Pegu! Allora rispetto alla mia FA&MI la predator vince a mani basse, ma è normale :-) il mio buddy aveva una mares eos7 e diciamo che ci è rimasto un po' male :-) con le distanze non sono molto bravo potrei azzardare un tiro circa doppio...considera che l'immersione è stata fatta con condizioni di mare completamente piatto, dal gommone si vedeva il fondale a 30 metri, la visibilità era eccezzionale...per gli oring proverò a scrivere ad Armytek vediamo cosa mi dicono, la recensione è in cantiere, prossima immersione la avrete! Grazie a tutti per i consigli e la pazienza! :-). Ultima cosa, per chi è interessato alle immersioni e abita in zona Roma.... cercate Tor paterno su Google e se vi va la prossima la facciamo assieme! :-)

Ho visto le foto è un posto incredibile, impossibile pensare che stia di fronte torvajanica :facepalm: :facepalm:
Ad ogni modo passo x l'immersione ma aspetto la rece! :mrgreen:
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Re: Armitek Predator per Immersioni

Messaggio da dannydannny6 » 14/09/2016, 9:15

Eheheh visto Revenge? :-) x la recensione dovrete aspettare un paio di week, niente tuffo questo weekend! Ho scritto ad Armytek, mi hanno detto che le dimensioni degli oring sono 18mm x 1,5mm (diametro interno x sezione) ed ho trovato un sito http://www.theoringstore.com che ha praticamente ogni tipo di ben di dio...mi hanno consigliato gli oring in Viton 75D, voi che ne pensate? Grazie mille!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pegu
Messaggi: 161
Iscritto il: 15/09/2015, 23:02
Località: Monza

Re: Armitek Predator per Immersioni

Messaggio da Pegu » 14/09/2016, 9:29

Mah, il Viton è molto rigido rispetto a quelli che monta la Predator. Occhio a non romperli o danneggiarli al montaggio.
Allegati
IMAG4085.jpg
Io metto un palloncino come protezione dai filetti
...una Wizard ti migliora la vita.

Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...

dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Re: Armitek Predator per Immersioni

Messaggio da dannydannny6 » 14/09/2016, 9:35

Grazie Pegu, consiglieresti silicone? O cos'altro?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pegu
Messaggi: 161
Iscritto il: 15/09/2015, 23:02
Località: Monza

Re: Armitek Predator per Immersioni

Messaggio da Pegu » 14/09/2016, 9:40

Quelli originali sembrano in silicone.
Io starei su quello.
...una Wizard ti migliora la vita.

Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Armitek Predator per Immersioni

Messaggio da P.P. » 14/09/2016, 16:26

Pegu ha scritto:Io metto un palloncino...
Il palloncino forato è da grassare, o è da usare senza grasso ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi