Consiglio per torcia thrower economica di media portata

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
acero
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/08/2016, 16:46

Consiglio per torcia thrower economica di media portata

Messaggio da acero » 27/08/2016, 12:25

Sono da poco iscritto al forum e sono un neofita dell'argomento in tutti i sensi. Posseggo una piccola torcia asferica "cinece-cinese" che tengo in auto e fa il suo onesto servizio ed una Thrunite N 12 del quale sono mediamente soddisfatto non ne faccio un uso specifico ma stò scoprendo il fascino della natura in notturna. Per questo ho deciso di acquistare "on-line" una torcia con caratteristiche soprattutto di tiro superiori alla mia N 12
Seguendo un po' il canovaccio del questionario per una raccomandazione migliore dico:

Budget : intorno ai 50 E qualcosa di più se vale la pena ( perché come dite voi torciofili ancora non ho preso la malattia ma per il momento ho una semplice influenza e non voglio riempire cassetti di oggetti che non uso)
Torcia Thrower con tiro superiore alla N 12 ovviamente con una dimensione e un peso maggiore ma possibilmente non superare i 500g di peso, led di ultima generazione vedete voi l'importante è la temperatura colore che deve essere un N.W. 5000-5300k,
il Runtine non ha eccessiva importanza, invece un tempo di permanenza alla massima potenza superiore ai 5 minuti prima di scalare sarebbe oltremodo gradito
Batterie ricaricabili al Li-Co protette le classiche 18650 o se necessario dal momento che le devo acquistare le 26650.
Mi servirebbe anche un buon caricabatterie a due postazioni che possibilmente sia in grado di leggere lo stato di carica anche prima di ricaricare.
Un indicazione ulteriore per il tipo di torcia che stò cercando per esempio leggendo un po' i vari post del forum
Thrunite TN 15, Thorfire S 50, Convoy L2 ecc....
Mi raccomando suggeritemi anche il sito dove acquistare