Consiglio : torcia molto potente e per lunghissime distanze ( illuminare l'aperta campagna )

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
mirhf
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/07/2016, 20:53

Consiglio : torcia molto potente e per lunghissime distanze ( illuminare l'aperta campagna )

Messaggio da mirhf » 28/07/2016, 21:44

Ciao a tutti premetto che sono un appassionato di tecnologia in generale sono sempre alla ricerca delle ultime novita' e del top presente sul mercato.
Vi racconto un po' la mia storia, io abito in campagna in una zona collinare, sotto casa mia si estendono quasi 10 ettari di terra ultimamente dei ladri sono riusciti a scappare da li, non vi sto ad annoiare con altri dettagli.
Sto cercando una torcia con la quale poter illuminare a lunghissime distanze (considerate che verso i terreni non vi sono ne strade e ne abitazioni quindi non creo pericolo di abbagliare qualcuno) e che possa in caso di incontro con un malintenzionato essere di difesa effetto flash di una macchina fotografica per intendersi.
Vorrei sapere qual' e' la migliore in assoluto come potenza e come gittata io fino ad ora ho visto qualche modello e quello che mi e' piaciuto di piu' e' la Nitecore.

Grazie!!

Avatar utente
panda
Messaggi: 1158
Iscritto il: 23/05/2012, 15:01
Località: Abruzzo

Re: consiglio per acquisto (LA MIGLIORE)

Messaggio da panda » 28/07/2016, 22:25

Se ne può discutere per pagine intere come qui https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=33&t=12531 ma alla fine il top delle torce da tiro commerciali a led è la Acebeam K70 XHP35 HI: tiro e potenza impressionanti non c'è niente di meglio attualmente.
Prendi quella insieme a delle buone batterie e a un buon paio di occhiali da sole ;)

Avatar utente
xfader
Messaggi: 518
Iscritto il: 27/05/2013, 19:17
Località: grosseto

Re: consiglio per acquisto (LA MIGLIORE)

Messaggio da xfader » 29/07/2016, 9:11

da neo possessore della nitecore tm16 gt posso solo stra consigliartela.
sto facendo delle foto nel parco. se ti interessano puoi valutare il fascio di luce.
Link tm: http://flashlight.nitecore.com/product/tm16gt
compro e vendo troppo spesso

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: consiglio per acquisto (LA MIGLIORE)

Messaggio da P.P. » 29/07/2016, 9:19


Q
uoto Panda ed xfader : attualmente per peso / potenza / dimensioni ed interfaccia la TM16GT e
la K70 sono modelli tra i più " sfavillanti " : come tiro e potenza sono ottimi, la portabilità è molto
buona visto che non si tratta di volumi faraonici per intenderci. Nei negozi convenzionati c'è l'una
e l'altra in riassortimento ( click qui per gli sconti ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: consiglio per acquisto (LA MIGLIORE)

Messaggio da Steve1960 » 29/07/2016, 11:01

P.P. ha scritto:
Q
uoto Panda ed xfader : attualmente per peso / potenza / dimensioni ed interfaccia la TM16GT e
la K70 sono modelli tra i più " sfavillanti " : come tiro e potenza sono ottimi, la portabilità è molto
buona visto che non si tratta di volumi faraonici per intenderci. Nei negozi convenzionati c'è l'una
e l'altra in riassortimento ( click qui per gli sconti ).
Soltanto per aumentare "leggermente" l'entropia della discussione aggiungerei questa... :shock:

Thrunite TN40 8-)
Immagine

...acquistabile su Amazon... :paypalsent:

https://www.amazon.it/gp/product/B01HI7 ... UTF8&psc=1

...ulteriori notizie, beamshot & co qui... :14:

https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 79#p203879
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: consiglio per acquisto (LA MIGLIORE)

Messaggio da P.P. » 29/07/2016, 11:47


@
Steve1960 : :god:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
panda
Messaggi: 1158
Iscritto il: 23/05/2012, 15:01
Località: Abruzzo

Re: consiglio per acquisto (LA MIGLIORE)

Messaggio da panda » 30/07/2016, 20:13

wonwuster ha scritto:
wonwuster ha scritto:Modifica il titolo per favore, è contrario al regolamento.
L'hai letto prima di postare? Spero di si.

Lo trovi linkato nella mia firma.
Grazie
Won

Ultimo avviso.
Occhio mirhf perchè lino banfi in realtà è cattivissimo e spesso uccide i nuovi utenti sul nascere: non devi mai sottovalutare i suoi autoritari avvertimenti! :notabene: :torciata:

mirhf
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/07/2016, 20:53

Re: Consiglio : torcia molto potente e per lunghissime distanze ( illuminare l'aperta campagna )

Messaggio da mirhf » 31/07/2016, 9:58

Chiedo scusa a priori per non essere stato presente causa impegni di lavoro purtroppo dal telefono non riesco a pubblicare.
Grazie a tutti per i consigli!!

mirhf
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/07/2016, 20:53

Re: Consiglio : torcia molto potente e per lunghissime distanze ( illuminare l'aperta campagna )

Messaggio da mirhf » 31/07/2016, 10:14

Scusate per l' ignoranza ma non capisco che ho sbagliato con il titolo potete aiutarmi grazie ancora!

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Consiglio : torcia molto potente e per lunghissime distanze ( illuminare l'aperta campagna )

Messaggio da P.P. » 31/07/2016, 10:23


Titolo cambiato ( messa descrizione utile a capire meglio la richiesta ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi