Richiesta guida o istruzioni per lanyards

Rispondi
Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Richiesta guida o istruzioni per lanyards

Messaggio da Torch65 » 02/01/2012, 14:29

La fissa per i lanyards si stava esaurendo se non fosse che ho trovato una foto di uno con fiala di trizio (foto sotto)

Immagine

Gentilmente mi trovate una guida o spiegate come si costruisce?

Il mio interesse principale è legato alla chiusura che da quel che vedo avviene sopra e non sotto. Credo si inizi proprio a costruire dalla parte della fiala al trizio, giusto?

Grazie

Avatar utente
biomeccanoide
Messaggi: 594
Iscritto il: 08/06/2011, 0:20

Re: Richiesta guida o istruzioni per lanyards

Messaggio da biomeccanoide » 02/01/2012, 14:45

La chiusura è dove ho posizionato i cerhietti: è tipo un cobra stich ma con una trama leggermente differente.
Si vede poco perchè il paracord è nero ed ha eliminato i fili interni.
Per l'incastro della fiala è molto semplice: prima di tornare su con il motivo la inserisci nel filo.
Una cosa simile la vedi fatta con un techio nella prima foto delle mie composizioni.
Immagine

Molto interessante invece è il blocco antiscorrimento fatto con una fascetta nera(freccia gialla).

P.S.: aspetta che appena mi arrivano degli addobbi posto un pò di lanyard nuovi abbinati alle nuove torce. ;)
Allegati
imag0730y.jpg

ronaldtub
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/04/2019, 21:06
Località: Turkey
Contatta:

Richiesta guida o istruzioni per lanyards

Messaggio da ronaldtub » 12/04/2019, 18:21

buon giorno avrei bisogno col mio raspberry pi3 di leggere degli impulsi e contarli.
per esempio: mi arriva 1 impulso eseguo listruzione A
mi arrivano 3 impulsi eseguo listruzione C
puoi gentilmente aiutarmi ?

JayTet
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/03/2020, 8:37

Richiesta guida o istruzioni per lanyards

Messaggio da JayTet » 15/03/2020, 21:17

Salve a tutti, sper osia la sezione giusta.
Sto costruendo un impiando a led per casco speleo, di cui la parte frontale è già pronta. Devo ora applicare nel retro la scatola con le batterie. Ho già un holder per 2 18650 e mi chiedevo se si trovavano scatole in alluminio già pronte tipo quella della scurion. Dove posso cercarla?
Grazie in anticipo

Rispondi