Patch ha scritto:Dopo aver effettuato un personale test, in contrasto con quanto hai dichiarato ti espongo i miei risultati:
-Torcia in freezer per un'ora, batteria inclusa = funziona su tutti i livelli escluso il "Turbo".
-Torcia in freezer per un'ora, batteria inclusa e sostituzione immediata con batteria a temperatura ambiente = perfettamente funzionante su tutti i livelli.
-Torcia in freezer per un'ora, vuota e inserimanto della batteria a temperatura ambiente = perfettamente funzionante su tutti i livelli.
Ops... ho letto questo messaggio solo ora, scusate
Interessante comunque, quindi può darsi fosse veramente un difetto della singola mia torcia, dopotutto, e non di tutte le v1.5. Sia chiaro che non ho alcun interesse a denigrare Armytek, anzi. Avevo eseguito pure io qualche test con il freezer che aveva confermato, nel mio caso, il comportamento già visto all'aperto.
Ad ogni modo ora posso riferire gli ultimi
aggiornamenti:
Come avevo accennato sopra, dopo una breve conversazione la tizia di Armytek mi ha proposto lei stessa di sostituire la mia torcia con la nuova v.2. Così è stato, ho ricevuto la nuova torcia la scorsa settimana e ho avuto modo di collaudarla subito ieri con temperature ambiente di -8°, e torcia (+ batteria) alla medesima temperatura prima di cominciare ad utilizzarla, essendo stata lasciata in macchina tutta la notte. Nessun problema, la torcia ha funzionato perfettamente fin da subito a tutti i livelli, dal turbo al nuovo (quasi invisibile!) firefly 1, alla pari della "vecchia" Wizard v.1 che ho prestato all'amico che era con me. Ok sulla mia fronte ci sarà stato qualche grado in più, ok le condizioni non erano proprio "estreme", però la Wizard v.1.5 in condizioni uguali dava già problemi con lampeggio rosso del led e rifiuto di usare alcuni livelli.
Ho effettuato anche un test mettendola nel freezer a -20° per 1 ora, con dentro una batteria neanche completamente carica; appena estratta dal freezer il led lampeggia verde da spenta, e si accende a tutti i livelli escluso il turbo (anche se lampeggia arancio ai livelli più alti). Dopo pochi secondi va anche al turbo.