Armytek Wizard Pro - Anomalia con il freddo

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Wizard Pro - Anomalia con il freddo

Messaggio da Patch » 26/02/2015, 17:58

Faendal ha scritto:Ripeto: con la Wizard vecchia, con le stesse batterie, il problema NON si presenta. Quindi è "colpa" della torcia.
Ora anche Armytek l'ha ammesso e han detto che me la cambieranno con la nuova versione 2 che non ha questo problema.

Dopo aver effettuato un personale test, in contrasto con quanto hai dichiarato ti espongo i miei risultati:

-Torcia in freezer per un'ora, batteria inclusa = funziona su tutti i livelli escluso il "Turbo".
-Torcia in freezer per un'ora, batteria inclusa e sostituzione immediata con batteria a temperatura ambiente = perfettamente funzionante su tutti i livelli.
-Torcia in freezer per un'ora, vuota e inserimanto della batteria a temperatura ambiente = perfettamente funzionante su tutti i livelli.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Armytek Wizard Pro - Anomalia con il freddo

Messaggio da stefano » 26/02/2015, 18:40

-Torcia in freezer per un'ora, batteria inclusa = funziona su tutti i livelli escluso il "Turbo".

Ma la hai messa accesa nel freezer o la hai accesa al termine dei 60 minuti?

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Wizard Pro - Anomalia con il freddo

Messaggio da Patch » 26/02/2015, 19:26

stefano ha scritto:-Torcia in freezer per un'ora, batteria inclusa = funziona su tutti i livelli escluso il "Turbo".

Ma la hai messa accesa nel freezer o la hai accesa al termine dei 60 minuti?
Giusta domanda Stefano! In tutti e tre i test la torcia è stata accesa DOPO essere stata rimossa dal frigo, tentando così di simulare il problema nel modo più simile a come è stato descritto nel caso di Faendal, cioè di accendere la torcia "a freddo" e di ritrovarsi con meno livelli (o nel suo caso quasi nessuno) del normale.
⌛🏚️🕯️

Faendal
Messaggi: 572
Iscritto il: 30/11/2013, 10:48

Re: Armytek Wizard Pro - Anomalia con il freddo

Messaggio da Faendal » 20/04/2015, 14:37

Patch ha scritto:Dopo aver effettuato un personale test, in contrasto con quanto hai dichiarato ti espongo i miei risultati:

-Torcia in freezer per un'ora, batteria inclusa = funziona su tutti i livelli escluso il "Turbo".
-Torcia in freezer per un'ora, batteria inclusa e sostituzione immediata con batteria a temperatura ambiente = perfettamente funzionante su tutti i livelli.
-Torcia in freezer per un'ora, vuota e inserimanto della batteria a temperatura ambiente = perfettamente funzionante su tutti i livelli.
Ops... ho letto questo messaggio solo ora, scusate :oops:
Interessante comunque, quindi può darsi fosse veramente un difetto della singola mia torcia, dopotutto, e non di tutte le v1.5. Sia chiaro che non ho alcun interesse a denigrare Armytek, anzi. Avevo eseguito pure io qualche test con il freezer che aveva confermato, nel mio caso, il comportamento già visto all'aperto.

Ad ogni modo ora posso riferire gli ultimi aggiornamenti:
Come avevo accennato sopra, dopo una breve conversazione la tizia di Armytek mi ha proposto lei stessa di sostituire la mia torcia con la nuova v.2. Così è stato, ho ricevuto la nuova torcia la scorsa settimana e ho avuto modo di collaudarla subito ieri con temperature ambiente di -8°, e torcia (+ batteria) alla medesima temperatura prima di cominciare ad utilizzarla, essendo stata lasciata in macchina tutta la notte. Nessun problema, la torcia ha funzionato perfettamente fin da subito a tutti i livelli, dal turbo al nuovo (quasi invisibile!) firefly 1, alla pari della "vecchia" Wizard v.1 che ho prestato all'amico che era con me. Ok sulla mia fronte ci sarà stato qualche grado in più, ok le condizioni non erano proprio "estreme", però la Wizard v.1.5 in condizioni uguali dava già problemi con lampeggio rosso del led e rifiuto di usare alcuni livelli.
Ho effettuato anche un test mettendola nel freezer a -20° per 1 ora, con dentro una batteria neanche completamente carica; appena estratta dal freezer il led lampeggia verde da spenta, e si accende a tutti i livelli escluso il turbo (anche se lampeggia arancio ai livelli più alti). Dopo pochi secondi va anche al turbo.

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Armytek Wizard Pro - Anomalia con il freddo

Messaggio da P.P. » 23/04/2015, 10:40

:ok:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi