Armytek Tiara Pro MORTA!

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Armytek Tiara Pro MORTA!

Messaggio da Patch » 04/01/2015, 2:08

Stavo ciclando i livelli per programmare l'uso della ni-mh, si è fermata un attimo sul turbo, mi ha dato qualche lampeggio e bon!

Ora...
Con le ni-mh: avvito il tappo e fa un lampeggio, premo lo switch e fa un lampeggio.
Con le li-ion: avvito il tappo e fa un lampeggio, premo lo switch e non fa nulla!

O è un bug o è partito il driver...
In ogni caso sono piuttosto arrabbiato e mi sembra giusto. :torciata:

Ora contatto Armytek sapendo di essere già in buone mani ma ho subito comunque un grosso disagio.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Armytek Tiara Pro MORTA!

Messaggio da P.P. » 04/01/2015, 10:25

Caspita, mi spiace per l'inconveniente :cry: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
cyberescudo
Messaggi: 1206
Iscritto il: 21/05/2014, 16:28

Re: Armytek Tiara Pro MORTA!

Messaggio da cyberescudo » 04/01/2015, 11:10

Anche io possiedo la Tiara e quando devo impostare la cella in programmazione alcune volte si impalla. Mi succede quando uso la 14500 e devo passare a l'uso della AA infatti al primo tentativo di cambio cella, mi fa due lampeggi di conferma invece di uno. Dopo riprovando va tutto ok. Comunque mi dispiace per per il tuo disagio.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Tiara Pro MORTA!

Messaggio da Patch » 04/01/2015, 13:10

Grazie ragazzi..
Boh, non era mai successo nulla di anomalo prima..
Il problema è che mi fosse successo in mezzo a un bosco sarebbe potuto essere pericoloso, sopratutto perché a volte passo in sentieri in cui ho bisogno di entrambe le mani e la torcia secondaria sarebbe stata inutile.
È piuttosto grave la questione, sopratutto se si parla di un marchio che reputo il più robusto e affidabile.
Ho scritto a Armytek e ho marcato molto questo dettaglio.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Tiara Pro MORTA!

Messaggio da Patch » 09/01/2015, 1:38

Come al solito Armytek mi ha risposto in maniera celere, mi ha chiasto un filmato e ha deciso di sostituire la torcia. Invierò la mia in Cina e ne arriverà una nuova.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Tiara Pro MORTA!

Messaggio da Patch » 16/01/2015, 2:38

Mi ha parecchio rattristato questa storia... so che è un caso isolato... Normalmente, con altri marchi sarei davvero arrabbiato perchè fanno spesso pasticci, l'Armytek invece mette tutta un'altra cura sia nella progettazione che nella produzione.
Non perdo comunque la fiducia in questo marchio che credo al momento sia il mio preferito.
Faccio notare tra le altre cose che, oltre al grande imbarazzo per l'accaduto, si sono offerti di sostituire la torcia pagando tutte le spese, in contrasto Nitecore, per un difetto, mi ha risposto una cosa del tipo "e che cavolo scrivi a noi? Non hai contattato il venditore?" (ovviamente non in questi termini). Chiaramente al nostro venditore non basta la nostra conoscienza in materia o un filmato, ma devo spedire (a mie spese) la torcia per essere visionata, roba che se in quel momento il difetto non avviene mi becco pure del bugiardo e me la prendo al c***. Non aggiungo ulteriori parole, credo si descriva da sola la cosa.
Comunque Armytek forever! Migliore in progettazione, cura del prodotto e del cliente!
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Armytek Tiara Pro MORTA!

Messaggio da P.P. » 19/01/2015, 11:15


I
l difetto può capitare su qualsiasi Marchio / Modello : statisticamente sarà magari solo
un esemplare su 100 o 200 ad essere buggato ( rispetto a 1 su 3 delle economiche ) ma
esiste tale possibilità.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Tiara Pro MORTA!

Messaggio da Patch » 14/03/2015, 12:42

La Tiara è tornata. Devo segnalare alcune migliorie! Lo switch è meno duro, un suono più incisivo e in generale molto pil gradevole, la lettura del voltaggio è più veloce come lampeggio e la tinta è davvero spaziale! Un warm gradevolissimo leggermente rosato! <3
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
cyberescudo
Messaggi: 1206
Iscritto il: 21/05/2014, 16:28

Re: Armytek Tiara Pro MORTA!

Messaggio da cyberescudo » 14/03/2015, 13:17

Ti è arrivata la v1 o la v2?

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Tiara Pro MORTA!

Messaggio da Patch » 14/03/2015, 13:24

cyberescudo ha scritto:Ti è arrivata la v1 o la v2?
Volevano mandarmi la v2 ma ho chiesto espressamente la versione precedente per via della lettura del voltaggio. ;)
⌛🏚️🕯️

Rispondi