Problema P12 nuova!

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
maori73
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/11/2014, 7:50

Re: Problema P12 nuova!

Messaggio da maori73 » 27/11/2014, 19:25

La torcia e' rotta al 100%. Ho messo delle duracell e funziona solo Lower.... che delusione sta P12.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Problema P12 nuova!

Messaggio da Patch » 27/11/2014, 19:28

Può capitare a tutti i marchi, non hai possibilità di cambiarla? L hai presa ho un negozio fisico?
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Dan-Hilo89
Messaggi: 1946
Iscritto il: 27/09/2011, 12:08
Località: Torino

Re: Problema P12 nuova!

Messaggio da Dan-Hilo89 » 27/11/2014, 21:32

maori73 ha scritto:La torcia e' rotta al 100%. Ho messo delle duracell e funziona solo Lower.... che delusione sta P12.
è successa la stessa identica cosa a me ma con la ea41, dopo una caduta ha iniziato a lampeggiare costantemente il tasto di blu e accende solo in modalita low, aprendola ho notato che i driver sono un po scadenti come componenti. Io adesso ho chiesto a nitecore un nuovo driver, ma te fai che farti sostituire direttamente tutto se hai preso la torcia in uno store fisico o virtuale!
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

maori73
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/11/2014, 7:50

Re: Problema P12 nuova!

Messaggio da maori73 » 28/11/2014, 0:19

Presa su amazon Italia. Me l'hanno portata. Ora devo rimandarla in Italia e farla spedire! Quindi buonanotte tempi biblici.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Problema P12 nuova!

Messaggio da Patch » 28/11/2014, 0:32

Guarda,distanza a parte il servizio clienti di amazon Italia è fantastico, abbi fede!
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Problema P12 nuova!

Messaggio da stefano » 28/11/2014, 0:39

maori73 ha scritto:Presa su amazon Italia. Me l'hanno portata. Ora devo rimandarla in Italia e farla spedire! Quindi buonanotte tempi biblici.
Non è detto..
Se c'è una cosa che funziona con amazon è l'assistenza al cliente.
Contattali digli dove ti trovo e chiedi se magari puoi spedire l'articolo difettoso a una filiale locale, in ogni caso la spedizione e il ritiro sono a carico loro.
In genere ti mandano subito il prodotto sostitutivo e tu hai tot gg di tempo per restituire quello difettoso

Rispondi