Thrunite t10 defunta.

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
Avatar utente
dasmond
Messaggi: 633
Iscritto il: 19/06/2012, 10:25

Thrunite t10 defunta.

Messaggio da dasmond » 13/08/2013, 11:17

Alcune sere fa mentre usavo la t10 con una eneloop dopo un 20 minuti si è spenta e ho pensato si fosse scaricata la batteria.
Il giorno dopo ho messo su un'altra eneloop e non si accendeva allora ho provato con una 14500 e si è accessa ma si vedeva che la luce era inferiore rispetto ad una AA e dopo un paio di secondi gradualmente si è spenta.
Che fare? Non so da dove mettergli mano spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio.

Avatar utente
dasmond
Messaggi: 633
Iscritto il: 19/06/2012, 10:25

Re: Thrunite t10 defunta.

Messaggio da dasmond » 21/08/2013, 21:07

niente ? :|
neanche un piccolo consiglio?

Avatar utente
RasKebir
Messaggi: 586
Iscritto il: 07/03/2013, 16:06
Località: Torino

Re: Thrunite t10 defunta.

Messaggio da RasKebir » 09/09/2013, 15:53

In ordine:
Smontare tutto e controllare/pulire i contatti e filetti.
Controllo saldature delle molle, eventualmente ripassare.
Controllo del driver, saldature e/o componenti surriscaldati.
Controllo saldature led.

Per ora non mi viene in mente altro.

Avatar utente
alessior100
Messaggi: 2503
Iscritto il: 24/02/2011, 19:18

Re: Thrunite t10 defunta.

Messaggio da alessior100 » 09/09/2013, 18:41

Ho appena ricevuto una T10 pure io faceva quasi gli stessi sintomi della tua!
Guardando bene ho notato che la molla del negativo è dissaldata dal fondo, quindi faceva falso contatto...
L'ho estratta e reinserita nel verso giusto, si era pure inclinata, e funziona! Momentaneamente la tengo cosi, stando attendo a quando cambio batteria...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Rispondi