2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
alfapad
Messaggi: 2078
Iscritto il: 24/02/2011, 15:22
Località: Nord-Est

Re: 2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Messaggio da alfapad » 10/06/2011, 20:09

Possiamo sapere la storia completa con i nomi? Dicendo non solo il male ma anche il bene, se c'è stato?
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: 2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Messaggio da Budda » 10/06/2011, 20:49

Sì dai.
Questo è il forum degli appassionati di torce, non della torceria Rossi.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
fatigus
Messaggi: 650
Iscritto il: 24/02/2011, 18:01
Località: torino

Re: 2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Messaggio da fatigus » 10/06/2011, 21:16

certo :)
la jetbeam la ho acquistata da coltelleria collini a Busto Arsizio direttamente in negozio nel 2009 visto che sono andato li per lavoro ho colto l'occasione di visitare anche il negozio.
circa 3 mesi fa ho mandato una mail spiegando di cosa avessi bisogno ricevendo immediatamente la risposta del sig davide dicendomi che era la prima volta che gli chiedevano il vetro della torcia in questione di non preoccuparmi e che mi avrebbe fatto sapere sono passati 3 mesi e niente,due giorni fa ho rispedito una mail chiedendo se per caso si fossero dimenticati della mia richiesta la mail è stata letta ma nessuna risposta ricevuta fino ad esso.
mi ritrovo con una torcia inutilizzabile da 3 mesi li a prendere polvere non ho mandato nessuna mail alla jetbeam visto la scarsa assistenza che ha ricevuto il nostro amico budda ci ho rinunciato.
non do la colpa a nessuno ma almeno una riposta potevano anche darmela 8-)
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Avatar utente
LVV83
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/03/2011, 12:52
Località: Torino

Re: 2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Messaggio da LVV83 » 11/06/2011, 13:02

Caspita,è veramente strano,Collini è sempre stato attento alla sua clientela,forse sono pieni fin sopra la testa e si sono dimenticati di risponderti ... spero sia così.
Riprova a mandargli un'altra mail,nel caso non dovessero risponderti,prova a telefonargli.

Avatar utente
Thomas PPC
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/02/2011, 11:57

Re: 2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Messaggio da Thomas PPC » 11/06/2011, 14:44

Probabilmente non se lo sono appuntato.
Si faranno spedire un vetro nuovo alla prossima spedizione da loro, riscrivigli.

Avatar utente
adryann
Messaggi: 275
Iscritto il: 20/09/2011, 13:02

Re: 2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Messaggio da adryann » 20/09/2011, 16:29

fatigus ha scritto: smontando la ghiera della jetbeam rrt-2 r2 mi è caduto distrattamente il vetro per terra è si è rotto...
Ma guarda un pò, ci è capitata la stessa disgrazia!E' capitata alla M1X...quasi quasi piangevo quando ho visto il vetro scheggiato sul pavimento :cry: ...ho contattato la jetbeam, la quale mi ha rimandato ad un rivenditore italiano (cui non ricordo il nome...forse collini), poi ho contattato collini, si sono presi il mio num di tel e la mail e mi hanno detto che appena sarebbe arrivato mi avrebbero chiamato...come no! Poi ho conosciuto il sito Passione per coltelli e il gentilissimo Thomas ha provveduto a spedirmi il vetro in circa una settimana.
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2

Avatar utente
vincenzo164
Messaggi: 277
Iscritto il: 29/06/2011, 13:30
Località: Terra bedda di sicilia

Re: 2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Messaggio da vincenzo164 » 21/09/2011, 12:33

Magari non siamo in perfetto IT ma volevo suggerire un'idea che mi è balenata vedendo la lente del mio ultimo acquisto (DRY 3Mode... :mrgreen: ) che mi pare un vetrino di scarsissima qualità.

L'idea è questa, ma se andiamo da un buon amico ottico e facciamo costruire una bella lente a gradazione 0 con antiappannamento ed antiriflesso, magari una bella Zeiss, il problema non è risolto?

Seconda idea, (per torce di piccolo diametro) se andiamo da un'amico orologiaio e troviamo un bel vetro zaffiro non eccessivamente spesso e poi passiamo dall'ottico e lo facciamo ridurre al diametro che ci interessa?

Ho detto delle eresie?

Lampi
Dopo ci penso.........

Avatar utente
adryann
Messaggi: 275
Iscritto il: 20/09/2011, 13:02

Re: 2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Messaggio da adryann » 21/09/2011, 12:51

vincenzo164 ha scritto:Magari non siamo in perfetto IT ma volevo suggerire un'idea che mi è balenata vedendo la lente del mio ultimo acquisto (DRY 3Mode... :mrgreen: ) che mi pare un vetrino di scarsissima qualità.

L'idea è questa, ma se andiamo da un buon amico ottico e facciamo costruire una bella lente a gradazione 0 con antiappannamento ed antiriflesso, magari una bella Zeiss, il problema non è risolto?

Seconda idea, (per torce di piccolo diametro) se andiamo da un'amico orologiaio e troviamo un bel vetro zaffiro non eccessivamente spesso e poi passiamo dall'ottico e lo facciamo ridurre al diametro che ci interessa?

Ho detto delle eresie?

Lampi
mmm...non credo che resisterebbe ad alte temperature
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2

Avatar utente
adryann
Messaggi: 275
Iscritto il: 20/09/2011, 13:02

Re: 2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Messaggio da adryann » 21/09/2011, 12:56

ora che mi ricordo, quando si ruppe il vetro della mia torcia corsi subito dal vetraio - il vetro, se non erro, è identico a quello utilizzato nel portello delle stufe, vetro temprato insomma- il quale mi disse che non era possibile ricavarne un diametro così piccolo...
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2

Avatar utente
vincenzo164
Messaggi: 277
Iscritto il: 29/06/2011, 13:30
Località: Terra bedda di sicilia

Re: 2 Jetbeam, e sopratutto,,,

Messaggio da vincenzo164 » 21/09/2011, 13:18

beh, il vetro zaffiro (costi a parte) non credo abbia problemi di questo genere, per le lenti non sò, magari domani passo dal mio ottico e chiedo lumi......

Comunque si può sempre provare all'occorrenza..........

lampi
Dopo ci penso.........

Rispondi