2 torce...JETBEAM E FENIX

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
michele87
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/04/2011, 13:21
Località: zanica (BG)

2 torce...JETBEAM E FENIX

Messaggio da michele87 » 22/04/2011, 15:21

Ciao a tutti!!
Ho iniziato da poco ad appassionarmi in maniera molto superficiale alle torce (preferisco i coltelli :mrgreen:) e in 2 annetti circa ho comprato 5 torce.Una fenix tk12 una pd20,una jetbeam rrt0 ,una jetbeam rrt2 e infine una jetbeam 3M.
Tutte torce scelte dopo vari confronti tra i vari modelli in commercio.
Con queste torcie pero' ho avuto un paio di brutte esperienze...
La prima acquistata è stata la fenix tk12 (usata pochissimo,aveva ancora le prime batterie comprate) dopo circa un anno il pulsante d'accensione non funzionava piu'. Portata nel legozio dove l'ho acquistata mi è stato sostituito in garanzia in meno di una settimana :P.
La seconda torcia che mi ha dato problemi è stata la rrt2...appena mi è arrivata l'ho subito provata e con sorpresa,la ghiera di cambio modalita' non funzionava.Mi rimaneva a luminosita fissa massima.Un po deluso dalla torcia stessa me la son fatta sostituire e ho preso in cambio la 3M...
Con quelle che possiedo ora vado alla grande! 3M Nel borsetto,rrt0 sempre in tasca e Pd20 in casa :D
(la tk12 l'ho venduta per prendere la rrt2...non che siano brutte ma preferisco di gran lunga jetbeam...esteticamente son veramente belle ;) )

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: 2 torce...JETBEAM E FENIX

Messaggio da Patch » 16/05/2012, 20:43

Sei stato un pò sfortunato, di solito sono marchi molto affidabili. Il pulsante della mia PD30 dopo cinque anni non ha mai dato problemi ad esempio.
⌛🏚️🕯️

Rispondi