Klarus XT12GT non si accende

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Klarus XT12GT non si accende

Messaggio da start90a » 24/05/2017, 10:07

Piccolo aggiornamento con nuove direttive dalla casa...
http://budgetlightforum.com/node/54575

Avatar utente
mofocm
Messaggi: 134
Iscritto il: 28/02/2015, 2:14

Re: Klarus XT12GT non si accende

Messaggio da mofocm » 24/05/2017, 10:11

Ho contattato il servizio clienti klaurus e molto gentilmente hanno risposto dicendo che mi avrebbero ricontattato spiegandomi cosa e come fare. Attendo da due giorni.
Comunque GearBest ha alzato il tiro e mi offre 25 euro come parziale rimborso o 35 euro per la spedizione di una nuova torcia.
Credo di utilizzare i 25 di rimborso per spedire la torcia a klaurus, sempre che mi diano le indicazioni richieste

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Klarus XT12GT non si accende

Messaggio da start90a » 24/05/2017, 10:18

I 35 li dovresti pagare tu, giusto?
Nel caso per velocizzare la faccenda con Klarus direttamemte, postagli il link che ti ho messo appena Un momento fa, dicendo che sei a conoscenza di altri problemi con le ultime novità...sempre gentilmente, tanto capiranno da soli che è meglio non lasciarti in balia del vento

Ronin
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/07/2019, 12:44

Re: Klarus XT12GT non si accende

Messaggio da Ronin » 01/08/2019, 10:39

Riapro il post per sapere se e come avete risolto il problema,grazie.

Avatar utente
mofocm
Messaggi: 134
Iscritto il: 28/02/2015, 2:14

Re: Klarus XT12GT non si accende

Messaggio da mofocm » 01/08/2019, 14:03

Non ricevendo altre risposte da Klarus, mi feci spedire una nuova torcia con 35 euro, come da proposta di Gearbest.
L’altra l’ho usata come fermacarte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mariangela Bonfanti
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/08/2019, 8:30

Re: Klarus XT12GT non si accende

Messaggio da Mariangela Bonfanti » 03/09/2019, 13:57

Sembra proprio un bel problema...speriamo tu riesca a risolverlo presto

Rispondi