A) Ho deciso di sostituire il copri-tasto in gomma dell'interruttore.
Mentre svitavo il maschio del blocco interno al tailcap, ho sentito un "clack" piuttosto rumoroso (tranquilli... non ho rotto nulla ).
Ho sostituito il gommino, ho pulito, lubrificato e rimontato tutto.
Subito dopo ho scoperto a cosa era dovuto quel clack: colla o frenafiletti sulle filettature!
Infatti, la pressione della molla dell'interruttore è così forte da svitare di diversi mm il maschio, generando falsi contatti e continui e non voluti cambi di livello... insomma si scatena la DISCO
Anche se sono giovane, io odio la DISCO
Che mi consigliate di fare?? Vado giù di colla o meglio del frenafiletti?? Per il frenafiletti consigliatemi qualche prodotto perchè quello che ho io è per giunti meccanici sottoposti ad alto stress... se uso questo mi sa che non riesco più a svitare nulla.
B) Ho anche lubrificato glio o-ring
La catapult V3 ha gli o-ring sovradimensionati e pur essendo predisposta per il doppio o-ring, è impossibile avvitare completamente, anche a secco!
Per le sezioni fisse (configurazione 2x 18650) una chiusura fissa ed ermetica non mi dispiace, ma per la testa assolutamente NO, dato che è una twisty!
Che lubrificante mi consigliate?? Io ho usato (con pessimi risultati) Grasso Trasparente al Silicone CFG
grazie a tutti
Problemi su Catapult V3
- Sasuke
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- erehwyrevekool
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Re: Problemi su Catapult V3
Riguardo al frenafiletti il Loctite 2400 Medio (dovrebbe sostituire il 243) potrebbe essere indicato!
trovato il 222 che è a basso potere frenante.
trovato il 222 che è a basso potere frenante.