Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 26/01/2017, 18:36

ailouros ha scritto:No, tranquillo, te la sostituiranno in ogni caso.
Dici? Come fai ad esserne sicuro?
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
ailouros
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/03/2013, 16:14

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da ailouros » 26/01/2017, 21:04

Sicurezza assoluta no, ma per me, una volta che Sandra dà il via libera, te la sostituiranno.
A livello di elettronica, oggi, c'è molta integrazione ed un problema (che non si tratti di un banale filo saldato male) può richiedere la sostituzione dell'intero pezzo. Penso non convenga pure a loro aprire la torcia e riparare/sostituire. Te ne daranno un'altra e via.
Magari fai qualche segnettino sulla torcia che invierai loro così saprai...

Piuttosto, ricordati di spedire la torcia completa di tutti gli accessori: laccetti, oring, clip, etc. TUTTO.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da Patch » 27/01/2017, 10:06

ailouros ha scritto:
Piuttosto, ricordati di spedire la torcia completa di tutti gli accessori: laccetti, oring, clip, etc. TUTTO.
Macchè.. :D Quà si fa la collezione a forza di resi. :LaughOutLoud: A parte gli scherzi, non darglieli, vanno a finire buttati secondo me, non li rimettono in vendita, sopratutto le fasce elastiche. :ok:
Nitecore ad esempio chiede la torcia nuda senza accessori.
A loro non costa nulla quella roba ma tu la puoi usare come scorta.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
ailouros
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/03/2013, 16:14

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da ailouros » 27/01/2017, 11:59

A suo tempo, Sandra mi raccomandò di spedire la torcia COMPLETA di TUTTI gli accessori (io invece volevo mandare solo la torcia): contenta lei...

Patch, tienici aggiornati sulla faccenda della tua SC600 HI.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 27/01/2017, 13:15

Patch ha scritto:
ailouros ha scritto:
Piuttosto, ricordati di spedire la torcia completa di tutti gli accessori: laccetti, oring, clip, etc. TUTTO.
Macchè.. :D Quà si fa la collezione a forza di resi. :LaughOutLoud: A parte gli scherzi, non darglieli, vanno a finire buttati secondo me, non li rimettono in vendita, sopratutto le fasce elastiche. :ok:
Nitecore ad esempio chiede la torcia nuda senza accessori.
A loro non costa nulla quella roba ma tu la puoi usare come scorta.
ailouros ha scritto:A suo tempo, Sandra mi raccomandò di spedire la torcia COMPLETA di TUTTI gli accessori (io invece volevo mandare solo la torcia): contenta lei...

Patch, tienici aggiornati sulla faccenda della tua SC600 HI.
Visto che Sandra mi dice di scegliere la spedizione tracciata più economica (raccomandata internazionale) e che il peso degli accessori farebbe salire un po' il costo, e considerato che già tra torcia e imballaggio rischio di spendere un po' di più di quello che mi rimborseranno, sinceramente penso anch'io di mandare solo la torcia.
L'altra volta che mi era successo non mi ero neanche posto il problema e avevo mandato solo la torcia; quando mi sono visto arrivare quella in sostituzione completa degli accessori, mi sono offerto di pagargli il supporto e la fascia, ma Sandra ha detto di tenerli pure che non era un problema (e ci mancherebbe, altrimenti che figura ci faceva).
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da Patch » 27/01/2017, 22:18

ailouros ha scritto:A suo tempo, Sandra mi raccomandò di spedire la torcia COMPLETA di TUTTI gli accessori (io invece volevo mandare solo la torcia): contenta lei...

Patch, tienici aggiornati sulla faccenda della tua SC600 HI.
Ma davvero ti aveva detto così? :o

La Zebra per ora non rompe, la sto usando molto e la tengo d'occhio... spero abbia smesso definitivamente dopo che ho messo il riattivante anche su i connettori al positivo. Che barba.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 21/03/2017, 13:58

Un aggiornamento.
Torcia (quella rotta) spedita ad inizio febbraio con raccomandata internazionale; consegnata alla Armytek ai primi di marzo.
Sono passate quasi 3 settimane e credo che non abbiano ancora rispedito quella in sostituzione.
Ieri gli ho scritto chiedendo informazioni sui tempi di consegna e su un eventuale codice di tracking (nel caso avessero già spedito nel frattempo) e la risposta è stata:
Dear *****
I will clarify this question and reply you.
Best regards,
Tra l'altro è una email senza neanche le solite intestazioni e firme della armytek.
:facepalm:
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da start90a » 21/03/2017, 14:05

Post errato.
Scusate.

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 21/04/2017, 16:53

Ieri finalmente, dopo quasi 3 mesi, è arrivata la Wizard in sostituzione di quella rotta.

Sorpresa, anche se un po' me lo aspettavo, mi hanno mandato la versione con XHP50 e caricabatterie USB magnetico.

Avevo già avuto il piacere di provare la versione XHP50 "normale", quella senza carica USB, avendone acquistata una per un amico.
Quindi nessuna sorpresa sulle prestazioni del led.

Mi fa però piacere poter provare il funzionamento della ricarica USB e il nuovo supporto in plastica con sgancio rapido della torcia senza dover rimuovere il tailcap.

Da notare:
- la confezione è stata aperta prima della spedizione per rimuovere la 18650 inclusa, non so se per evitare i problemi che si stanno verificando con le spedizioni delle batterie LiIon o per un eccesso di taccagneria;
- sulla confezione viene ora riportata una resistenza agli urti di 5 metri, invece dei 10 precedenti e tutt'ora indicati sul sito ArmyTek.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da start90a » 21/04/2017, 17:01

Tra le 2 ipotesi propendo per la seconda... :twisted:

Rispondi