Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder
Inviato: 05/12/2016, 12:22
Secondo me il problema delle batterie Olight, riguardo la Marauder X7, sono la protezione e i 10A. Questo porta le prestazioni delle stesse insufficienti per il Turbo S.
Il forum italiano per gli appassionati di torce elettriche e illuminazione!
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/viewtopic.php?f=26&t=13264
Concordo pienamente. Infatti inizialmente volevo chiedere la sostituzione, ma amazon mi ha dato direttamente la richiesta di rimboso.ro.ma. ha scritto:Secondo me il problema delle batterie Olight, riguardo la Marauder X7, sono la protezione e i 10A. Questo porta le prestazioni delle stesse insufficienti per il Turbo S.
Niente sostituzione, non conviene visto le caratteristiche delle batterie. Costano anche una bella cifra.vincenzo164 ha scritto:Concordo pienamente. Infatti inizialmente volevo chiedere la sostituzione, ma amazon mi ha dato direttamente la richiesta di rimboso.ro.ma. ha scritto:Secondo me il problema delle batterie Olight, riguardo la Marauder X7, sono la protezione e i 10A. Questo porta le prestazioni delle stesse insufficienti per il Turbo S.
Aspettiamo olight e vediamo se autorizza il rimborso.
Se la vendita e spedizione è stata fatta da Amazon dovrebbe essere stata fatta con Prime.vincenzo164 ha scritto:Io ricordo di sì, ovvero sono iscritto, ma non ho la certezza che la spedizione era con prime.
Come lo controllo?
Lampi
Vai nel tuo account e cerca la voce i miei ordini, trova l'ordine della Marauder X7 e delle batterie se hai preso il bundle, o delle sole batterie se le hai prese a parte, tra le tante informazioni a disposizione c'è anche il venditore, se si tratta di Olight® Direct IT, è un venditore terzo quindi Amazon non c'entra nulla, tra l'altro Olight® Direct IT è sparito dallo store, ora alcune Olight le spedisce Amazon quindi se hai Prime con tutti gli annessi e connessi, altre le vendono venditori terzi con rischi annessi e connessi, compresa appunto la spedizione a carico dell'acquirente in caso di malfunzionamento di qualche articolo, cosa peraltro prevista da tutti i venditori on-line, è Amazon Prime a essere l'eccezione (positiva), tutti gli altri store lavorano così, io per esempio ho dovuto inoltrare a spese mie una K70 defunta.vincenzo164 ha scritto:Io ricordo di sì, ovvero sono iscritto, ma non ho la certezza che la spedizione era con prime.
Come lo controllo?
Lampi