Pagina 4 di 5

Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder

Inviato: 05/12/2016, 12:22
da ro.ma.
Secondo me il problema delle batterie Olight, riguardo la Marauder X7, sono la protezione e i 10A. Questo porta le prestazioni delle stesse insufficienti per il Turbo S.

Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder

Inviato: 05/12/2016, 12:28
da abreyu1
si ma le vendono in budle specificatamente per sfruttare la torcia...

Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder

Inviato: 05/12/2016, 12:59
da vincenzo164
ro.ma. ha scritto:Secondo me il problema delle batterie Olight, riguardo la Marauder X7, sono la protezione e i 10A. Questo porta le prestazioni delle stesse insufficienti per il Turbo S.
Concordo pienamente. Infatti inizialmente volevo chiedere la sostituzione, ma amazon mi ha dato direttamente la richiesta di rimboso.

Aspettiamo olight e vediamo se autorizza il rimborso.

Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder

Inviato: 05/12/2016, 13:07
da ro.ma.
vincenzo164 ha scritto:
ro.ma. ha scritto:Secondo me il problema delle batterie Olight, riguardo la Marauder X7, sono la protezione e i 10A. Questo porta le prestazioni delle stesse insufficienti per il Turbo S.
Concordo pienamente. Infatti inizialmente volevo chiedere la sostituzione, ma amazon mi ha dato direttamente la richiesta di rimboso.

Aspettiamo olight e vediamo se autorizza il rimborso.
Niente sostituzione, non conviene visto le caratteristiche delle batterie. Costano anche una bella cifra.

Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder

Inviato: 05/12/2016, 13:13
da vincenzo164
Le efest si sono scaricate ed il led rosso lampeggiava correttamente.

Quindi ripropongo la domanda:
- se la torcia non ha un circuito di ricarica integrato,

- se la torcia si spegne evitando di sfondare le batterie,

A che servono le batterie protette che vengono vendute a peso d'oro da olight?

E la cosa simpatica e' che ti dicono che la x7 funziona al meglio con le loro celle dedicate........

Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder

Inviato: 06/12/2016, 11:11
da vincenzo164
Novità sulla questione batterie.

Mi arriva una mail dove mi accettano il rimborso ma non citano cosa debba fare con le batterie fallate.

Dopo un minuto arriva una mail di amazon con le istruzioni per il reso.

Tutto nella norma, ma leggendo bene sotto l'etichetta da stampare vedo scritto che le spese di rientro per il corriere sono a mio carico.

Non è la prima volta che faccio un reso con amazon, ma è la prima volta che mi chiedono le spese di rientro per un articolo difettoso .

Credo aprirò una contestazione lunga un chilometro ........... :torciata: :torciata: :torciata:

Mai successo a qualcuno?

Lampi

Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder

Inviato: 06/12/2016, 21:51
da abreyu1
Ma non hai usato prime?

Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk

Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder

Inviato: 07/12/2016, 0:19
da vincenzo164
Io ricordo di sì, ovvero sono iscritto, ma non ho la certezza che la spedizione era con prime.

Come lo controllo?

Lampi

Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder

Inviato: 07/12/2016, 11:52
da ro.ma.
vincenzo164 ha scritto:Io ricordo di sì, ovvero sono iscritto, ma non ho la certezza che la spedizione era con prime.

Come lo controllo?

Lampi
Se la vendita e spedizione è stata fatta da Amazon dovrebbe essere stata fatta con Prime.

Re: Stepdown preoce Olight X7 Marauder

Inviato: 07/12/2016, 12:35
da Steve1960
vincenzo164 ha scritto:Io ricordo di sì, ovvero sono iscritto, ma non ho la certezza che la spedizione era con prime.

Come lo controllo?

Lampi
Vai nel tuo account e cerca la voce i miei ordini, trova l'ordine della Marauder X7 e delle batterie se hai preso il bundle, o delle sole batterie se le hai prese a parte, tra le tante informazioni a disposizione c'è anche il venditore, se si tratta di Olight® Direct IT, è un venditore terzo quindi Amazon non c'entra nulla, tra l'altro Olight® Direct IT è sparito dallo store, ora alcune Olight le spedisce Amazon quindi se hai Prime con tutti gli annessi e connessi, altre le vendono venditori terzi con rischi annessi e connessi, compresa appunto la spedizione a carico dell'acquirente in caso di malfunzionamento di qualche articolo, cosa peraltro prevista da tutti i venditori on-line, è Amazon Prime a essere l'eccezione (positiva), tutti gli altri store lavorano così, io per esempio ho dovuto inoltrare a spese mie una K70 defunta.