Fenix TK11 - non fa più la stessa quantità di luce - produce luce in quantità notevolemnte ridotta

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
Braxas
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/02/2011, 22:33
Località: Caserta
Contatta:

Re: Fenix TK11 - non fa più la stessa quantità di luce - produce luce in quantità notevolemnte ridotta

Messaggio da Braxas » 01/04/2016, 22:14

Sì controllato. E poi anche facendo la prova con il ponte tra l'alluminio e il polo negativo della batteria la musica non cambia
Le mie torce:
Tiablo ACE; Nitecore MH27 - Fenix LD01; Zebralight H501W; 4Sevens Mini CR2; Nitecore Tube black
A riposo: Fenix TK11 R2 - Maglite Solitaire Black (in pensione) - Preon 1 - Titanium (smarrita!!)

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Fenix TK11 - non fa più la stessa quantità di luce - produce luce in quantità notevolemnte ridotta

Messaggio da Torch65 » 01/04/2016, 22:53

Ma è la versione con il vetusto led XR-E?
Visto che non si tratta di una morte prematura potrebbe essere anche il led ad essersi rovinato. Osservalo bene, ti sembra normale ad un controllo visivo?

Diciamo che non c'è molto altro da controllare. Sarà saltato un componente del driver o il led stesso.
Ma l'intensità resta la stessa anche cambiando i livelli?

Comunque se non vuoi giocarci tu e devi buttarla, ti posso pagare la spedizione e ci gioco io...

Avatar utente
Braxas
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/02/2011, 22:33
Località: Caserta
Contatta:

Re: Fenix TK11 - non fa più la stessa quantità di luce - produce luce in quantità notevolemnte ridotta

Messaggio da Braxas » 02/04/2016, 0:01

Torch65 ha scritto:Ma è la versione con il vetusto led XR-E?
Visto che non si tratta di una morte prematura potrebbe essere anche il led ad essersi rovinato. Osservalo bene, ti sembra normale ad un controllo visivo?

Diciamo che non c'è molto altro da controllare. Sarà saltato un componente del driver o il led stesso.


Ma l'intensità resta la stessa anche cambiando i livelli?

Comunque se non vuoi giocarci tu e devi buttarla, ti posso pagare la spedizione e ci gioco io...


Sì, l'intensità è la stessa anche cambiando i livelli.

La torcia la tengo io, la custodirò come cimelio.
Le mie torce:
Tiablo ACE; Nitecore MH27 - Fenix LD01; Zebralight H501W; 4Sevens Mini CR2; Nitecore Tube black
A riposo: Fenix TK11 R2 - Maglite Solitaire Black (in pensione) - Preon 1 - Titanium (smarrita!!)

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Fenix TK11 - non fa più la stessa quantità di luce - produce luce in quantità notevolemnte ridotta

Messaggio da Patch » 02/04/2016, 22:33

Prova a sentire Fenix, vedi che dicono.. anche se fuori garanzia magari qualcosa fanno, digli che ci sei affezionato e che ci tieni..
In pochi sono riusciti ad aprirla, la mia che era di Stepep ha addirittura l'anodizzazione leggermente fusa per cercare di aprirla ma non è riuscito. Credo avesse usato un phon industriale.
⌛🏚️🕯️

Rispondi