nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Messaggio da start90a » 25/03/2016, 11:52

ma la HC30non funziona con le AA da 1,2 volt, se leggi nella confezione c'è scritto sicuramente Li-Ion 3,7 V!
in più è fisicamente impossibile far stare due AA nel vano batteria..ci spieghi come hai fatto?

simone91
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/03/2016, 17:52

Re: nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Messaggio da simone91 » 25/03/2016, 12:00

start90a ha scritto:ma la HC30non funziona con le AA da 1,2 volt, se leggi nella confezione c'è scritto sicuramente Li-Ion 3,7 V!
in più è fisicamente impossibile far stare due AA nel vano batteria..ci spieghi come hai fatto?
scusami stavo vedendo dei modelli nitecore e mi è spuntato hc30 ma ,la mia è HA20 come ho scritto nei primi post , :ho sbagliato nell'ultimo post /

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Messaggio da few218 » 25/03/2016, 12:02

start90a ha scritto:ma la HC30non funziona con le AA da 1,2 volt, se leggi nella confezione c'è scritto sicuramente Li-Ion 3,7 V!
in più è fisicamente impossibile far stare due AA nel vano batteria..ci spieghi come hai fatto?
attenzione start, sta parlando della HA20 :ok:

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Messaggio da Budda » 25/03/2016, 12:05

non è che stai mandando in corto le batterie
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Messaggio da start90a » 25/03/2016, 12:07

scusate non ho badato al titolo!

simone91
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/03/2016, 17:52

Re: nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Messaggio da simone91 » 25/03/2016, 12:10

Budda ha scritto:non è che stai mandando in corto le batterie
in che senso? io ho la netta sensazione che si sia bruciato il contatto che fa accendere i 3 led , perchè la torcia si riscalda insieme le batterie quindi e come se stesse lavorando , infatti mettendo a caricare adesso le batterie ricaricabili , risultano usate e non cariche al 100% , non so se sono state scaricate dalla torcia o perchè le ricaricabili un pò di carica la perdono sempre , non ho il caricatore che misura i volt della batteria per vedere effettivamente la carica , ho l'intellicharger i4 con i led di indicazione

Avatar utente
mikid
Messaggi: 491
Iscritto il: 20/11/2011, 13:41
Località: Imperia

Re: nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Messaggio da mikid » 25/03/2016, 12:22

Se la torcia si scalda senza accendersi quando metti le batterie allora c'è un problema sul driver , ti conviene mandarla in assistenza .

Non tentare di aprirla altrimenti rischi di perdere la garanzia.

simone91
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/03/2016, 17:52

Re: nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Messaggio da simone91 » 25/03/2016, 12:23

mikid ha scritto:Se la torcia si scalda senza accendersi quando metti le batterie allora c'è un problema sul driver , ti conviene mandarla in assistenza .

Non tentare di aprirla altrimenti rischi di perdere la garanzia.
non conviene mandarla in garanzia , l'ho presa da banggood

Avatar utente
mikid
Messaggi: 491
Iscritto il: 20/11/2011, 13:41
Località: Imperia

Re: nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Messaggio da mikid » 25/03/2016, 12:30

Allora scrivigli esponendo il problema per avere un rimborso, puoi contattare l' utente Banggood iscritto al forum , mi sembra si chiami Leonarda. :ok:

simone91
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/03/2016, 17:52

Re: nitecore HA20 nuova - non si accende dopo 1 giorno

Messaggio da simone91 » 25/03/2016, 12:38

mikid ha scritto:Allora scrivigli esponendo il problema per avere un rimborso, puoi contattare l' utente Banggood iscritto al forum , mi sembra si chiami Leonarda. :ok:
leonarda è l'utente per l'assistenza italiana????? ora vedo..

cmq ho notato che col tester , i volt scendono sempre di più , le batterie sono partite da 1.333v circa e sono scese a 1.303 fino ad adesso..scendendo sempre , però non si capisce se la torcia è accesa o meno, penso di si perchè scalda.

Rispondi