Malfunzionamenti EagleTac M3C4 MC-E e EagleTac M3C4 triple R

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
fred1303
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/10/2011, 0:34

Malfunzionamenti EagleTac M3C4 MC-E e EagleTac M3C4 triple R

Messaggio da fred1303 » 26/10/2011, 12:59

Ragazzi buongiorno,
ho comprato da Top Equipement le due torcie in questione ed ho avuto qualche problema.
Sulla M3C4 MC-E fin da subito all'accensione a minima potenza la torcia emette un singolo flash per poi spengersi di nuovo, aumentando l'intensità funziona regolarmente.
Sulla M3C4 triple R dopo due giorni ha smesso di funzionare la regolazione dell'intensità, funziona al minimo poi facendo ruotare la ghiera si spenge del tutto e continuando a girare funziona solo a potenza massima.In pratica ha solo due livelli.
Su consiglio del sig. Vaccarini ho provato sia con primarie sia con ricaricabili su entrambe le torce ma la situazione non cambia. Ho spedito la M3C4 triple R (per un mio errore non è stata messa nel pacco anche l'altra) ma dopo mess. di conferma da Top E. del 19/11 che l'aveva ricevuta ...più nulla, ho mandato un paio di mail ma nulla.
Volevo sapere se a qualcuno era capitato qualcosa di analogo con le eagle tac, sono rimasto sconcertato che su delle torce nuove di marca ci fossero problemi cosi.
.....Che sfiga....2 su 2
Ogni consiglio sarebbe utile
Ciao a tutti Federico

Rispondi