Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 29/11/2015, 22:51

provero' anche questo... grazie budda! :ok:

si ma che palle :incomprensione:
al lavoro....

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da Budda » 30/11/2015, 0:06

Riguardo al problema originale, avevo un'idea che è stata confermata in tutte le mie prove.
Quando vai al turbo la torcia si scalda molto, l'aria che c'è nella testa si dilata e spinge fuori il copri porta usb.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da P.P. » 30/11/2015, 11:25


C
aspita, non avrei mai pensato ad un fatto del genere :o .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 30/11/2015, 12:55

Si confermo quello scritto da budda.. Si vede proprio che il gommino si "gonfia" verso l esterno.. Incurvandosi...
Comunque quando l ho messa sotto al rubinetto sono stato attento e non era alzato. Credo proprio invece che questa mh20 non rispecchia gli standard ipx ecc... È da usare con consapevolezza!

Aggiungo qui sotto una mail arrivata oggi dall utente banggood .. E mi fa ridere quello che c è scritto! Come se non avessi mai contattato il servizio clienti.. :facepalm:


I really contact the assistant, i even can give you Chat history. And for me, i am not allowed to send you any product from your order, and i have no right to be involved in your order, so the only thing i can do is to contact the assistants and pass your words, if you think i don't care about your problem, i have no words to deny, because i have tried my best.
I have contacted the customers service, they said to me they have no email from you.
we have gave you and all the customers many coupons and help, we really want to satisfy you and offer you solution,

this is mail of sercive, IN LAST REPLY, I SAID PLEASE WRITE TO THIS EMAIL: cservice@banggood.com
NOT OTHER EMAIL
al lavoro....

Rispondi