Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da few218 » 06/11/2015, 10:35

fatti mandare i ricambi e stai a cavallo :ok:

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da Torch65 » 06/11/2015, 13:50

bloodinthedark ha scritto:Ecco arrivata l ultima riposta alla mail che ho copiato e incollato scritta dal gentile Budda!! Vediamo se vi sembra risolutiva!! :torciata:

Dear Sir:

We are sorry for the inconvenience.I must say that this is might be a manufacture mistakes.We are just selling the item.Please clean the water inside the flashlight to see if the flashlight still working.If you can repair the problem yourself we could send you the driver and led to fix it.

Hope to hear from you.
Se google mi ha tradotto bene non vedo una loro strafottenza, purtroppo come ti dicevo sono i 10.000 Km di distanza a giocare contro entrambe le parti.
Sempre se ho ben tradotto potresti inviarla a Bang e Bang la invierebbe a Nitecore. Dopo l'eventuale riparazione da parte di Nitecore tornerebbe a Bang che te la rispedirebbe. In pratica parliamo della primavera 2016 se tutto va bene. Attenzione, considera che Nitecore potrebbe rifiutare il rientro in garanzia perchè smontata in parti normalmente sigillate o proprio per il danno da acqua. Non sarebbe la prima volta, ho visto smartphone Samsung da 700 euro IP58 ed IP67 rifiutati in garanzia. Ed altri Samsung che non hanno mai preso acqua rifiutati e bollati con la dicitura "danno da umidità".
Penso che se nella corrispondenza via email non sei giunto al punto di non ritorno potresti chiedere un coupon di sconto e valutare.

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da Torch65 » 06/11/2015, 19:07

Grazie della precisazione won e scusate per la traduzione sbagliata.

Io credo siano risposte standardizzate fornite da una delle centinaia di operatrici (chi sa perchè me le immagino donne) che rispondono alle email. Perchè la risposta sarebbe attinente una Convoy o altra torcia host + led + driver. La Nitecore MH20 "normalmente" è sigillata. Inoltre mi pare strano che Nitecore fornisca parti elettroniche delle sue torce.

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 07/11/2015, 1:22

Si in effetti questa risposta mi pare proprio che non centri nulla con la mail scritta da budda e che ho copiato ed inviato...
BAH.. Provero' a chiedere qualche ricambio. Oppure un buon coupon e vediamo cosa ne esce!
Comunque comunicazione.. Zero!!!
al lavoro....

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 11/11/2015, 23:07

Come detto qui sopra..
Ho fatto richiesta per una testa della torcia di ricambio, Oppure un buon coupon da usare per prendere altre cose.
Risultato! Nulla.. Silenzio...
E il bello è che sono proprio stati loro a propormi l idea dei ricambi.. :evil: :facepalm:
L assistenza Non funziona proprio.!!
Dalla mia esperienza posso solo dirvi " comprate su BG per via dei prezzi molto più bassi del normale e i nostri coupon" ma considerate che se un prodotto è difettoso ve lo tenete ed avete perso i soldi!
Il rischio c è. Forse è bilanciato con il risparmio! :roll:
al lavoro....

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da Budda » 11/11/2015, 23:41

Apri un thread su Candlepower, dammi retta.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 13/11/2015, 9:19

@wonwuster si , contattata da subito nella seconda mia mail... Poi contattata ancora una volta dove diceva di aspettare che mi rispondesse il centro assistenza..
Le ho Pure proposto per risolvere la situazione di inviarmi un buon coupon per una seconda FF4 , ma mi ha inviato lo stesso identico di quando ho comprato la mia prima FF4..
Gli ho fatto subito presente che il coupon che mi ha inviato è quello standard che mandano a tutti per questa torcia, e che se mi avessero fatto un po più di sconto, avrei accettato di fare l acquisto e di tenermi la mia mh20 in queste condizioni (la sistemavo io)
Ma NULLA.. SILENZIO TOTALE!
al lavoro....

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da Blux » 13/11/2015, 13:38

C'e' da rimanere veramente perplessi davanti a tale furbizia imprenditoriale!
Dopo che hai speso fior di quattrini nel loro shop, nella ragione e nella tua buona fede piu' assoluta, si permettono addirittura queste figure da pezzenti.
Visto che in passato ho acquistato anch'io un FF4 d nel loro shop, mi tocca sentirmi addirittura fortunato per non aver riscontrato eventuali difetti di fabbrica.
Mi dispiace davvero per questa disavventura che ti e' capitata. Quelli che ci rimetteranno davvero pero' saranno loro, visto che adesso che siamo a conoscenza della loro proverbiale "assistenza", i nostri acquisti nel loro shop ne risentiranno sicuramente.


Se sei ancora in tempo, arrivati a questo punto perche' non apri una controversia paypal per la restituzione del prodotto difettoso?

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore e Banggood se ne sbatte!

Messaggio da bloodinthedark » 29/11/2015, 21:45

Dopo una totale assenza ... Oggi posso affermare che se ne sono sbattuti le Pa...e!
Anche dopo aver risposto alla LORO mail dove dicevano che mi avrebbero inviato dei ricambi in caso di necessità. Non ho più sentito nessuno!!
Non rispondono alle mail ( che tra l'altro non ho nemmeno più inviato)
E la questione assistenza ha rimbalzato tra i vari assistenti finendo cosi... Silenzio assoluto!
Anche qui sul forum, contattando l'utente di Banggood .. Nulla Di nulla nessuna risposta!
Spero possa esservi di aiuto quando comprate qualcosa da loro... Se va bene OK, in caso di problemi ve li terrete!!
Peccato... Ora ridimensiono notevolmente le compere sul sito BG
Dopo più di 70 acquisti importanti da loro, credevo di meritare più considerazione! Non c è stata?! Bene.. Ora Mi saprò regolare in futuro.
al lavoro....

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da Budda » 29/11/2015, 22:27

ti ripeto, apri un bel thread su CPF international, oppure accodati a quello che c'è già nella sezione Cheers&Jeers, e vedi che ti si risolve.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Rispondi