Jetbeam m1x V4 mc-e DIFETTOSA

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
adryann
Messaggi: 275
Iscritto il: 20/09/2011, 13:02

Re: Jetbeam m1x V4 mc-e DIFETTOSA

Messaggio da adryann » 13/10/2011, 11:28

mario3000 ha scritto: non puoi contattare chi te l'ha venduta?
eheheheh :twisted: ...giuro che non comprerò più fuori dall'italia, la comprai da un venditore di hong kongoli ed stata la mia prima torcia. Da perfetto cretino non sono stato nemmeno sfiorato dal dubbio che una torcia del genere potesse avere qualche problema...pensavo che queste torce fossero esenti da difetti, costruite con precisioni da esperte mani extraterresti e che i controlli di qualità fossero effettuati da Odino in persona...battute a parte, no, non è possibile mandarla al venditore.
Dite che è il driver?immagino che non posso fare niente!?!?!?
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2

Avatar utente
Jeega
Messaggi: 683
Iscritto il: 30/08/2011, 11:14
Località: Emilia Romagna

Re: Jetbeam m1x V4 mc-e DIFETTOSA

Messaggio da Jeega » 13/10/2011, 11:44

Non è possibile procurarsi solo questa parte ?

Immagine

originale oppure "upgrade" ?
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10

Avatar utente
adryann
Messaggi: 275
Iscritto il: 20/09/2011, 13:02

Re: Jetbeam m1x V4 mc-e DIFETTOSA

Messaggio da adryann » 13/10/2011, 13:26

Ummmmm :roll: non penso sia facile...booooh!
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2

Avatar utente
adryann
Messaggi: 275
Iscritto il: 20/09/2011, 13:02

Re: Jetbeam m1x V4 mc-e DIFETTOSA

Messaggio da adryann » 15/10/2011, 18:24

Mi sembrava giusto informarvi come è andata a finire...perchè pare proprio che sia finita :D
Sono tre giorni che la provo, la smonto e la rimonto per confermare la mia tesi: mi imbarazza non poco dirlo :oops: perchè ciò che vi dirò vi sconvolgerà!Per cui prego i deboli di cuore a non leggere quanto segue.
"Il problema scompare se giro la testa di 3/4 di giro o al max un giro completo", così facendo però una delle due guarnizione rimane all'esterno della testa per metà del suo spessore...secondo voi la tenuta stagna è ugualmente mantenuta?
Ora, non so se ciò sia normale -e sarei felice di ascoltare qualche altro possessore di questa torcia- ma in questo modo funziona...puo essere che il problema sia attribuito alla saldatura menzionata da stepep...ma ho controllato e la saldatura non tocca affatto sulla parete interna.
Sarei dovuto arrivare prima a questa conclusione perchè avevo notato da tempo che, a testa svitata, se premevo la testa contro il corpo, la torcia fliccava.
A voi l'ardua sentenza
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2

Avatar utente
adryann
Messaggi: 275
Iscritto il: 20/09/2011, 13:02

Re: Jetbeam m1x V4 mc-e DIFETTOSA

Messaggio da adryann » 15/10/2011, 18:27

Un'altra cosa: è normale il ronzio a testa allentata?Mi pare di aver letto da qualche parte che è normale ma sapete a cosa è dovuto?
Ciao
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2

mario3000
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/09/2011, 22:51

Re: Jetbeam m1x V4 mc-e DIFETTOSA

Messaggio da mario3000 » 16/10/2011, 14:23

adryann ha scritto:Mi sembrava giusto informarvi come è andata a finire...perchè pare proprio che sia finita :D
Sono tre giorni che la provo, la smonto e la rimonto per confermare la mia tesi: mi imbarazza non poco dirlo :oops: perchè ciò che vi dirò vi sconvolgerà!Per cui prego i deboli di cuore a non leggere quanto segue.
"Il problema scompare se giro la testa di 3/4 di giro o al max un giro completo", così facendo però una delle due guarnizione rimane all'esterno della testa per metà del suo spessore...secondo voi la tenuta stagna è ugualmente mantenuta?
Ora, non so se ciò sia normale -e sarei felice di ascoltare qualche altro possessore di questa torcia- ma in questo modo funziona...puo essere che il problema sia attribuito alla saldatura menzionata da stepep...ma ho controllato e la saldatura non tocca affatto sulla parete interna.
Sarei dovuto arrivare prima a questa conclusione perchè avevo notato da tempo che, a testa svitata, se premevo la testa contro il corpo, la torcia fliccava.
A voi l'ardua sentenza
Comunque per stare tranquillo e togliermi ogni dubbio come ti ha già detto stepep, se fossi in te e se sei pratico rifarei quella saldatura dalla foto non sembra venuta molto bene.

Rispondi