Caricabatterie XTAR XP4 difettoso

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
Avatar utente
Topogun
Messaggi: 597
Iscritto il: 22/10/2013, 20:14

Caricabatterie XTAR XP4 difettoso

Messaggio da Topogun » 07/04/2015, 11:11

Dopo un anno dall'acquisto e con un uso abbastanza soft tipo 3-4 cicli di ricarica di batterie al mese, l'ultima volta che l'ho usato (la settimana scorsa) si è staccata una molla che fa funzionare una delle slitte, smontandolo togliendo le 6 viti sotto per vedere se possibile riagganciare la molla, 4 delle 6 sedi che tengono le viti si rompono e l'aggancio della molla pure (non erano incollate ovviamente), risultato una slitta in meno e rimesso il coperchio inferiore con attack, 2 viti rimanenti e american tape (nastro adesivo resistente). Probabilmente la plastica è di scarsa qualità almeno nel mio esemplare, peccato perchè mi piace come è impostato con la selezione di 3 tipi di ricarica manuali delle batterie, attualmente funziona con 3 slot con la speranza che non si stacchi qualche altra molla. Mi ha deluso come qualità costruttiva.

zampa
Messaggi: 968
Iscritto il: 29/08/2011, 23:40
Località: Milano

Re: Caricabatterie XTAR XP4 difettoso

Messaggio da zampa » 07/04/2015, 20:54

Successo anche a me con il VP2, l'ho sistemato con due fascette da elettricista :lol:

Mi spiace perchè come funzioni mi ci trovo proprio a mio agio (3 correnti di ricarica e display).

Motivo per cui ho detto più volte che nel complesso il Pila IBC è ancora un signor caricabatterie ;)

Rispondi