Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da Patch » 31/07/2015, 11:43

Che peccato... :|
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
SingWolf
Messaggi: 2532
Iscritto il: 31/08/2012, 3:08
Località: Collestatte

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da SingWolf » 31/07/2015, 11:54

Gli manca solo la lettura del voltaggio, invece la UI la trovo migliore perché ti consente di passare dai main a i firefly senza spegnere la torcia, per di più con la memoria.

Io invece sono in attesa che mi arrivi la V2 Pro Warm rispedita da arjan, che da come mi ha detto ha una tinta più calda e in turbo fa il doppio della luce :shock:
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da occhiodifalco » 31/07/2015, 12:13

SingWolf ha scritto:Gli manca solo la lettura del voltaggio, invece la UI la trovo migliore perché ti consente di passare dai main a i firefly senza spegnere la torcia, per di più con la memoria.
Bene!
SingWolf ha scritto: Io invece sono in attesa che mi arrivi la V2 Pro Warm rispedita da arjan, che da come mi ha detto ha una tinta più calda e in turbo fa il doppio della luce :shock:
Ancora meglio!!!

Prima che versione avevi?
Te l'ho appena chiesto anche dall'altra parte...
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
SingWolf
Messaggi: 2532
Iscritto il: 31/08/2012, 3:08
Località: Collestatte

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da SingWolf » 31/07/2015, 16:05

occhiodifalco ha scritto:
SingWolf ha scritto:Gli manca solo la lettura del voltaggio, invece la UI la trovo migliore perché ti consente di passare dai main a i firefly senza spegnere la torcia, per di più con la memoria.
Bene!
SingWolf ha scritto: Io invece sono in attesa che mi arrivi la V2 Pro Warm rispedita da arjan, che da come mi ha detto ha una tinta più calda e in turbo fa il doppio della luce :shock:
Ancora meglio!!!

Prima che versione avevi?
Te l'ho appena chiesto anche dall'altra parte...

Appena risposto :D comunque ho 2 versioni, la v1,5 pro hi-cri e la v2 pro neutral
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da occhiodifalco » 19/08/2015, 9:02

Aggiornamento: mi è arrivata ieri la Wizard Pro Warm v2 in sostituzione.
Dopo averla testata un poco, posso dirmi più che soddisfatto.

La quantità di luce direi che è la stessa della v1.5 che avevo prima (anche i dati dichiarati sono gli stessi), ma ovviamente non posso fare un confronto diretto.

Nella confezione hanno aggiunto un lanyard e una fascia da polso.
L'interfaccia utente è veramente migliorata, con tutte le funzioni ora sempre accessibili direttamente, senza spegnere la torcia.
Ho apprezzato l'aggiunta del terzo firefly da 15lm.
Comoda anche la "doppia memoria" sull'ultimo livello usato sia per i Firefly sia per i livelli Main.
E' nuovamente presente il tactical mode, che il 99% degli utilizzatori probabilmente non userà mai su questo tipo di torcia.
Per quanto riguarda la lettura del voltaggio, pensavo che l'avessero tolta e basta; invece noto con piacere che l'hanno sostituita con una lettura (probabilmente approssimativa) della percentuale di carica della batteria: 1 lampeggio del led principale se <10%, 2 se <25%, 3 se <50%, 4 se <100%.
Infine ho notato con molto piacere l'aggiunta di un magnete rimovibile al tailcap, alloggiato in un ulteriore "mini-tailcap" svitabile per accedere al magnete stesso.
:anim_32:

Ultima nota positiva: niente dogana (sul pacchetto hanno dichiarato "flashlight" e "1$").
:mrgreen:
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da P.P. » 19/08/2015, 9:36


;)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
SingWolf
Messaggi: 2532
Iscritto il: 31/08/2012, 3:08
Località: Collestatte

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da SingWolf » 20/08/2015, 2:31

Quella che dici è la funzione sos, anche a me ha fregato allo stesso modo :D

La batteria è indicata tramite il colore del tasto durante l'utilizzo

Puoi postare una foto della fascia da polso?? :o
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da XM-L2_U2 » 20/08/2015, 9:38

SingWolf ha scritto:Quella che dici è la funzione sos, anche a me ha fregato allo stesso modo :D

La batteria è indicata tramite il colore del tasto durante l'utilizzo

Puoi postare una foto della fascia da polso?? :o
Mi sembrava strano ....
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da occhiodifalco » 20/08/2015, 13:45

Innanzitutto, se stiamo andando troppo OT chiedo scusa in anticipo e chiedo ai moderatori di dividere il thread.
XM-L2_U2 ha scritto:
SingWolf ha scritto:Quella che dici è la funzione sos, anche a me ha fregato allo stesso modo :D

La batteria è indicata tramite il colore del tasto durante l'utilizzo

Puoi postare una foto della fascia da polso?? :o
Mi sembrava strano ....
Ecco la foto della fascia da polso vicino alla torcia già montata su quella da testa.
Immagine
È un semplice elastico da infilare nel supporto in silicone come la fascia normale; si chiude con del velcro.
Nella foto si vede anche svitata la parte che copre il magnete.

Per quanto riguarda la lettura della percentuale di carica, ecco una foto del manuale dove è spiegato.
Immagine

Ma siccome mi fido più di voi che del manuale, ho fatto la prova.
Batteria a 3,85v > 4 lampeggi del led principale.
Lasciata accesa su main3 e dopo circa 1,5 ore fa solo 3 lampeggi.
Nel giro di un'altra mezz'ora passa da 2 lampeggi a 1 solo, non tiene più i livelli main e il led colorato inizia a lampeggiare 1 volta al secondo.

Sembrerebbe quindi che questa volta il manuale non sbagli, ma solo questa volta eh!
Immagine

In ogni caso mi sembra proprio una stima molto approssimativa della carica. Ritenevo più utile e precisa la lettura del voltaggio.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da XM-L2_U2 » 20/08/2015, 13:51

Allora questa non è una v 2 ma una v 2.5!! Armytek oramai ci ha abituati a aggiornamenti delle proprie torce senza preavviso. E mi sembra sempre più chiaro la famosa questione dei "beta tester". Questa cosa mi fa un po' incazzare (chiuso ot)
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Rispondi