Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da Budda » 16/03/2015, 21:49

Torch65 ha scritto:Mamma mia ma è una strage!
Assistenza ai massimi livelli ma a questo punto siamo alla peggior affidabilità tra i marchi nobili. Per cazzeggio è un conto ma se uno vuole una torcia affidabile per situazioni di lavoro o per escursioni mi sa che è meglio rivolgersi ad altri marchi.
Peccato, sono tra le più intriganti ma direi che c'è un evidente problema affidabilità in ArmyTek. L'augurio è che riescono a ritrovare l'affidabilità della Predator, come ha fatto Nitecore dopo una serie di modelli sfortunati.
Le AT sono le più vendute nel forum. credo che di sole wizard ce ne siano più di 50 nel forum.
sicuramente il numero di fenix è maggiore, ma splamato su più modelli.
Assolutamente sbagliato acquisire per garantita la qualità di un prodotto, va sempre testato prima di poter dire che si ha in mano un modello affidabile.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
SingWolf
Messaggi: 2532
Iscritto il: 31/08/2012, 3:08
Località: Collestatte

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da SingWolf » 17/03/2015, 1:36

A me l'unica volta che ha dato problemi di morte e resurrezione è stato perché avevo i contatti sporchi (credo di fabbrica perché era la nuova v2)
Puliti con della benzina e un cotton fioc il problema è sparito

Tentar non nuoce :ok:
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Avatar utente
SingWolf
Messaggi: 2532
Iscritto il: 31/08/2012, 3:08
Località: Collestatte

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da SingWolf » 15/04/2015, 4:12

XM-L2_U2 ha scritto:Ieri sera mentre utilizzavo la torcia in questione come faccio tutte le sere in casa, così al cazzeggio, visto la piacevolissima tinta, vado a metterla il turbo e, dopo 3 secondi si spegne di botto. Vado a riaccenderla ma non succede nulla. Penso che dipenda dalla batteria, fin da subito noto il lampeggio verde del pulsante che toglie il dubbio. Provo le varie combinazioni di accensione ma niente da fare... Tolgo la batteria e la misuro con il multimetro: 4,05v. Sostituisco cmq la batteria con un'altra, nulla da fare... Provando e riprovando riesco ad accenderla solo in due modalità: firefly 1 e firefly 2. Per il resto KO completo. Ho pensato al blocco accensione (quello famoso descritto qui: https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... 72#p150672 ) ma niente, se fosse quello allora non si dovrebbe mai accendere nemmeno al firefly 1 e 2.



Conclusione??? Mi tocca rompermi le scatole nuovamente a rispedire indietro (a Nkon o a Armytek, vedrò...) per l'ennesimo problema con queste Armytek (che io adoro!!). Che palle! :(
Ciao,
Ieri mi è successa la stessa cosa durante il cazzeggio, vanno solo i firefly mentre gli altri livelli morti (tranne qualche blink)

Addirittura a volte si accende in una modalità che è più bassa del firefly1

:x
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da Patch » 15/04/2015, 11:21

:( andiamo bene.. :facepalm:
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da XM-L2_U2 » 20/04/2015, 14:46

SingWolf ha scritto:
XM-L2_U2 ha scritto:Ieri sera mentre utilizzavo la torcia in questione come faccio tutte le sere in casa, così al cazzeggio, visto la piacevolissima tinta, vado a metterla il turbo e, dopo 3 secondi si spegne di botto. Vado a riaccenderla ma non succede nulla. Penso che dipenda dalla batteria, fin da subito noto il lampeggio verde del pulsante che toglie il dubbio. Provo le varie combinazioni di accensione ma niente da fare... Tolgo la batteria e la misuro con il multimetro: 4,05v. Sostituisco cmq la batteria con un'altra, nulla da fare... Provando e riprovando riesco ad accenderla solo in due modalità: firefly 1 e firefly 2. Per il resto KO completo. Ho pensato al blocco accensione (quello famoso descritto qui: https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... 72#p150672 ) ma niente, se fosse quello allora non si dovrebbe mai accendere nemmeno al firefly 1 e 2.



Conclusione??? Mi tocca rompermi le scatole nuovamente a rispedire indietro (a Nkon o a Armytek, vedrò...) per l'ennesimo problema con queste Armytek (che io adoro!!). Che palle! :(
Ciao,
Ieri mi è successa la stessa cosa durante il cazzeggio, vanno solo i firefly mentre gli altri livelli morti (tranne qualche blink)

Addirittura a volte si accende in una modalità che è più bassa del firefly1

:x
E' più o meno quello che faceva anche a me... A volte entrava in una modalità "strana". I contatti li ho controllati tutti e cmq per scrupolo li ho puliti tutti con alcool e cottonfioc. Mah!... Sto aspettando che Nkon me ne rimandi un'altra nuova...
Ultima modifica di XM-L2_U2 il 20/04/2015, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
SingWolf
Messaggi: 2532
Iscritto il: 31/08/2012, 3:08
Località: Collestatte

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da SingWolf » 20/04/2015, 15:22

A me ancora non ha risposto :incomprensione:
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da XM-L2_U2 » 16/05/2015, 17:08

Arjan dice che dovrebbe arrivare tra poco la Wizard pro hi-cri in sostituzione... Speriamo bene, sono passati già due mesi...
Ultima modifica di XM-L2_U2 il 16/05/2015, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da Patch » 16/05/2015, 19:29

XM-L2_U2 ha scritto:Arjan dice che dovrebbe arrivare tra poco la Wizard pro hi-cri in sostituzione... Speriamo bene, sono passati già quasi due mesi...
Tanto tempo!
Direttamente da Armytek avresti saltato un passaggio accorciando i tempi..
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
SingWolf
Messaggi: 2532
Iscritto il: 31/08/2012, 3:08
Località: Collestatte

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da SingWolf » 16/05/2015, 21:01

Io l'ho spedita il 29 aprile e ancora non mi ha fatto sapere niente, per fortuna ne ho una di riserva! :blink7:
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Addio Armytek Wizard Pro Hi-Cri...

Messaggio da occhiodifalco » 12/07/2015, 12:57

Ciao a tutti.
Mi aggiungo anch'io al club.
Come successo a Xm-L2_U2 e SingWolf, ieri sera la Wizard Pro mi ha abbandonato.

Dopo averla usata per 5 minuti, la accendo e vedo che fa una luce tremolante.
Il turbo è a posto, al livello alto è tremolante appena un po', sul medio si nota già di più, mentre sul basso oltre a farlo ancora di più emette un lampo ogni 3 secondi.
La batteria è a 3,95 V.
La cambio con la batteria di riserva che avevo caricato a metà (3,75V) e il tremolio è ancora più avvertibile, però il lampo ogni 3 secondi è sparito.
Con entrambe le batterie, inoltre, il livello medio ha praticamente la stessa luminosità di quello alto.

La lascio spenta tutta la notte e questa mattina per 1 minuto sembra funzionare correttamente. Provo il turbo e dopo 2 secondi si spegne da sola.
La riaccendo e funzionano bene solo i due firefly.
Tutti gli altri livelli, compresi strobo e lettura del voltaggio, danno una luce più bassa del firefly1.

Provo a mettere una batteria completamente carica e l'unica differenza è che ora la luce dei vari livelli è come quella del firefly2.

Scusate la lunghezza del post: mi sembrava giusto mettere tutti i particolari.
Ora ci metterei anche le peggiori faccine disponibili, ma poiché uso Tapatalk non riesco.
Almeno l'italiano sallo!

Rispondi