problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
- guagua
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Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
Togliere il grasso dai contatti no fa male, puliscili tutti, il grasso non fa bene ai contatti elettrici
Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw
- AntoLed
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Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
devi pulire completamente tutto!
il grasso peggiora il contatto elettrico!
il grasso peggiora il contatto elettrico!
- P.P.
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Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
Come anche su altre Eagletac credo che la tua M25c2 ha il sofisticato sistema che comprende due spilli che si abbassanoxfader ha scritto:mi riferisce che appena comprata per farla funzionare doveva trovare la giusta posizione del tailcap, ovvero doveva essere stretto , ma non troppo. cosa dite? idee?
o restano a mezza strada a seconda di come la testa è ruotata :
Non vorrei che uno dei due - causa sporco - si muova male e non scorra bene... fai questa prova premendoli
e vedendo come si comportano .
Al più con dell'alcool pulisci molto bene con delicatezza tutto quanto noti di colore " oro " come sopra presentato
nelle foto. Gli spilli hanno bisogno di scorrere bene senza trovare residui che frenino la loro corsa sul metallo ( con
cui fanno contatto ). Se il problema continua vediamo di fare altre prove.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- xfader
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Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
grazie ragazzi. appena sono a casa provo
compro e vendo troppo spesso
- xfader
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Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
allora, ho provato di nuovo a pulire con cottonfioc e alcoll testa - corpo -tail cap della m25, ho premuto come da te indicato i due spilli d'orati, ed entrambi scendono bene. una volta rimontata sembra funzionare tutto.tutti i livelli riesumati!P.P. ha scritto:Come anche su altre Eagletac credo che la tua M25c2 ha il sofisticato sistema che comprende due spilli che si abbassanoxfader ha scritto:mi riferisce che appena comprata per farla funzionare doveva trovare la giusta posizione del tailcap, ovvero doveva essere stretto , ma non troppo. cosa dite? idee?
o restano a mezza strada a seconda di come la testa è ruotata :
Non vorrei che uno dei due - causa sporco - si muova male e non scorra bene... fai questa prova premendoli
e vedendo come si comportano .
Al più con dell'alcool pulisci molto bene con delicatezza tutto quanto noti di colore " oro " come sopra presentato
nelle foto. Gli spilli hanno bisogno di scorrere bene senza trovare residui che frenino la loro corsa sul metallo ( con
cui fanno contatto ). Se il problema continua vediamo di fare altre prove.
bene quindi. cmq a me rimane il quesito di come facesse a funzionare perfettamente con il corpo della g25? perche se il problema era il grasso nel corpo della g25 ce ne è a vagoni, anche nel punto dove vanno a poggiare gli "spilli"e questa funziona benissimo.
non è che la eagletac usi una grasso particolare che presenti caratteristiche conduttive e che in quel punto ci debba essere per evitare eccessivo usura del movimento della testa?
compro e vendo troppo spesso
- stefano
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Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
Ho due Eagletac e con il Nyogel 760 nessun problema di contatto
- xfader
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Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
ciao. mi stai dicendo che te usi quel grasso anche nei punti di contatto?
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- stefano
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Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
No solo su filettature, non ho nemmeno mai fatto caso se gli esemplari che ho hanno quei punti di contatto ma il Nyogel ha proprio la caratteristica di non ostacolare la conducibilità elettrica nel caso finisse nei posti sbagliati.xfader ha scritto:ciao. mi stai dicendo che te usi quel grasso anche nei punti di contatto?
- xfader
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Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
il mio sospetto era fondato. quindi la et userà quello volutamente in quei punti.?!
Non penso sia una disattenzione.
ci vorrebbe che qualcun altro possessore delle suddette torce controllasse le proprie!
intanto userò per un po' la et prima di renderla al proprietario
Non penso sia una disattenzione.
ci vorrebbe che qualcun altro possessore delle suddette torce controllasse le proprie!
intanto userò per un po' la et prima di renderla al proprietario
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- P.P.
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Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
Nella mia ET S200c2 c'è del grasso sulle filettature non anodizzate ma non ne ho rinvenuto
sugli " spilli ", o se ce n'è... è pochissimo...
sugli " spilli ", o se ce n'è... è pochissimo...
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