Problema pulsante selettore Fenix LD 40

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
potochito
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2013, 13:00

Problema pulsante selettore Fenix LD 40

Messaggio da potochito » 12/09/2013, 23:54

Oggi ho acquistato una Fenix LD 40.
Per la poca esperienza che ho mi sembra una bella torcia fatta bene ed abbastanza robusta però ha un problema.. il pulsante di selezione mi da qualche problema a volte funziona (cambia l'intensità della luce ed entra in modalità lampeggio) ed a volte invece nulla...
Prima di lamentarmi con il venditore volevo sapere qualcuno ha già esperienza di un problema del genere magari è una stupidata e si sistema...

Grazie

Avatar utente
ladybug
Messaggi: 1261
Iscritto il: 04/01/2013, 18:42

Re: Problema pulsante selettore Fenix LD 40

Messaggio da ladybug » 13/09/2013, 11:06

mah... secondo me dovrebbe funzionare senza darti problemi, meglio se contatti il rivenditore

Avatar utente
Alt_F4
Messaggi: 2154
Iscritto il: 18/05/2011, 19:55
Località: Pordenone

Re: Problema pulsante selettore Fenix LD 40

Messaggio da Alt_F4 » 13/09/2013, 16:13

ladybug ha scritto:mah... secondo me dovrebbe funzionare senza darti problemi, meglio se contatti il rivenditore
Credo anche io. Ce l'ho e devo dire che non ho mai notato problemi con il tasto della selezione dei livelli, e la torcia ha già qualche annetto ed è usata spesso.

potochito
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2013, 13:00

Re: R: Problema pulsante selettore Fenix LD 40

Messaggio da potochito » 13/09/2013, 17:26

Mi è venuto un dubbio....ieri sera avevo solo batterie ricaricabili da 2300 mah ma con una ricarica un po "datata".... secondo voi puo influire la carica della batteria?
Considerate comunque che hanno tenuto accesa la torcia alla massima potenza per tutto il tempo delle prove senza problemi. ... questa sera provo con fresche di carica e vediamo.
Magari che la gestione elettronica mantenga il livello di luce alto ma dia problemi al dimmer?
Boh....

Ps venditore contattato e disponibilisimo ad eventuale sostituzione. ...

Avatar utente
Alt_F4
Messaggi: 2154
Iscritto il: 18/05/2011, 19:55
Località: Pordenone

Re: R: Problema pulsante selettore Fenix LD 40

Messaggio da Alt_F4 » 13/09/2013, 18:05

potochito ha scritto:Mi è venuto un dubbio....ieri sera avevo solo batterie ricaricabili da 2300 mah ma con una ricarica un po "datata".... secondo voi puo influire la carica della batteria?
Considerate comunque che hanno tenuto accesa la torcia alla massima potenza per tutto il tempo delle prove senza problemi. ... questa sera provo con fresche di carica e vediamo.
Magari che la gestione elettronica mantenga il livello di luce alto ma dia problemi al dimmer?
Boh....

Ps venditore contattato e disponibilisimo ad eventuale sostituzione. ...
Se fossero le batterie probabilmente avresti problemi con il livello massimo... ma gli altri livelli dovrebbero comunque andare.

potochito
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2013, 13:00

Re: R: Problema pulsante selettore Fenix LD 40

Messaggio da potochito » 19/09/2013, 22:25

Dopo aver provato cpn altrr batterie la torcia continua a non funzionare. Oggi la ho riportata dal venditore e sostituita con una nuova.
Speriamo in bene.....:grin:

Non posso fare altro che ringraziare e consigliare outdoortac per cortesia e velocità nelle risposte alle mie richieste di informazioni.

Rispondi