Armytek Viking Pro 3.0

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
Jacoprog
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/08/2013, 15:21

Armytek Viking Pro 3.0

Messaggio da Jacoprog » 16/07/2016, 1:00

Ciao a tutti.
Possedevo una Predator Pro 2.5 (acquistata dopo aver letto recensione di Mefistofele): tutto stupendo. Programmazione ok, na meraviglia davvero.
Rubata.
Preso Viking Pro 3.0.

Situazione:
La torcia arriva. Metto su batteria (carica).
Non riesco ad entrare nel menu per la programmazione pur seguendo alla lettera le istruzioni che tutti i guru online mettono a nostra disposizione.
La torcia in questo momento fa così:

-a TESTA AVVITATA ha 2 output (massimo e circa metà).
- a TESTA SVITATA ha solo strobo

ruotando la testa 10 volte si accede ad una specie di (boh) situazione in cui la pressione "tactical" del bottone fa fare un ciclo tra alcune modalità output (firefly e altre 4 più intense) ma non si arriva ad alcun menu di programmazione degli output, come dovrebbe essere.

Ho necessità di programmare la torcia in maniera molto più precisa di come è ora.

Immagino di star sbagliando io.

Qualcuno sa cosa fare?

Aiuto, mi sta salendo una miseria infinita.

Un salutone a tutti.

J

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: Armytek Viking Pro 3.0

Messaggio da nickdano » 16/07/2016, 10:09

Da quello che mi risulta le armytek pro 3.0 non sono programmabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Armytek Viking Pro 3.0

Messaggio da start90a » 16/07/2016, 10:48

chi ti ha rubato la predator 2.5 si meriterebbe una bella flashata da 37 kcd dritta negli occhi a distanza molto ravvicinata..
In ogni caso le Pro v3 non sono programmabili. Nel documento delle istruzioni non C'è alcun riferimento alla programmazione, Ma soltanto alla selezione dell'output desiderato tra quelli preimpostati.

Jacoprog
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/08/2013, 15:21

Re: Armytek Viking Pro 3.0

Messaggio da Jacoprog » 16/07/2016, 11:42

Il fatto è che non riesco ad entrare nella modalità tactical né ad eliminare lo strobo, ad esempio, che dalle istruzioni online è un'operazione fattibile.
Inoltre a testa svitata non ho alcun firefly, solamente strobo.
Le operazioni che il manuale suggerisce (svita-avvita 6 volte per eliminare strobo, ciclo tra i vari output) non le posso fare.
Sto andandoci via di testa.

Per quanto riguarda la Predator... stavo dormendo in traghetto, sul ponte. La Predator era nel mio cappello assieme agli occhiali (rimuovo le cose scomode per dormire e le metto nel cappello da quando avevo 10 anni) e qualcuno ha pensato di prendersela.
Maledetto.

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Armytek Viking Pro 3.0

Messaggio da start90a » 16/07/2016, 12:02

scrivo una cosa che può essere letta come banale e stupida, Ma lo faccio lo stesso: nel ciclare i livelli Dovresti allentare la testa di un quarto di giro, poi non premere fino in fondo Il tailcap Ma fare ripetute leggere pressioni fino al livello che preferisci, a questo punto completi la pressione facendo fare click e così hai selezionato Il livello.
Se non va penso sia difettosa..
Per l'eliminazione dello Strobo e di un Firefly nella pred v3 Si faceva così: accendi la torcia, poi eseguì ilnumero di avvita-svita indicato (nota che se indicano 3 a-s devi fare 6 movimenti totali, magari 7 per essere sicuro) poi spegni la torcia e la riaccendi. Verifichi che sia andata a Buon fine. fine:)

Jacoprog
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/08/2013, 15:21

Re: Armytek Viking Pro 3.0

Messaggio da Jacoprog » 16/07/2016, 12:13

Non esistono consigli banali e stupidi :)

Allora:

Cerco di ciclare i livelli.

Parto da testa AVVITATA
Svito 1/4 (come Predator) e faccio mezze pressioni del tailcap
Solo STROBO, sempre uguale.

Cerco di alternare STROBO e FIREFLY (quindi testa SVITATA).
1/4 di giro apri-chiudi (doppio movimento) e dovrebbe cambiare modalità, come faceva la Predator.
Niente, sempre STROBO.

Le mezze pressioni di tailcap però funzionano se io faccio 10 svita-avvita.
Così facendo mi trovo in questa situazione:

-testa avvitata --> FULL bright
-testa svitata --> HALF bright

NOTA: in questa modalità l'avvitamento della testa è come un interruttore ON/OFF. Basta che il contatto si allenti e va subito in HALF. A contatto chiuso è in FULL. Non è niente che ho visto nella Predator.
Qui, però, posso alternare con mezze pressioni del tailcap dei livelli luminosi che però non rimangono in memoria dopo aver spento la torcia.

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Armytek Viking Pro 3.0

Messaggio da start90a » 16/07/2016, 12:32

Jacoprog ha scritto:Non esistono consigli banali e stupidi :)

Allora:

Cerco di ciclare i livelli.

Parto da testa AVVITATA
Svito 1/4 (come Predator) e faccio mezze pressioni del tailcap
Solo STROBO, sempre uguale. Torcia spenta, svita di 1/4 > mezze pressioni fino al livello desiderato > click definitivo
Cerco di alternare STROBO e FIREFLY (quindi testa SVITATA).
1/4 di giro apri-chiudi (doppio movimento) e dovrebbe cambiare modalità No, non dovrebbe cambiare, non hai in mano una v2.5 ma una 3.0 , come faceva la Predator.
Niente, sempre STROBO.

Le mezze pressioni di tailcap però funzionano se io faccio 10 svita-avvita. Questo è strano, 2 possibilità: non hai ben capito come funziona la torcia e ti ci perdi nei suoi trucchetti; oppure torcia difettosa
Così facendo mi trovo in questa situazione:

-testa avvitata --> FULL bright
-testa svitata --> HALF bright Ok. Spegni > mezze pressioni e dovresti ciclare i livelli

NOTA: in questa modalità l'avvitamento della testa è come un interruttore ON/OFF. Basta che il contatto si allenti e va subito in HALF.Esatto, però va al gruppo di livelli principale, tenendo in memoria l'ultimo selezionato. A contatto chiuso è in FULL. Esatto Non è niente che ho visto nella Predator.
Qui, però, posso alternare con mezze pressioni del tailcap dei livelli luminosi che però non rimangono in memoria dopo aver spento la torcia.In realtà dovrebbero... ci si mi sembra di ricordare, oppure avanza di un livello all'accensione successiva: cosiddetta Memoria stupida

Rispondi