Orologio da lavoro

I compagni che scandiscono il nostro tempo.
Rispondi
Avatar utente
jonny89
Messaggi: 685
Iscritto il: 12/08/2015, 22:38

Orologio da lavoro

Messaggio da jonny89 » 11/01/2017, 15:49

Buonasera ragazzi,
questa sera inauguro l'entrata nella sezione orologi con il mio primo thread :anim_32:
Gli orologi mi sono da sempre piaciuti ma non amando portare qualcosa che poi posso rompere/rovinare ho sempre cercato di tenerli a casa e per "le occasioni".
Questa volta sono alla ricerca di un orologio da utilizzare al lavoro (operaio Enel) da maltrattare leggermente senza molti problemi di polvere, fango, pioggia, neve ecc.
Diciamo che il budget è risicato e nonostante mi attirano i modelli con termometro/barometro/altimetro/bussola/radiocontrollati/ricarica solare credo che non potrei mai permettermelo ad un cifra accessibile anche perchè vorrei stare sulle 50€ max.
Cerco un modello piccolo e possibilmente sottile perchè mi capiterà di indossarlo sotto i guanti dielettrici e non vorrei strapparli ogni volta.
Per cominciare a dare un occhiata che marchi mi consigliate?
Io fin ora conosco solo Casio (ci sono un infinità di modelli soprattutto se considero quelli fuori produzione ma ancora sul mercato), Timex, Luminox (e qui già siamo oltre con il budget).
Sono nelle vostre mani.
Grazie

p.s.: se non lo sfregio subito ed è carino lo userei anche nel dopo lavoro :mrgreen:
Ultima modifica di jonny89 il 11/01/2017, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Orologio da lavoro

Messaggio da romeo87 » 11/01/2017, 16:03

Da torturare senza troppi problemi, sia come resistenza che come prezzo, ti consiglio i vari che trovi da dechatlon...sono veramente indistruttibili, hanno cronometro, sveglia, retroilluminazione e la batteria è "inesauribile"...sono molto molto carini...altrimenti, qualche G-Shock ma non ci sei col budget...però, da possessore, quelli di dechatlon sono veramente molto molto validi e spendi dalle 10€ alle 20€

Avatar utente
luchettota
Messaggi: 1095
Iscritto il: 24/02/2011, 21:49
Località: Taranto
Contatta:

Re: Orologio da lavoro

Messaggio da luchettota » 11/01/2017, 17:52

G-Shock tutta la vita. Io ho il Mudman e lo amo.
MEMENTO AUDERE SEMPER

Avatar utente
ocan
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/11/2020, 18:31

Re: Orologio da lavoro

Messaggio da ocan » 22/11/2020, 22:58

Sarò di parte, G-Shock tutta la vita

Rispondi