Singfire SF-348

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Avatar utente
cicciop
Messaggi: 1331
Iscritto il: 24/08/2013, 11:12

Singfire SF-348

Messaggio da cicciop » 01/08/2014, 14:36

Oggi ho messo le mani sulla Singfire SF-348
Immagine
http://www.gearbest.com/led-flashlights/pp_51974.html
Presa con il Gb su BLF -> QUI

Immagine
Qui senza la clip

Immagine
Il piccolo XP-E warm white

Immagine
Smontata in tutti i suoi pezzi

Immagine
Confronto dimensionale con una spark SG5


Per essere una torcia super-economica è di ottima fattura, il led era leggermente decentrato ma smontando e rimontando la parabola si è ricentrato, produce un fascio che a circa 4 metri produce uno spot di circa 70cm molto chiaro, il led è di una tinta molto warm - quasi da luce ad incandescenza - con una leggera dominante giallina

La clip della torcia è removibile senza problemi e non lascia segni sul corpo della torcia, ma forse è un po' troppo larga e non permette un buon ancoraggio della stessa. Inoltre ha funzione di anti-rotolamento.

La torcia è in acciaio e le finiture -almeno nel mio modello - sono buone a parte un segno sulla clip e a differenza di quella del GDA su BLF non ha la scritta Singfire ed il tasto di accensione è dritto
Immagine


Immagine
Dimensione in mano - la mia mano è abbastanza grande-

Immagine
Beamshot appena rientrato stanotte, la porta in fondo al corridoio è a circa 20m, la foto è fatta col cellulare ma rende bene la luminosità ma non la reale temperatura di colore

Interfaccia basilare: Spenta-accesa-momentary off

Ne parliamo qui



Scusate se manca qualche foto o ce qualcosa che non va ma ho scritto tutta la recensione dal cellulare, appena posso la controllo dal pc

Rispondi