Torcia lego Solarforce L2N con testa FiveMega

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Torcia lego Solarforce L2N con testa FiveMega

Messaggio da P.P. » 22/03/2014, 15:52



P
rego di aprire - prima di leggere sotto - questa canzoncina... che dovrebbe interpretare bene lo Spirito del Thread... ( Click qui ) Grazie :mrgreen:




D
a bimbo ricordo che giocavo sempre con le LEGO...


Immagine


...non avrei mai pensato che questa passione si sarebbe ripresentata, in altra veste... molti anni dopo :D ;
qui sotto infatti vi presento la mia prima semplice, umile LEGO torciara :mrgreen: :







Immagine
Ecco qui la picciaridda... una L2N con testa Fivemega e Drop-In XM-L2 T6 3C Neutral White : i particolari altorilievi presenti sul corpo torcia
si raccordano bene con le profonde lamelle dissipatrici della testa.


Immagine
La presa si mostra comoda pure con la presenza di una grande testa.

Immagine
Trovo il look particolarmente aggressivo :o

Immagine
Lo stile dell'impugnatura si dimostra esile nel palmo mano con presa diretta verso l'inizio della testa.

Immagine
Particolare del Bezel.

Immagine
La parabola che potremmo quasi dire " Dual Stage " fa sfornare al led, davvero poco spinto, meno di 15.000 Lux/1m.

Immagine
Particolare della dentellatura nei pressi della lente.

Immagine
Due torce " cugine " per profilo : la Solarforce Lego Fivemega e la Streamlight Super Tac X.

Immagine
Ecco le due rispettive lenti.

Immagine
Confronto dimensionale da 3/4.



Ho preferito scegliere una Solarforce - che ha filettature Surefire - per poter usare il formato di cella
" 18650 " piuttosto che solo le CR123A, inoltre trovo meglio abbinato il disegno della godronatura della
L2N con la testa FiveMega, rispetto alla classica Surefire 6P che avevo pensato di combinare. Con tutta
probabilità comprerò una Clip Solarforce da montare su questa Lego... mi piacerebbe fosse lunga o
magari a doppia ansa.





Ringrazio di cuore una persona speciale :segreto: che mi ha fatto dono della bellissima testa FiveMega :ok:


Se vi è piaciuta almeno un poco.. cliccate qui per un'altra ballatina :D




...Se volete giocare a LEGO... possiamo parlarne QUI . :hicri:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
AntoLed
Messaggi: 3889
Iscritto il: 23/07/2011, 14:25

Re: Torcia lego Solarforce L2N con testa FiveMega

Messaggio da AntoLed » 23/03/2014, 12:04

Bellissima! Strano che il dropin non spinga bene... Dovrà passare sotto la sala operatoria!

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Torcia lego Solarforce L2N con testa FiveMega

Messaggio da P.P. » 23/03/2014, 12:18

Siiiii :lovecpfi:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi