sunwayman V11R

Qui trovate le recensioni degli utenti
Bloccato
brace
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/02/2013, 15:11

sunwayman V11R

Messaggio da brace » 04/08/2013, 16:40

Okay, ci siamo, la torcite comincia a mostrare i sintomi: dopo la ricerca del modello preferito sui siti dei produttori, dopo la ricerca di un sito di vendita con un buon prezzo e una convenzione con CPF italia, si passa all'ordine, all'ansia dovuta al passaggio del pacchetto (non tracciato) nelle mani delle poste italiane :twisted: e si arriva finalmente alla consegna :D .
Passata questa ansiogena trafila, la torcite esplode al momento dello spacchetto: foto su foto (se poi sei un appassionato di foto, anche poco capace fai mille e mille prove, luci, flash, pannelli) per poi selezionare, in mezze al turbino di scatti quelli migliori o almeno quelli più decenti, che almeno rendano l'idea :P .
Premetto che pur essendo ormai contagiato ho preso una decisione: vorrei acquistare solo torce alimentate con AA di base e la possibilità di usare le 14500 e in ultimo, ma non necessario, le cr123, insomma torce "onnivore".

Via, andiamo con le tanto agognate foto:
le confezioni di torcia e extender
IMG_8418_2143.jpg
il contenuto della confezione della torcia
IMG_8419_2144.jpg
in particolare : il tasto di ricambio con la copertura metallica, gli o-ring e il laccetto che devo dire è ottimo, avevo letto che i laccetti di fenix sono un po scarsi, in effetti al confronto di questo c'è poco da replicare.
IMG_8422_2145.jpg

brace
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/02/2013, 15:11

Re: sunwayman V11R

Messaggio da brace » 04/08/2013, 16:52

il fodero con multiple possibilità di attacco
IMG_8423_2146.jpg
la cr123 nitecore era nella confezione
IMG_8426_2148.jpg
il confronto con la fenix LD20
IMG_8429_2150.jpg

brace
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/02/2013, 15:11

Re: sunwayman V11R

Messaggio da brace » 05/08/2013, 6:45

Arieccomi! ieri sera non sono riuscito a terminare, mi è saltata la connessione.

Dopo qualche giorno di uso non sono ovviamente riuscito a spremerla come si deve, ma qualcosa lo posso dire: la dotazione è completa, ottimo il fodero e il laccetto, bè, effettivamente quello di fenix al confronto di questo è poverello! La sensazione che dà ad impugnarla è senza dubbio di robustezza, si impugna bene, il diametro è maggiore di quello di una torcia alimentata da sole AA (ovviamente) ed è leggerissima. La ghiera di regolazione è nel posto giusto, a portata di dita, gira in modo fluido senza impuntamenti o gioco ed è ben zigrinata; direi però che è troppo stretta e troppo a filo con il resto del corpo torcia e questo, almeno all'inizio, ne rende l'individuazione a mani nude difficoltosa, credo che con i guanti proprio non la si trovi! Il sistema a ghiera è interessante, ti permette di avere la quantità di luce utile al momento senza correre su e giù tra i livelli magari mal spaziati. Il fascio di luce è ampio, pur avendo un tiro che reputo simile alla LD20 e , a differenza di essa, lo spot (abbastanza ampio) e lo spill non sono nettamente separati ma si passa dal centro della zona illuminata alla periferia in modo abbastanza graduale.
Detto ciò vi lascio all'ultima foto, per i beamsoht abbiate un po di pazienza!

Ne parliamo qui


Particolare delle filettature a profilo quadro.
IMG_8433_2152.jpg

Bloccato