Zebralight SC600 MKII by Stefano

Qui trovate le recensioni degli utenti
Bloccato
Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Zebralight SC600 MKII by Stefano

Messaggio da stefano » 12/07/2013, 19:44

Un altra Zebra in casa!
Pensavo di prenderla l'anno scorso ma poi ho temporeggiato, indeciso se fosse la torcia adatta per le mie esigenze.
Ho fatto bene ad aspettare perchè la Zebralight poi ha tirato fuori la serie MKII che introduce molte novità.
Le novità sono sia estetiche che tecniche, la MKII è più corta (101,6 mm invece che 107) ha 900 lumens a livello turbo (la precendente ne aveva 750) il runtime di funzionamento già ottimo è ulteriormente migliorato, i livelli Medium e Low sono programmabili dall'utente (tre scelte possibili su ogni livello)
Inoltre c'è un indicatore del livello di carica della batteria come sulla H502 e SC52, facendo una serie di click rapidi (a torcia spenta) un lampeggio indica lo stato di carica della batteria.

Riporto i dati forniti dal costruttore che comunque sono visibili nella pagina ufficiale.

http://www.zebralight.com/SC600-Mk-II-1 ... p_106.html

Description
Main Features and Specifications

LED: Cree XM-L Cool White (Norminal CCT 6300K)
User Selectable Levels: 3 main level (High, Medium and Low). Each main level can be configured to one of its two sub-levels.
Light Output

High
H1 900Lm for the first 5 min and then step down to 500Lm (2hrs) or
H2 500Lm (2.2hrs) / 270Lm (5.4hrs) / 4Hz Strobe

Medium
M1 90Lm (30hrs) or M2 27Lm (66hrs) / 9Lm (180hrs)

Low
L1 3Lm (28days) or
L2 0.6Lm (54days) / 0.1Lm (102days) / 0.02Lm (130days)

Runtimes are tested using ZebraLight ZL631 batteries. Light output are ANSI out the front (OTF) values. All levels are current regulated.

Operating Voltage Range: 2.7V - 4.2V
Battery: One 18650 size (up to 68mm long) 3.6/3.7V Li-ion rechargeable battery. Batteries are not included in the package.
Parasitic Drain: Negligible (much less than the self discharging of batteries)