Recensione della Olight SR95S-UT

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Avatar utente
Guerriero777
Messaggi: 203
Iscritto il: 18/10/2011, 22:30

Recensione della Olight SR95S-UT

Messaggio da Guerriero777 » 30/12/2012, 0:41

Quello che abbiamo qui oggi, è una torcia che vuole dimostrare che il cielo non è, in realtà, il limite :shock: . È la Olight SR95S-UT. Ora, la cosa speciale di questa torcia è che è attualmente il migliore lanciatore da Olight. Loro dicono che la SR95S-UT ha 250.000 lux, teoricamente avendo una distanza massima di 1.000 metri, circa di 1 km. Le distanze di ANSI sono basati su una distanza dove la luce disponibile arriva a ,25 lux, la stessa luminosita’ da una luna piena, che in realtà, ci da un sacco di luce, e questo lo so per esperienza. Quando io e i miei fratelli giochiamo fuori senza luce artificiale e abbiamo solo la luna come una fonte di luce, con gli occhi completamente rettificati, sembra come se possiamo vedere un sacco di dettagli. Senza virando fuori della tema, credo che c'è una differenza tra distanze ANSI e la distanzia che possiamo usare. Io direi che la distanza effetiva per questa torcia sarebbe intorno agli 800 metri, che è, naturalmente, se avete un binocolo o qualcosa per aiutarvi a vedere in tale lontano distanze. E come vedremo dopo, neanche la lunghezza di 3 campi da calcio permettera’ alla torcia di raggiungere il suo pieno potenziale.

Qui di seguito abbiamo le specifiche ufficiali da Olight (http://www.olightworld.com/en/index.aspx - grande gente laggiù, molto professionale e rispondono alle e-mail fra un giorno)

o LED: LED Luminus SBT-70
o Output/Run Time: alta: 1250 lumen/3 ore; Medio: 500 lumen/8 ore; Basso: 150 Lumen/48 ore
o Intensità nel centro del fascio: 250000 candela
o Tiro massimo: 1000 metri
o Una grande capacità 7800mAh 7.4 v batteria al litio ricaricabile
o pulsante di alimentazione di diametro 18 mm garantisce facilità di utilizzo anche con guanti spessi o in condizioni avverse.
o Materiale: corpo in alluminio con antigraffio tipo anodizzazione dura III
o Dimensioni: lunghezza: 12,8 "(325 mm), diametro testa: 3.5" (90 mm), diametro corpo: 2 "(48,4 mm)
o Peso: 2,7 kg (1230.5 g)
o Colore: nero
o Caricabatterie: AC 100~220V 50 ~ 60 HZ ingresso. Ricarica sotto costante tensione e corrente 3A / 8, 4V
o Riflettore: Riflettore liscio ad alta efficienza, grande diametro
o Lente: duro ultra rinvenimento, vetro con rivestimento antiriflesso
o Colpire lunetta: corpo in alluminio con antigraffio tipo anodizzazione dura III
o Interruttore: interruttore laterale
o Placcato oro 2, anelli di metallo o
o Impermeabile rating: IPX6
o Resistenza all'urto: 1,5 (m)
o Presa ingresso alimentazione integrata su tailcap, con quattro indicatori sulla coda per indicare la condizione di batterie
o Accessori inclusi: trasporto cinghia, caricabatteria AC, cavo di alimentazione, caricabatteria, manuale utente, scheda di garanzia
o MSRP: $450
La Olight SR95S-UT arriva in un casella bella 8-) :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Questo è essenzialmente quello che viene fornito con:
Immagine
La ricarica non va tutto dentro, questo è normale, non ti preoccupare se non è così:
Immagine
Immagine
La tracolla sottostante è, con mia grande sorpresa, ben fatta e confortevole. È bello vedere che la cinghia non è stata un ripensamento, sembra fatto con materiali forti. I due carabinieri a ciascuna estremità della cinghia sono grandi e pesanti, significa che sono solidi e ben costruito.
Immagine
Costruzione:
La Olight SR95S-UT mi ha dato un'impressione che non dimenticherò mai: "Mamma mia! Che grande!" :D . Però, se avesse una clip sulla testa, sarebbe perfetto per portarlo con me a tutti luoghi :). Quando ce l’ho mostrato per prima volta alla mia sorellina, pensava che olight mi aveva spedito una luce per un gigante.
Onestamente però, non è così grande. Pensatela come una maglite 3 D con la testa un po’ più grande ed elegante, nero, tipo III anodizzazione finitura (HAIII) ad esso. Oh e 1.000 volte più potente.
Immagine
Immagine
In merito a Olight chiamandola un "intimidator", Beh, diciamo solo che hanno ragione.
Immagine
Il pulsante di accensione è un mix tra un avanti e una retromarcia (foward and reverse) clicky: quando l’accendi, si accende, prima ancora di deprimerlo, come con clickies inversa convenzionale si accende solo dopo aver premuto e depremuto il pulsante di accensione. Tuttavia, non c’e’ funzione momentaria.
Per cambiare la modalità, dopo di accenderla, devi premerla e tenere premeta, e la luce cambierà dal basso-medio-alta a intervalli di circa 1 secondo. Avrò alcuni whitewall beamshots confrontando i livelli, perché per dirvi ragazzi la verità, sono ben distanziati, ma il basso ancora non e’ a un livello dove si puo’ leggere mappe, ancora tira ad una distanza superiore al mio Fenix TK41 in turbo, circa 50.000 lux.

Ma sul serio, chi va utilizzare una luce di questa dimensione e calibro per leggere le mappe? Ha una modalità strobo nascosto, operanti sul livello di uscita del turbo ed è molto disorienta, la frequenza è di 10 Hz (10 lampi al secondo). Quindi, se vi trovate in una "situazione", ricorda, quando la torcia è accesa o spenta, clicca il pulsante di accensione solo DUE VOLTE per attivare il lampeggiante strobo di disorientamento.
Immagine
Immagine
SR95S-UT ha dissipatori simmetrici di calore. Questo è perché, nonostante i LED producono un sacco di luce in modo efficiente, senza molto calore come sottoprodotto, a questi livelli, è ancora in pelicro di diventare caldo. Olight ha voluto ridurre il peso, perché i modelli precedenti avevano grandi dissipatori di calore e Olight ha deciso di mettere un dissipatore di calore che dovrebbe raffreddare il LED in modo efficiente e ancora essere piu’ leggero.
Immagine
Tempo per parlare d'affari
Ecco!
Immagine
Un emettitore LED SBT-70 perfettamente centrato:
Immagine
Immagine
Posso solo aggiungere che questa luce ha un riflettore tale bello, grande, profondo?
Immagine
Così, che cosa è così speciale circa la SBT-70 che dà il SR95S-UT un tiro eccezionale? Si tratta fondamentalmente di un emettitore di turno che non ha la cupola d'ingrandimento sul LED , come in LEDs convenzionali, che ha permesso di Olight a giocare con l’LED per portarla a un'ottimale focalizzazione progettato per gettare. Qui, vi svelo le immagini a parlare per se stessi, scommetto che molti di voi non potete capire quello che sto dicendo:
Immagine
Immagine
Immagine
Sono arrivato in cielo?
Immagine
SR95S-UT è ben equilibrato, con il centro di gravità, essendo proprio dietro il clicky di accensione:
Immagine
Olight sostiene che la zigrinatura è appositamente progettato per essere anti-scivolo per mani umane. Ho trovato che in realtà c’è molto grip in condizioni diverse, freddo, calde, umide e secche. Immagine
Immagine
Immagine
I carabinieri che la cinghia è dotato sono, come precedentemente accennato, solido e robusto. I due pezzi d'oro su SR95S-UT servono ad agire come punti di contatto per la cinghia e possono girare liberamente, ti dà una grande varietà di posizioni si può portare la torcia. Come si vedrà di seguito presto, ho camminato al parco a prendere qualche beamshots, e la cinghia ha fatto un gran lavoro a distribuire il peso sulle mie spalle e collo, evitando la fatica nella mia esperienza.
One-way per evitare confusione su quale punto di attacco per installare la cinghia alla luce è quello di posizionare la cinghia su di voi e poi clip sulla torcia elettrica per la cinghia. Ho avuto un problema iniziale per capire quello a cui dovrebbe andare dove, perché volevo la luce sul mio lato destro.
Comunque, il cinturino sembra come esso non soccombere agli elementi presto, è fatto così bene che quasi posso scommettere che durerà per tutta la durata della torcia:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quanto combustibile c’e’ Bob?
La tailcap della luce contiene un contatore di 4 LED che illuminano per fatti sapere (fatti e tu vero? Voglio dire il verbo “fammi sapere”). Tutto quello che dovete fare è premere il pulsante grande in basso e i LEDs illuminarano per esattamente 3 secondi.
Immagine
Immagine
Questo buco nel mezzo che è stato coperto da un pezzo di gomma per l'impermeabilizzazione è dove si collega il tuo Olight per caricare:
Immagine
La luce può tailstand, ma solo cercare di non imbattersi in essa o destabilizzare, perché anche se è una luce durevole (impatto resistente per almeno 1,5 metri) per gli ambienti più esigenti, sappiamo tutti ci fa male all'interno a vedere una torcia di $450 colpire il pavimento. Yikes!
Immagine
Batteria:
La Olight SR95S-UT ha una batteria proprietaria, costituita da varie 18650 batterie al litio (Li-Ion) e fornisce 7.800 mAh (~ 8.000) presso un 7,4 volt. Purtroppo, l'unico modo per caricare la torcia è il caricabatterie fornito. Come si vedrà di seguito, il pacco batteria è sigillato e completamente intergraded con il misuratore di alimentazione.
Olight fornire separatamente pacchi batteria separata, ma forse per gli utenti che dispongono di diversi 18650s disponibile, Olight potrebbe vendere i vettori della batteria (di 18650).
O forse hanno fatto il pacco batteria appositamente progettato per fornire le migliori prestazioni, ma chissa! Questo è completamente opinabile:
Immagine
Immagine
Immagine
Un rapido sguardo all'interno della testa:
Immagine
Confronto dimensioni con altre luci:
Ecco l'ordine, da sinistra a destra: Olight SR95S-UT; Dereelight Night Master con tubo di prolunga EZ650; Klarus XT20; Fenix TK41; ArmyTek Predator; Black Shadow Terminator (recensione completa verra’ presto)
Immagine
Come potete vedere, la Olight e’ considerabiliment piu’ grande di altre torce considerati grande, come la Fenix TK41. Ogni volta che prendo il Fenix sento come è ridotto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Confronto di dimensioni di oggetti di uso comune:
Multi-Tool:
Immagine
Heavy Duty carabiniere che ho trovato sul pavimento:
Immagine
TI-qualcosa, tutto quello che so è che è una calcolatrice grafica:
Immagine
Dizionario italiano-inglese:
Immagine
Paio di occhiali da sole che ho trovato anche il piano:
Immagine
batteria al litio 18650:
Immagine
Batterie AA:
Immagine
Alcuni aerei di combato:
Immagine
Si inserisce su un normale pezzo di carta da stampa:
Immagine
Immagine
Beamshots all'aperto (bello!) Non ho ancora 100% conoscenze sulle fotocamere, così le immagini davvero non fanno la giustizia, si dovrebbe davvero vedere questa cosa in persona:
Controllo (il sole stava tramontando)
Immagine
Dereelight Night Master:
Immagine
Klarus XT20:
Immagine
Fenix TK41:
Immagine
Black Shadow Terminator:
Immagine
E Olight SR95S-UT (Bam!):
Immagine
Immagine
Al cielo! (scommetto che gli astronauti stanno dicendo "Che in diavolo sono quelle luci?")
ArmyTek Predator:
Immagine
Dereelight notte Master:
Immagine
Klarus XT20:
Immagine
Fenix TK41:
Immagine
Black Shadow Terminator:
Immagine
Olight SR95S-UT:
Immagine
Chiaramente il mio cortile è un carcere per questa luce:
Immagine
Immagine
Controllo:
Immagine
SR95S-UT in alto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
NASA è probabilmente chiedendo perché la luna ha ottenuto così luminosa:
Immagine
Immagine
Ragazzi,
Nota: foto sono state scattate proprio intorno a mezzanotte, così le immagini sarebbero stato sotto il periodo più buio della notte-
(Come accennato in precedenza, le immagini che seguono non rappresentano esattamente come ogni torcia è nella vita reale, ho trovato che le luci messe fuori un sacco più leggera una gittata e andare molto oltre mostrato nelle immagini, tenere questo a mente):

Controllo (da dove ero agli alberi è appena sopra la lunghezza di un campo di calcio:
Immagine
ArmyTek Predator:
Immagine
Dereelight notte Master:
Immagine
Klarus XT20:
Immagine
Fenix TK41:
Immagine
Black Shadow Terminator:
Immagine
Olight SR95S-UT:
Immagine
Stesso ordine di prima:
Immagine
ArmyTek
Immagine
Dereelight
Immagine
Klarus
Immagine
Fenix
Immagine
Ombra nera
Immagine
Olight
Immagine
Immagine
Si può giudicare più o meno la distanza tra i due pali:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SR95S-UT sarà in grado di illuminare gli oggetti su tutta la lunghezza di 3 campi da calcio? (piazza la tua scommessa ora)
Immagine
Immagine
ArmyTek Predator (fantastica piccola luce che rivaleggia con il tiro di luci più grande)
Immagine
Dereelight notte Master (se stai cercando una luce a giocare a Star Wars, questo è vero, il fascio è stretto come un laser)
Immagine
Klarus XT20 (stessa luminosità di SR95S-UT, ma il suo più orientata per alluvione)
Immagine
Fenix TK41 (tira davvero buone per 8 batterie AA)
Immagine
Black Shadow Terminator (nome Terminator si adatta bene, termina bulbi oculari ogni degli organismi se brillano a loro)
Immagine
Olight SR95S-UT:
Immagine
Spero non svegliarli, pensando che la polizia li aveva circondato, e il proiettore elicottero era sulla scena:
Immagine
Un'altra impostazione:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Un'altra impostazione:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La Olight sembra quasi essere fusione le barre metalliche del parco giochi!
Un'altra impostazione:
Immagine
Immagine
Immagine
Dereelight testa serrata tutta la strada, io la chiamo tattica modalità:
Immagine
Immagine
Immagine
Olight SR95S-UT:
Immagine
Penso che ho dimenticato ho già usato questa impostazione, ma chi se ne frega:
Immagine
Scusate ragazzi, ho dimenticato di prendere una foto della ArmyTek, solo che dovremo iniziare con il Dereelight:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Uso professionale:
La Olight SR95S-UT è progettato principalmente per ricerca e soccorso. In genere, queste operazioni richiedono luci che hanno un estremo-lancio hotspot e una corona attorno ad esso per la visione periferica. La Olight, rigorosamente a mio opinione personale, è un buon investimento per Leo (Law Enforcement Officers) (In italiano la polizia), squadre di rilievo di disastro, park rangers e professioni correlate. Soprattutto per Leo, i cattivi inizierà a pensare i poliziotti hanno ora la tecnologia aliena! Se si imbattono in boschi o qualcosa del genere, la corona vi aiuterà a rilevarli e sposta l'hotspot direttamente a loro, rendendoli temporaneamente accecato e intrappolato nel tuo fascio della legge.
Altri modelli di Olight:
Ci sono torce Olight di ricerca e salvataggio (Search and Rescue). Dal famoso SR90, che ha tenuto un titolo formidabile nei suoi giorni, alla luce di muro di luce palmare stadio SR92 occhio bruciante. Tuttavia, se si desidera confrontare tutti i modelli, in termini di tiro, SR95S-UT ha il raggiungimento più lontana del fascio. Il SR95 (SST-90 emettitore) genera veramente buono ed è luminoso, avendo una distanza massima di poco più di 700 metri. SR95-UT getta ancora meglio, avendo un raggio di 800 metri. SR95S-UT, quello recensito qui, però, ha una distanza max di 1000 metri. Io so che $450 per una torcia è molto, ma per quello che offre, credo fermamente che ne vale la pena se avete i fondi per ottenerlo.
Il paradosso di Runtime
La Olight SR95S-UT ha una caratteristica che ho scoperto solo di recente. Può essere una buona notizia per molti, ma male per alcuni. Senza cercare di soffocarvi con ansia, è la protezione termica. In poche parole, il principio fondamentale di questo è che la torcia elettrica diminuirà il livello della luminosita’ se trova che la temperatura del LED sta diventando troppo calda. LED, con tutti i loro benefici e vantaggi, può ancora essere danneggiato con troppo calore e diminuire la durata del LED.

La durata dei LED è valutata fino alla loro uscita raggiunge il 70% della produzione originale. Ad esempio, un emettitore di XP-G R5 LED è valutato a 100.000 ore (se si mantiene il LED si accende continuamente, raggiungerà 100.000 ore in 11,42 anni). Questo significa che dopo 100.000 ore di burntime, il LED raggiungerà 70% di potenza. Contrariamente alla credenza popolare (o quello che io credevo), LED non vanno BOOM dopo 100.000 ore.

Comunque, il punto è che Olight ha messo protezione termica in SR95S-UT per tenere il LED all'interno temperature sicure per prolungare la vita del LED (SBT-70). La funzione di protezione termica accende dopo che il LED raggiunge una certa temperatura. Non so esattamente la temperatura, ma indovino che è intorno al 50-60 gradi Celsius.

Se questo accade, la luce diminuisce uscita ad un livello sicuro ma ancora brillante. Alla fine, esso sarà diventato regolamentato e raggiungere quasi le 3 ore di runtime pubblicizzato da Olight.

Fortunatamente, se si fornisce la torcia con un ampio spazio e aria flusso di "respirare", quindi la luce sarà quasi perfettamente regolata fino a 7.800 mAh batteria al litio non possa(potrebbe meglio?) sostenere le correnti di estrazione elevata (fino a quando la batteria muore e deve pagare)

Con questo, la luce sarà regolamentata (il LED pareggi tra 10-10,5 Ampere), che è ottimo, perché la torcia sarà tanto brillante solo verso la fine della durata della batteria, come quando ha cominciato, ma il runtime sarà più vicino a 2 ore, piuttosto che i pubblicizzato 3 ore.

Si può sempre optare per la bassa e metà i livelli di uscita, sono livelli superbi che ancora hanno un tiro davvero vasta portato e forniscono un runtime molto più lungo di 8 ore su 500 lumen e 48 ore (due giorni interi di runtime continua) su 150 Lumen. Avrò beamshots confrontando i livelli di uscita, perché penso che Olight sottovalutato la luminosità bassa, a me sembra più simile a 300 lumen.

Recensione di Selfbuilt (http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... -SR95S-UT-(SBT-70" onclick="window.open(this.href);return false;)-Review-RUNTIMES-OUTDOOR-BEAMSHOTS-VIDEO-and-more!), penso che è la "prova" che il SR95S-UT Olight infatti ha più di 250.000 lux nelle sue tabelle e a distanza del raggio di almeno 1 km. Inoltre, se si scorre verso il basso per suo runtime grafici e spiegazione, si capirà meglio come il SR95S-UT si comporta in ambienti diversi.
I Pro:
Fascio lanciatore
Può accecare un ostile e colpirgli!
Ogni aspetto della luce è stato ben pensato, fatto per durare
È come una versione pompata della ArmyTek Predator
Ha un battery meter
Facile da imparare UI (interfaccia utente)
Distribuzione equilibrata del peso
Zigrinatura fantastico
Può essere utilizzato per giocare a Star Wars con i tuoi amici (anche se tutti vorranno probabilmente invece di utilizzare la torcia)
Niente sembrerà invisibile con questa luce
SBT-70 LED – sembra essere fatto di magia o cosi pare.
L'o-ring rosso sulla testa illumina nel buio (prendero’ un foto di questo presto)
Strobo è facilmente accessibile in caso di emergenza (o in una festa in discoteca) e allo stesso tempo discreto nell'uso normale
Arriva con una casella bella
Completamente regolabile con tutti i modi quando forniti con sistema di raffreddamento attivo come movimenti d'aria naturale quando fuori
Controllo termico di protezione, quando il LED diventa troppo caldo, diminuisce il livello– questo succede quando non non c'è nessun raffreddamento attivo, ad esempio mantenendola in uno spazio confinato o in una posizione stazionaria con nessun flusso d'aria
I contro:
Il prezzo è ovviamente il più alto nella lista ($450)
Basso potrebbe non essere abbastanza basso per alcuni
Caricabatterie e batterie proprietarie
È grande
Pesa 1.230 grammi
Impermeabile IPX-6 (perché è questo male? Il più alto rating IPX è IPX-8, ma vedremo dopo aver eseguito alcuni brutale impermeabilizzazione test)
Potrebbe essere così impressionante ad altri che potrebbero cercare di rubarlo da te :twisted:
Più da venire presto
Costantemente aggiornerà questa recensione con più immagini e prove. Test impermeabile, whitewall beamshots, più beamshots all'aperto e anche un thread pittorica su Olight SR95S-UT presto a venire.
Inoltre, recensione spagnolo a venire presto!

Io so che questa recensione probabilmente ha piu’ errori dello usuale, ma e’ perche’ ci sono varie frasi in inglese che non si possono tradurre bene in italiano. Forse i miei amici mi aiuterano e potrete capirlo meglio:)

Comunque, se voi avete delle domande, ricordo, li affronterà con piacere. Non importa come base o come complicato, non esitate a chiedere me o PM me, sul serio, qualsiasi cosa.

Saluti,
Alain

Avatar utente
luchettota
Messaggi: 1095
Iscritto il: 24/02/2011, 21:49
Località: Taranto
Contatta:

Re: Recensione della Olight SR95S-UT

Messaggio da luchettota » 30/12/2012, 3:44

IPX-6 Nooooooooooooooooooooooo
MEMENTO AUDERE SEMPER

Avatar utente
Guerriero777
Messaggi: 203
Iscritto il: 18/10/2011, 22:30

Re: Recensione della Olight SR95S-UT

Messaggio da Guerriero777 » 30/12/2012, 4:58

Faro' un test d'acqua per vedere se può essere IPX-8, ma sto aspettando per la risposta da Olight per sapere le locazioni della torcia dove l'acqua si può entrare. Non voglio rompere una torcia per accidente:)

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Recensione della Olight SR95S-UT

Messaggio da P.P. » 30/12/2012, 9:10


BELLISSIMA RECENSIONE !!! COMPLIMENTI !!!

;) ;) ;)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: Recensione della Olight SR95S-UT

Messaggio da mefistofele86 » 30/12/2012, 12:10

Ottima recensione e paragoni impressionanti. Questa torcia è realmente assurda!
Premetto che una SR95 mi piacerebbe averla però c'è un elemento che mi lascia perplesso (non solo a me a quanto pare).
La resistenza all'acqua IPX-6. Dovrebbe essere una torcia Search and Rescue ma in caso di acquazzone cosa succede?
Secondo me una torcia simile dovrebbe proprio essere studiata per resistere all'acqua anche meglio del minimo necessario per avere la certificazione ipx-8.
Ripeto che comunque mi piace moltissimo, più che altro per le sue prestazioni fuori scala che per la destinazione d'uso.
:)

Avatar utente
alessior100
Messaggi: 2501
Iscritto il: 24/02/2011, 19:18

Re: Recensione della Olight SR95S-UT

Messaggio da alessior100 » 30/12/2012, 15:08

Ottima recensione ed ottima torcia!!!!
Mi piace sempre di più questa Intimidator....ma rimane un punto interrogativo....meglio questa o una HID!!! Sembra la domanda del momento qui sul forum!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Avatar utente
Guerriero777
Messaggi: 203
Iscritto il: 18/10/2011, 22:30

Re: Recensione della Olight SR95S-UT

Messaggio da Guerriero777 » 30/12/2012, 16:27

P.P. ha scritto:
BELLISSIMA RECENSIONE !!! COMPLIMENTI !!!

;) ;) ;)
Molte grazie amico!

Avatar utente
Guerriero777
Messaggi: 203
Iscritto il: 18/10/2011, 22:30

Re: Recensione della Olight SR95S-UT

Messaggio da Guerriero777 » 30/12/2012, 16:31

mefistofele86 ha scritto:Ottima recensione e paragoni impressionanti. Questa torcia è realmente assurda!
Premetto che una SR95 mi piacerebbe averla però c'è un elemento che mi lascia perplesso (non solo a me a quanto pare).
La resistenza all'acqua IPX-6. Dovrebbe essere una torcia Search and Rescue ma in caso di acquazzone cosa succede?
Secondo me una torcia simile dovrebbe proprio essere studiata per resistere all'acqua anche meglio del minimo necessario per avere la certificazione ipx-8.
Ripeto che comunque mi piace moltissimo, più che altro per le sue prestazioni fuori scala che per la destinazione d'uso.
Grazie,

Si, sono d'accordo, dovrebbe essere al meno IPX-8, anche perché é molto caro! Vedremo presto, come ho detto, sto aspettando la risposta da Olight:)

Avatar utente
Guerriero777
Messaggi: 203
Iscritto il: 18/10/2011, 22:30

Re: Recensione della Olight SR95S-UT

Messaggio da Guerriero777 » 30/12/2012, 16:35

alessior100 ha scritto:Ottima recensione ed ottima torcia!!!!
Mi piace sempre di più questa Intimidator....ma rimane un punto interrogativo....meglio questa o una HID!!! Sembra la domanda del momento qui sul forum!
Molte grazie:)

HID prendono fra 1-3 minuti per arrivare al livello max. LED non hanno bisogno di questo. Alcuni modeli di HID, come Polarion, neanche hanno bisogno di questo, ma costano più di $2.000! La Olight ha la stessa distanza di tiro della L35 HID, quindi, é impressionante per un LED. Molto tempo fa, questo era un sogno!

Qualche altre domande ci sono sempre:)

Avatar utente
zanzo
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/12/2012, 20:25
Località: Udine

Re: Recensione della Olight SR95S-UT

Messaggio da zanzo » 30/12/2012, 23:33

Guerriero777 ha scritto: ....
Al cielo! (scommetto che gli astronauti stanno dicendo "Che in diavolo sono quelle luci?")
....
Soprattutto per Leo, i cattivi inizierà a pensare i poliziotti hanno ora la tecnologia aliena!
....
:lol:
Sei molto tecnico nelle tue recensioni ma riesci ad essere anche spiritoso.
E' un piacere leggerti.
Grazie. Zanzo
Rofis JR20

Rispondi