HDS Ra Clicky 170T Cerakote by Pulsar

Qui trovate le recensioni degli utenti
Bloccato
Pulsar
Messaggi: 347
Iscritto il: 28/02/2011, 18:43
Località: Emilia Romagna

HDS Ra Clicky 170T Cerakote by Pulsar

Messaggio da Pulsar » 01/04/2011, 20:59

Eccoci qua, dopo tanto tempo da attesa finalmente posso recensire questa fantastica torcia!

Questa torcia è una normalissima Ra Clicky 170 Tactical alla quale è stata applicata uno strato molto sottile di cerakote colore "desert tan". Questo rivestimento la rende priva di imperfezioni(a differenza delle sorella in alluminio anodizzato), resistente alla corrosione e ai graffi.
I suoi 170 lumen sono reali e si difendono molto bene, l'unica pecca è la leggera tendenza al blu(mi sarei aspettato un bel neutral) che tutto sommato non da neanche cosi fastidio.
Il fascio presenta uno spot abbastanza piccolo e molto luminoso il che la rende buona per le medie distanze.

Un altra cosa che ho notato è la robustezza. Questa torcia è veramente massiccia! Tiene facilmente testa alla Surefire E1B!

Il grosso vantaggio di questa torcia è che si può scegliere tra ben 23 livelli con un range tra 0,03-170 lumen, mentre la cosa che trovo scomoda è il passaggio tra un livello e l'altro(click, doppio click, triplo click).

Ed ora un pò di foto:

Immagine
Immagine
Immagine

Il led: credo che non si tratti di un XP-G
Immagine

Qui con la rivale Surefire E1B:

Immagine
Immagine

Gli spessori: entrambe molto massicce...
Immagine
Immagine

Il filetto: impeccabile...
Immagine

Conclusione: molto semplice esteticamente ma torcia robustissima è molto potente.

Ora che ho provato questa in Cerakote mi rimane da provare quella in alluminio :twisted:

Ne discutiamo qui: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... ?f=4&t=352

Bloccato