[RECENSIONE] Lumintop terminator TD15

Qui trovate le recensioni degli utenti
Bloccato
Avatar utente
dasmond
Messaggi: 633
Iscritto il: 19/06/2012, 10:25

[RECENSIONE] Lumintop terminator TD15

Messaggio da dasmond » 07/08/2012, 10:01

Ciao a tutti come promesso ecco la mia review :D è la prima è non sono un bravo fotografo :oops: (uso solo le modalita auto ma mi piacerebbe anche imparare quella manuale o semi..
CAvolo mi sono appena accorto che non posso caricare nessuna delle mie foto perchè le ho scattate tutte alla risoluzione max e sono file troppo grandi :evil: inserirò delle foto prese online scusatemi :oops:
Quasto è il sito del produttore con le info http://www.lumintop.com/en_pv_5130_0_32.html

E questa è una foto della torcia presa dal sito di lamelancette (colgo l'occasione per ringraziarli ancora)
td15x.bmp.jpg
La torcia mi è arrivata mercoledì pomeriggio dopo averla vinta nell' ultimo concorso :)
La scattola della torcia mi ricorda quella della tk21
img30021.jpg
La torcia sembra affidabile come materiali e ne sono molto soddisfatto la scatola contiene un laccio il fodero un pulsante di ricambio 3 oring e un pezzo che non ho capito ancora al posto di cosa va montato forse della clip bo.
terminator.jpg
la prolunga non è compresa.

L'unico piccolo difetto che mi è capitato è che la fodera dove si trova lo strappo da una parte è leggermente scucito ma tanto io non la userei mai , ma a me piace molto più di quella della fenix anche se è rotta. :D
La torcia si svita in tre sezioni testa-corpo-tailcap
Il bezel (o come si chiama) sul tailcap si può svitare e togliere così come la clip e il supporto antirotolamento e si può montare quello zigrinato e rendere la torcia uniformo, la torcia si può utilizzare a candela.
La torcia non ha le molle in nessuno dei due poli (come si vede anche dalle foto sul sito del produttore )ma ha due cilindri,fisso al positivo e ammortizzato al negativo.
La torcia è di tipo twisty e i livelli normali sono
low 0.5% circa 2lumen