[RECENSIONE] Fire-Foxes 40 W

Qui trovate le recensioni degli utenti
Bloccato
Avatar utente
markus32005
Messaggi: 967
Iscritto il: 02/04/2011, 14:28
Località: Palermo

[RECENSIONE] Fire-Foxes 40 W

Messaggio da markus32005 » 18/11/2011, 17:16

Fire-Foxes 40W HID Flashlight Elite Edition.rar
(945.58 KiB) Scaricato 254 volte
Recensione Fire-Foxes 40 W- By Markus32005

Finalmente dopo tante peripezie e dispiaceri la mia prima recensione.....!

La torcia viene presentata in una elegante scatola di legno, all'interno vi e' un rivestimento rossastro dove vi e' alloggiata la torcia(rilascia dei minuscoli residui, facimente eliminabili con un soffio). niente accessori, la torcia si smonta facilmente in tre parti: la parte superiore dove e' installata la lampada e nel retro i contatti, la parte centrale che contiene l'alloggio batterie, e il tappo retrostante dove vi e' inserito il pulsante; la cosa interessante e' che pigiando il sudetto pulsante , lo stesso si illumina di una luce verdastra. veniamo all'accensione , dopo circa 15 secondi la torcia entra a regime e raggiunge la sua massima potenza dopo circa 40 secondi. non mai avuto una torcia hid ma vi assicuro che fa una luce bestiale ,accecante! vorrei provarla al piu' presto in campagna da me , il costruttore assicura un throw di 1400 metriii! che dire esteticamente e' bellissima, ed ergonomicamente si tiene facilmente in mano, e non e' affatto pesante. Le batterie sono 4 panasonic 18650 3100 mah not protect ,alloggiate nello Chassis interno,e l'ho acquistate da T.E una settimana fa. mi piacerebbe valutare i lux , paragonandoli a una belva come una Dry (l'ho in macchina) o come la Flydragon,; il problema e' che non ho un luxmetro....ma tranquillo sara' la mia prossima spesa, ad un novello torciofilo non puo' mancare! Grazie a tutti dell'aiuto e del conforto che mi avete dato in questi giorni, ma me la sono vista bruttina.....!!! Di seguito foto insieme ad altre 3 torce : Flydragon , Sunwayled m40c, e Sunwayled M30R SST-50

Ne parliamo QUI
Allegati
foto_4 torch.JPG
foto_4 FIRE FOXES.JPG

Avatar utente
markus32005
Messaggi: 967
Iscritto il: 02/04/2011, 14:28
Località: Palermo

Altre foto Fire-Foxes

Messaggio da markus32005 » 18/11/2011, 17:25

Altre foto Fire-Foxes, distanza palazzo di fronte circa 100 metri
Allegati
foto_11.JPG
foto_5 FIRE FOXES.JPG
foto_6 FIRE FOXES.JPG

Bloccato