Portabatterie AL-H2c G.I.T.D.

Qui trovate le recensioni degli utenti
Bloccato
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Portabatterie AL-H2c G.I.T.D.

Messaggio da P.P. » 31/10/2016, 13:47



Portabatterie AL-H2c


( 2x 18650 , G.I.T.D. Version )






Una storia curiosa :o ... raccontata con due fotografie :


Sarà capitato perché era prossima la Notte di Halloween... o per altro motivo forse... ma in una sera di fine Ottobre un giovine con animo particolarmente triste e dark prese una coperta spessa e volle sdraiarsi nel freddo giardino fingendosi morto al mondo... per guardare le stelle... volendo ripensare a lontani ricordi, vagheggiando il nebbioso futuro. Il silenzio circondava l'ambiente e l'unico interesse in quel mentre nell'aria era l'ipotesi che una stella cadente passasse, magari lasciando cadere sulla Terra un regalo che fosse di buon augurio per la fine del mese... e l'arrivo del nuovo.

Passarono alcune ore senza che accadesse nulla ; ora sopraggiunta la buia notte... infreddolito il giovine riprese le proprie cose per entrare in casa :cry: ... ma un leggero tonfo dietro di sé lo colse alla sprovvista :o . Poco lontano da lui sul selciato brillava ora qualcosa... << Che sarà... >> egli ripeteva tra sé, sicuro che non fosse certo un semplice riflesso lunare. Passò qualche istante tentennante, poi con furtivi e lenti passi andò a sbirciar per capire cosa fosse quel punto luminoso alla base della siepe : stelle cadenti non erano passate...

Con occhi stupiti vide un singolare spettacolo... :
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


Immagine
<< Halloween si avvicina... ma è davvero la prima volta che vedo dei ragni luminescenti che portano in regalo un portabatterie G.I.T.D. fuori all'uscio ! :stralol: >>


<< Probabilmente qualcuno ha accolto la mia richiesta >> pensò... ; durante quella notte e nelle notti a seguire i suoi sogni furono illuminati da una strana luce di gioia mista a meraviglia che per lunghe settimane non l'avrebbe più abbandonato, nella piena convinzione che ogni giorno può esser anche portatore di qualcosa di bello, dietro l'angolo ;) .



Due note sul bel portabatterie :oldman:


I ragni G.I.T.D. di solito non portano doni, semmai occupano vaste porzioni della casa o degli scantinati reclamando spazi per le loro ragnatele G.I.T.D. . Quindi... per la proprietà intransitiva del secondo postulato di Newton... possiamo ragionevolmente dire che ( :mrgreen: ) se e solo se non ci è già nota una costante ontologicamente certificata come vera legge... quanto meno può, o deve esistere... una o più eccezioni che confermino o meno le regole precedentemente a noi imposte da umani organi certificatori :segreto: .


Questo ci consente di enunciare, per converso, che...


Se un ragno G.I.T.D. ci porta un portabatterie e si sa che per sua natura tale ragno accetta solo ambienti vitali a lui congeniali... pure il portabatterie sarà G.I.T.D. :D . Ecco dimostrata la legge, per cui oggi sappiamo che il ragno G.I.T.D. ha tessuto col suo estrusore il portabatterie G.I.T.D. regalandolo a chi temeva i ragni G.I.T.D. : ora si è spiegata la cosa :ok: :14: :stralol: .



Immagine
Davvero stilosissimo e dalle linee semplici, questo portabatterie sta ovunque ;)

Immagine

Immagine
I'm here !

Immagine
Compatto et stiloso... Pratico et ingegnoso

Immagine
Il fondo è piatto

Immagine

Immagine
Una clip molto robusta e piatta sta al dorso

Immagine

Immagine
Il portabatterie ha due vani di alloggiamento : è un plastica dura e ha tappini filettati che permettono una rapida apertura / chiusura garantendo un buon livello di impermeabilità : i filetti scorrono alla perfezione senza alcun impuntamento

Immagine
Particolare dei disegni lineari sui tappi

Immagine
Internamente l' AL H2c è capiente e può ospitare anche celle " cicciotte " o più lunghe dei canonici 65 mm.

Immagine
L' AL H2c con i tappini svitati

Immagine
La clip mostra buona tensione che permette di ancorarlo perfettamente ai pantaloni / cinture

Immagine

Immagine
Ottimo il livello di luminosità G.I.T.D. : perdura molto viva a lungo

Immagine

Immagine
Ecco qui l' AL H2c clippato !

Immagine
Confronto dimensionale con un' Armytek Wizard ed una Ultrafire 1x AA red led

Immagine
Due " bergamaschi "... in un cestino neozelandese :mrgreen:

Immagine
Confronto dimensionale con The Whitemask Flashlight Gallina

Immagine
Il portabatterie assicura ottima protezione contro le cadute... sebbene non sia assicurata la protezione contro i ragni G.I.T.D. :confused0024:


Immagine

Immagine
Il portabatterie non teme umidità o gocce d'acqua :segreto:

Immagine
...Dopotutto i ragni G.I.T.D. sono assolutamente innoqui...

Immagine
... e ci insegnano una massima importante, valida per l'intera nostra vita ;)



:anim_32:



Un ringraziamento speciale ai ragni G.I.T.D. che, lavorando operosamente nell'ombra... hanno creato questa bellissima opera d'arte torciara :ok:




Immagine
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Bloccato