[Recensione by farese1] Thorfire C8s XM-L2 max 900lm

Qui trovate le recensioni degli utenti
Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: [Recensione by farese1] Thorfire C8s XM-L2 max 900lm

Messaggio da julian » 01/10/2016, 18:41

Cavolo ora appena cala il buio alterno Panasonic con pcb, Panasonic senza ed LG con pcb thorfire, vediamo cosa esce fuori...

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [Recensione by farese1] Thorfire C8s XM-L2 max 900lm

Messaggio da P.P. » 12/10/2016, 15:40

Immagine


:lol:


@ farese : Grazie per la rece, questa C8s è - come le Convoy C8 - una spanna sopra alle comuni C8 classiche
a cui siamo abituati, fosse anche solo per la presenza di più tinte disponibili e per l'anodizzazione nera super
opaca.

Come trovi il pulsante meccanico ? Funziona bene o è pigro nello scatto, mentre si preme ? La tinta è
omogenea o presenta variazione di colore dal centro ai bordi ?

Vorrei chiederti un piacere : quando fai una rece per cortesia metti un thread presso " Torce e dintorni "
che rimanda al link della tua rece che resterà qui nella apposita sezione " Recensioni " ; qui di regola gli
iscritti non mettono pareri e idee perché questi si mettono solo là nel thread presso " Torce e dintorni " ;
altrimenti i moderatori devono ogni volta tagliare i messaggi, spostarli là, crear loro un thread apposito
e si perde nel tempo visibilità sia di questi pareri, che della rece poi :roll: .


Grazie :anim_32: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
farese1
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/02/2011, 22:39

Re: [Recensione by farese1] Thorfire C8s XM-L2 max 900lm

Messaggio da farese1 » 12/10/2016, 18:50

P.P. ha scritto:
Come trovi il pulsante meccanico ? Funziona bene o è pigro nello scatto, mentre si preme ? La tinta è
omogenea o presenta variazione di colore dal centro ai bordi ?
Il pulsante per ora funziona molto bene, corsa abbastanza corta per il mezzo click per cambiare modalità, la tinta è buona, e quasi perfettamente omogenea, forse nella zona tra spot e spill a volta ho l'impressione che sia lievemente più calda, ma potrebbe essere un'impressione, in foto non ho notato questo effetto.
P.P. ha scritto:
Vorrei chiederti un piacere : quando fai una rece per cortesia metti un thread presso " Torce e dintorni "
che rimanda al link della tua rece che resterà qui nella apposita sezione " Recensioni " ; qui di regola gli
iscritti non mettono pareri e idee perché questi si mettono solo là nel thread presso " Torce e dintorni " ;
altrimenti i moderatori devono ogni volta tagliare i messaggi, spostarli là, crear loro un thread apposito
e si perde nel tempo visibilità sia di questi pareri, che della rece poi :roll: .


Grazie :anim_32: .
Chiedo scusa, rimedio.

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [Recensione by farese1] Thorfire C8s XM-L2 max 900lm

Messaggio da P.P. » 13/10/2016, 8:28


G
razie :ok: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi