[RECENSIONE] ARMYTEK PREDATOR V3.0

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
villajokers
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/05/2016, 16:45

[RECENSIONE] ARMYTEK PREDATOR V3.0

Messaggio da villajokers » 09/06/2016, 20:56

Buona sera a tutti ragazzi, provo a fare la mia prima recensione, spero di non sbagliare e scusatemi se non utilizzo termini tecnici :blink7: (non sono molto ferrato ancora), bene;
ieri mattina è finalmente arrivata la mia prima torcia seria :quadrone: cioè l'armytek predator v3.0 xp-l hi dopo graditi suggerimenti da parte di alcuni di voi.. :mrgreen:

la torcia è arrivata in una piccola scatola di cartone con impressa un immagine e il logo armytek, aperta la confezione all'interno e ben protetta c'era la torcia gia inserita nella custodia in lordura con clip per cintura, 2 o ring di ricambio, cordino per polso e clip per cintura

la torcia non è ingombrante e tenendola in mano da un senso di sicurezza e solidità nonché di robustezza
le dimensioni della torcia sono

lunghezza 154 mm
diametro 25,4 mm
peso 135 gr senza batteria

la casa specifica 1250 lumen e un tiro di 540 mt e 72800cd resistente a cadute con altezza di 30 mt e impermeabile fino a 50mt (credo proprio di non provarci)
monta un led xpl hi

io l'ho preferita nella colorazione cool white, ieri sera ho provato subito la torcia, purtroppo dal balcone di casa perché fuori pioveva di brutto :ipx0: ho illuminato una pianta a circa 70 mt e ne sono rimasto molto soddisfatto, ora attendo di provarla in spazi più aperti e a distanze maggiori :blink7: :blink7: sperando che non mi deluda, leggendo le istruzioni in inglese ho notato che posso regolare i tipi di luce emessi
pigiando e rilasciando il pulsante la luce emessa è al max

tenendo la testa della torcia e ruotando il corpo di 2 click si attiva la modalità ciclica cosi suddivisa premendo il pulsante di accensione strobo - 70 lumen - 200 lumen - 440 lumen - 1100 lumen,

ci sono anche altre modalità ruotando ancora la torcia di 3 click (ma non ho ben capito a cosa servono) :stralol:

consiglio questa torcia anche a quelli più esperti perché veramente ben fatta,

ps alla torcia ho abbinato 2 batterie 18650 keeppower da 2900mah da 3,7v e un caricabatterie nitecore i2

purtroppo per ora ho la possibilità di inserire solo queste foto!!
:anim_19:
grazie a tutti
Allegati
20160609_204633_resized.jpg
20160609_204439_resized.jpg
IMG-20160608-WA0005_resized.jpeg

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [RECENSIONE] ARMYTEK PREDATOR V3.0

Messaggio da P.P. » 10/06/2016, 8:35


C
iao, grazie per la tua descrizione ! Se vuoi metti un thread presso " Torce e Dintorni "
ove là dirai che hai scritto una recensione ( specificando il link ), così resta traccia e si
può parlare là della torcia recensita :ok: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi