[Recensione] Thorfire C8s -nuova versione migliorata-

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Manx
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/12/2013, 21:34

[Recensione] Thorfire C8s -nuova versione migliorata-

Messaggio da Manx » 15/04/2016, 16:07

Eccomi qua!
Dove eravamo rimasti? Ah si, la Thorfire C8 è una buona torcia, gran tiro, versatile, esticamente bella etc etc...
Tutto ok quindi?
No, un paio di "situazioni" mi avevano bloccato nel darle il voto più alto. Dico così perchè chiamarli problemi mi sembra eccessivo. Quali erano?
1) il tailcap con il pulsantre troppo in profondità
2) la potenza (sui 2A con batteria 18650 normale - 2,4 con batteria 18650 "spinta")
Quindi? Quindi ci voleva un nuovo modello con questi "situazioni" risolte! Detto fatto!
Signori e signori, ecco a voi la nuovissima Thorfire C8s dove la "s" indica il modello upgradato/migliorato!

Prima parte:

Seconda parte:

Ci sono un paio di strafalcioni dentro...è stata la mia prima volta, ero un po impacciato perdonatemi :D purtroppo nonostante li avessi tagliati in fase di editing, me li sono ritrovati dopo aver uplodato il video. Visto che ci ha impiegato SECOLI x finire...ve li tenete con gli strafalcioni :ditos:

FINE prima parte, non per causa mia...
(Tinypic non ne vuole sapere di uplodare le foto... :evil: provo in un secondo momento)

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: [Recensione] Thorfire C8s -nuova versione migliorata-

Messaggio da julian » 15/04/2016, 16:51

Anche io ce l'ho e confermo il mio voto positivissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Manx
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/12/2013, 21:34

Re: [Recensione] Thorfire C8s -nuova versione migliorata-

Messaggio da Manx » 16/04/2016, 0:22

Dopo il cambio di hosting...

THORFIRE C8s
Immagine

Immagine

Ecco l'intervento più appariscente
Immagine

Nuovo tailcap in tutto il suo splendore
Immagine

Ora non ci sono più "problemi" con l'accensione. Il tasto on/off è facilmente raggiungibile.
Immagine

Accanto ad una batteria 18650. Le dimensioni contano :mrgreen:
Immagine

Altre piccole differenze rispetto al modello precedente: fori più larghi per il laccetto e zigrinatura
Immagine

Ulteriore comparazione
Immagine

Ma nonostante il cambiamento, la torcia non ha problemi ad essere usata come "candela", l'equilibrio/bilanciamento è ottimo
Immagine

Altra grande differenza: il pill non è più estraibile. Si è voluto favorire il passaggio di calore direttamente al corpo della torcia
Immagine

Ottima quantità di pasta sotto la basetta
Immagine

Il driver ottimizzato, adesso pompa 3A e la differenza si vede!
Immagine

Compazione con smartphone Wiko Iggy da 4 pollici
Immagine

Questa tabella l'ho rubata (un grazie all'utente "Unknown00101" di budgetlightforum.com) :oops:
Immagine

Beamshots!!!
Livello Moonlight
Immagine

Low
Immagine

Med
Immagine

High (non so se rende l'idea di profondità, ma da dove ero io al fondo ci sono 22m)
Immagine

Moonlight
Immagine

Low (muro a circa 4m di distanza)
Immagine

Med
Immagine

High
Immagine

Per il resto non mi soffermo su altre cose, tipo finitura/dimensioni etc tanto vale la precedente recensione, visto che le torce sono identiche (ed anche perchè ci sono 17min di video! :lol: ). Un plauso ad Amazon prime, servizio impeccabile!

Per chi volesse maggiori info tecniche direttamente dallo store su Amazon.it, ecco il link: http://amzn.to/1YezPSq

Preciso che ho ricevuto questa torcia direttamente dalla Thorfire e con un forte sconto sull'acquisto, in cambio di una recensione onesta.


Ne parliamo qui: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =4&t=12302

Rispondi