Recensione Predator Pro v2.5

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Avatar utente
Renus
Messaggi: 731
Iscritto il: 02/10/2011, 11:24
Località: provincia di Catania

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da Renus » 30/09/2014, 21:42

in realtà è il primo impatto....niente di che se segui la guida che trovi quì sul forum :ok:

è una torcia spettacolare comunque
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Avatar utente
chopper
Messaggi: 129
Iscritto il: 09/11/2013, 17:40
Località: Verona (provincia)

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da chopper » 30/09/2014, 21:44

XM-L2_U2 ha scritto:Bravo davvero! Gran bella traduzione
Grazie per l'apprezzamento!

Avatar utente
TommyDef
Messaggi: 1133
Iscritto il: 10/02/2014, 10:07

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da TommyDef » 30/09/2014, 22:05

Renus ha scritto:in realtà è il primo impatto....niente di che se segui la guida che trovi quì sul forum :ok:

è una torcia spettacolare comunque
Lo sto facendo! fin'ora ho imparato a passare dalla modalità 1 alla 2, e passare tra i livelli primpostati!
Penso che non riuscirò mai a modificarla senza incasinarla! :pochilumens:

Comunque, ringrazio anche io Chopper! Già è complicato così, se fosse stato in inglese..... :spekkio:


Ma il filtro neutro, la fa diventare più flood? http://www.topequipment.it/contents/it/d199.html

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da P.P. » 01/10/2014, 9:39

Filtri del genere spalmano molto lo spot tanto da render la torcia più da diffusione :
sono in pratica dei diffusori piatti che abbattono il tiro per aver maggiore usabilità
laterale. Sulla mia Super Tac X un filtro del genere ha fatto passare il tiro da 30.000
Lux/1m. a 3.500 Lux/1m. ma restituendo un'ottima usabilità entro i 10 metri visto il
fascio luminoso prodotto, del tutto floody ( solo spill ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da XM-L2_U2 » 01/10/2014, 12:02

Renus ha scritto:in realtà è il primo impatto....niente di che se segui la guida che trovi quì sul forum :ok:

è una torcia spettacolare comunque
Dopo mezza giornata di studio e di prove ho finalmente imparato a usare tutte le funzioni di questa fantastica torcia. A quando una versione ancora più performante (1000lm)? :lovecpfi:
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
Renus
Messaggi: 731
Iscritto il: 02/10/2011, 11:24
Località: provincia di Catania

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da Renus » 01/10/2014, 12:16

e boh, non lo so....secondo me potrebbero farlo ma non lo fanno perchè questa torcia è votata all' affidabilità totale, quindi non troppo spinta per stare anche in modalità alta una notte intera, una batteria dopo l' altra....la stessa viking ha circa 700 lumen ansi quando potrebbe benissimo averne di più, però secondo me è anche li una scelta dovuta all' affidabilità
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da Patch » 01/10/2014, 13:03

Renus ha scritto:e boh, non lo so....secondo me potrebbero farlo ma non lo fanno perchè questa torcia è votata all' affidabilità totale, quindi non troppo spinta per stare anche in modalità alta una notte intera, una batteria dopo l' altra....la stessa viking ha circa 700 lumen ansi quando potrebbe benissimo averne di più, però secondo me è anche li una scelta dovuta all' affidabilità
Dici che l' xpg2 sulla Predator non è troppo spinto? Siamo a 2.5 ampere, guarda invece sulla scheda tecnica del led...

http://www.cree.com/LED-Components-and- ... XLamp-XPG2
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da P.P. » 01/10/2014, 13:04

XM-L2_U2 ha scritto:Dopo mezza giornata di studio e di prove ho finalmente imparato a usare tutte le funzioni di questa fantastica torcia. A quando una versione ancora più performante (1000lm)? :lovecpfi:
Farla sarebbe un gioco da ragazzi... ma nelle dimensioni attuali, con i led attuali, il tiro
diminuirebbe molto con l'adozione di un XM-L2 per esempio ( per cui poi occorrono due celle
18650 per ottenere una regolazione accettabile - se non ottima - con runtime decente ).
Allora la Predy si trasformerebbe in una mini-Barracuda... scelta progettuale non so fino
a che punto " indovinata ". Al più una mono-batteria originerebbe una torcia simile alla
Eagletac S200C, per prestazioni : Click Qui.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da XM-L2_U2 » 01/10/2014, 13:30

P.P. ha scritto:
XM-L2_U2 ha scritto:Dopo mezza giornata di studio e di prove ho finalmente imparato a usare tutte le funzioni di questa fantastica torcia. A quando una versione ancora più performante (1000lm)? :lovecpfi:
Farla sarebbe un gioco da ragazzi... ma nelle dimensioni attuali, con i led attuali, il tiro
diminuirebbe molto con l'adozione di un XM-L2 per esempio ( per cui poi occorrono due celle
18650 per ottenere una regolazione accettabile - se non ottima - con runtime decente ).
Allora la Predy si trasformerebbe in una mini-Barracuda... scelta progettuale non so fino
a che punto " indovinata ". Al più una mono-batteria originerebbe una torcia simile alla
Eagletac S200C, per prestazioni : Click Qui.
Quindi deduco che per aver più tiro, mantenendo le solite caratteristiche che contraddistinguono questa formidabile torcia, dovremmo aspettare il successore dell'XP-G2??? XP-L???
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
Renus
Messaggi: 731
Iscritto il: 02/10/2011, 11:24
Località: provincia di Catania

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da Renus » 01/10/2014, 14:03

Patch ha scritto:
Renus ha scritto:e boh, non lo so....secondo me potrebbero farlo ma non lo fanno perchè questa torcia è votata all' affidabilità totale, quindi non troppo spinta per stare anche in modalità alta una notte intera, una batteria dopo l' altra....la stessa viking ha circa 700 lumen ansi quando potrebbe benissimo averne di più, però secondo me è anche li una scelta dovuta all' affidabilità
Dici che l' xpg2 sulla Predator non è troppo spinto? Siamo a 2.5 ampere, guarda invece sulla scheda tecnica del led...

http://www.cree.com/LED-Components-and- ... XLamp-XPG2
hai ragione, mi ero basato solo sul fatto che la torcia si mantenesse ad un temperatura accettabile anche dopo svariate ore di lavoro alla massima potenza e 3 batterie cambiate
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Rispondi