Docce colorate a led
- P.P.
Docce colorate a led
Carine queste docce colorate
http://www.ebay.com/itm/Round-Water-Sav ... 2c6c71116f
http://www.ebay.com/itm/ABS-Water-Savin ... 1e7092b60a
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Re: Docce colorate a led
molto carine quasi quasi ne prenderei una a luci rosse indovinate per fare cosa
- alfapad
Io ce l'ho, circa così, però solo con tre colori: blu verde rosso.
E variano in base alla temperatura. Cioè se l'acqua è fredda è blu, giusta verde, troppo calda rosso. E' comodissimo. E fa figo
E variano in base alla temperatura. Cioè se l'acqua è fredda è blu, giusta verde, troppo calda rosso. E' comodissimo. E fa figo
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
-
Io l'avevo, poi si fece il calcare dentro ed era brutta da vedersi, inoltre già dall'inizio non mi sembra che distribuiva l'acqua in modo perfetto, forse perchè ne ho una classica che è di ottima qualità.
Comunque avevo quella a tre colori, anzi quattro modalità (alfapad anche la tua sarà così) perchè dopo il rosso c'è il rosso lampeggiante che indica una temperatura eccessiva da scottarsi. Per la cronaca io alla luce verde avvertivo freddo, la doccia la facevo sempre a luce rossa!
Comunque avevo quella a tre colori, anzi quattro modalità (alfapad anche la tua sarà così) perchè dopo il rosso c'è il rosso lampeggiante che indica una temperatura eccessiva da scottarsi. Per la cronaca io alla luce verde avvertivo freddo, la doccia la facevo sempre a luce rossa!
- alfapad
Si si, allora è uguale alla tua
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
- Luko
Io ce l' ho ancora, è carino fare la doccia al buio XD
Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere “cazzo” sui loro aerei perché è osceno
- realista
ne uso una attualmente..... e va benissimo. l'ho presa che cambia continuamente colore per esser piu vivace.... quella precedente cambiava in base alla temperatura ma finiva per rimaner monocromatica una volta assestata la temperatura !si è rotta solo perchè mia madre fece cadere energicamente il soffione incrinandolo leggermente e quindi perdeva acqua. si prendono sui 7,8 euro dai siti cinesi ormai in casa non si torna piu ai classici ..... che costano pure di piu senza led acquistati nei negozi italiani