Ecco dove sono finiti tutti i miei pacchi non tracciati...

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
dodo
Messaggi: 1173
Iscritto il: 12/02/2014, 20:33
Località: Vicenza

Re: Ecco dove sono finiti tutti i miei pacchi non tracciati...

Messaggio da dodo » 15/12/2014, 4:58

stefano ha scritto:Ma in mezzo alla refurtiva c'è qualcosa di tuo?.. ti hanno contattato per restituirti qualcosa ?
Sicuramente c'è molto di mio. Ma da quanto ho capito toglieva tutti i riferimenti dai pacchi. Solo i più recenti sono ancora assegnabili.
L'episodio è molto recente ed eventuali contatti si svilupperanno nei prossimi giorni.

Ciao
Edoardo

ultrafire
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/08/2013, 19:01

Re: Ecco dove sono finiti tutti i miei pacchi non tracciati...

Messaggio da ultrafire » 15/12/2014, 8:27

Questa è forse uno stupida domanda, ma i contenitori gialli per la corrispondenza delle poste non sono in qualche modo tracciati? Cioè questa si portava a casa anche questi è nessuno se ne accorgeva?
Ultima modifica di ultrafire il 15/12/2014, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Renus
Messaggi: 731
Iscritto il: 02/10/2011, 11:24
Località: provincia di Catania

Re: Ecco dove sono finiti tutti i miei pacchi non tracciati...

Messaggio da Renus » 15/12/2014, 13:48

maledetta :evil:

dodo, ti consiglio di fare una lista di quello che negli anni non ti è arrivato, con eventuale docmentazione fotografica e di consegnarlo alla polizia.....magari recuperi un pò di roba
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Avatar utente
Broker8
Messaggi: 614
Iscritto il: 04/06/2014, 23:05

Ecco dove sono finiti tutti i miei pacchi non tracciati...

Messaggio da Broker8 » 24/12/2014, 23:58

Ragazzi -Magra Consolazione- è vero che questa postina avrà avuto dei seri disturbi di personalità... ma qualche altro starà piangendo a quest'ora...(leggi Calvizzano Centro smistamento postale...)... Vero anche che saranno gocce nell'oceano, ma si inizia ad "addestrare" così il personale postale... Nessuna pietà!...
State sicuri che per reati specifici del settore postale come : frode - malversazione - appropriazione indebita - distrazione ecc. a carico dei dipendenti le azioni disciplinari partono e si concludono anche con i licenziamenti.... Non credete alle favole delle promozioni e vantaggiosi trasferimenti.
Ciao
B8

Rispondi