batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
realista
Messaggi: 559
Iscritto il: 23/08/2014, 11:40
Località: macerata

batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Messaggio da realista » 07/10/2014, 7:02

ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai preso batterie al litio da fasttech? io non ci riesco... non mi dà nessuna opzione di spedizione. sapevo di altri siti con ban delle litio verso certi paesi tra cui italia.... MA SPERAVO NON CI RIENTRASSE anche fasttech.... peccato ha ottimi prezzi

Avatar utente
mavy069
Messaggi: 921
Iscritto il: 03/02/2013, 11:46
Località: Pavullo nel Frignano (MO)

Re: batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Messaggio da mavy069 » 07/10/2014, 7:28

Da quello che so io spediscono in Italia ma non è possibile selezionare una spedizione per le batterie
In quanto prodotto soggetto a delle regolamentazioni particolari di trasporto
Selezionano loro automaticamente la spedizione adatta durante il ceckout
la prima torcia non si scorda mai
cpfitalia grazie di esserci
My Lights

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Messaggio da romeo87 » 07/10/2014, 7:31

Proprio 3gg fa, ho ricevuto un pacco da fasttech, ordinato, udite udite,i primi di maggio! Il tutto perché all'interno c'era una 18650 soshine.
Il pacco, dopo essere stato....boh...ne fasttech dopo aver scritto al servizio clienti, ne dalla tracciabilità si capiva dove,è arrivato inaspettatamente qualche giorno fa, anche se ora, non mi serve nemmeno più...
Morale della storia, al tempo, non era nemmeno così palese tale restrizione, ed ora che sembra più ufficiale la cosa, secondo me, non ti conviene tanto...
Io andrei di nkon.nl

Avatar utente
robertovetto
Messaggi: 1899
Iscritto il: 12/09/2013, 23:46
Località: Cesena

Re: batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Messaggio da robertovetto » 07/10/2014, 7:45

Presa una Panasonic 18650 su banggood con spedizione olandese....
Ricevuta dopo 11giorni.
Immagine

Avatar utente
realista
Messaggi: 559
Iscritto il: 23/08/2014, 11:40
Località: macerata

Re: batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Messaggio da realista » 07/10/2014, 10:58

la alternativa resta solo banggood che fortunatamente non ha poca scelta..... anche se avrei preferito fasttech in quanto ha dei prodotti in piu che altrove non si trovano facilmente... e costa MOLTO POCO.
le netherland post lo so' sono veloci.... e da come confermi non fanno problemi con le litio, pur provenendo comunque dalla cina ...

rimanendo in tema.... a me proprio non fa sceglier nulla ma non da' neanche disponibile alcuna spedizione, MA se faccio il chekout veloce paypal non mi blocca.
magari dopo potrebbero stornare subito i soldi rimborsandoli per impossibilita di spedirli. ( gia successo con le litio da un altro sito, tempo 30 secondi dopo l'acquisto e giaricevo via email il rimborso della cifra pagata)

Altair
Messaggi: 1957
Iscritto il: 08/04/2012, 23:51

Re: batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Messaggio da Altair » 07/10/2014, 14:04

E' ben specificaro:
Important information and restrictions:
Because this product contains external batteries, it can only be shipped via select shipping methods. These shipping methods are displayed when you check out the order.

Avatar utente
realista
Messaggi: 559
Iscritto il: 23/08/2014, 11:40
Località: macerata

Re: batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Messaggio da realista » 08/10/2014, 15:58

la loro risposta via email

We regret we do not ship battery to your country. mettiamoci una pietra sopra quindi....

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Messaggio da romeo87 » 08/10/2014, 16:00

Ragazzi LASCIATE PERDERE!!!!! Mi è arrivato miracolosamente un pacco ormai dato per morto dopo quasi 6 mesi, per una 18650, ma poteva benissimo essere perso, per cui, COMPRATE IN EUROPA!!!

Avatar utente
Broker8
Messaggi: 614
Iscritto il: 04/06/2014, 23:05

Batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Messaggio da Broker8 » 10/11/2014, 3:10

... A mio parere molti Cinesini si stanno ampliando "invadendo" anche l'Olanda oltre che UK e altri paesi in modo che le spedizioni per l'Europa avvengono da questi paesi dove ci sono le "Filiali" ed evitando le dogane extracomunitarie.... Buon per Noi!...
Ciao
B8

Avatar utente
lektor
Messaggi: 461
Iscritto il: 01/06/2012, 8:03
Località: Roma

Re: batterie litio da fasttech: non le spediscono in italia?

Messaggio da lektor » 10/11/2014, 10:16

Più che altro in questi paesi civili le poste/dogane non si tengono mesi i pacchetti, e in un paio di giorni dall'arrivo sdoganano tutto.
Quindi i cinesi fanno arrivare i pacchetti in Olanda e dall'Olanda li rispediscono.
A quel punto, proveniendo da un paese comunitario, saltano la dogana borbonico-italiana.
Ecco perchè ci mettono meno triangolando che spedendo direttamente in Italia. :evil:

Rispondi