Tracciamento Nkon.nl

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da few218 » 16/02/2017, 15:50

romeo87 ha scritto:
start90a ha scritto:Ho ricevuto da poco un pacco..mi sembra che ho atteso una decina di giorni. Ti ricordo però che al momento di acquistare i tempi massimi erano specificati. Fino a 4 settimane.
Si, delle 4 settimane lo so, ma sai, si spera sempre arrivi prima.
Ti ricordi quanto hai atteso per vedere il track in Italia?
Con la spedizione parziale il track è fino ai confini Italiani, poi il buio fino alla consegna!!! Prova a scrivere a Poste Italiane su FB!!

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 16/02/2017, 16:05

No, non intendevo il tracciamento nel paese, ma quanto tempo passava prima di vedere che è arrivato in Italia

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da start90a » 16/02/2017, 16:18

A me sembra un 7 8 giorni..però torno a dire che se è indicato fino a 4 settimane bisogna portare pazienza..inutile preoccuparsi prima del termine :asd:

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 20/02/2017, 9:54

Scusate la paranoia...purtroppo è dovuta anche al fatto che questa settimana parto...
Potrebbe essere che il pacco sia arrivato in Italia ma non sia stato "smarcato"?
Nel senso,è mai successo con nkon che, nonostante la tracciabilità sia rimasta come la mia, poi, il pacco è arrivato direttamente a casa?
uploadfromtaptalk1487580883773.jpg
Considerato che oggi è 20.02 e da quel che ho capito, il 07.02 era già in Germania, mi sembra veramente troppo tutto questo tempo solo per arrivare in Italia...
Spero che sia "bloccato" il track...
Ripeto,a qualcuno è capitato ricevere nonostante il pacco risulti ancora in Germania?

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da ro.ma. » 20/02/2017, 21:02

Mi dispiace ma penso che hai qualche problema con la spedizione.
Come vedi dalla foto il pacco dell'ultima spedizione che ho ricevuto da Nkon è arrivato " alla frontiera del paese di destinazione" dopo solo due giorni aver lasciato la germania. E questo anche in passato.
Immagine 1.jpg
In tutto i pacchi spediti da Nkon quì a genova mi sono arrivati quasi sempre in quattro, cinque giorni lavorativi.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 20/02/2017, 22:40

ro.ma. ha scritto:Mi dispiace ma penso che hai qualche problema con la spedizione.
Come vedi dalla foto il pacco dell'ultima spedizione che ho ricevuto da Nkon è arrivato " alla frontiera del paese di destinazione" dopo solo due giorni aver lasciato la germania. E questo anche in passato.
Immagine 1.jpg
In tutto i pacchi spediti da Nkon quì a genova mi sono arrivati quasi sempre in quattro, cinque giorni lavorativi.
Caspita...cosa mi consigli?
Intanto lo faccio presente ad Arjan
che sfiga, non ci voleva proprio...

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da ro.ma. » 20/02/2017, 23:34

Si faglielo presente e successivamente telefona alle poste con il n. di tracciamento che hai e vedi se possono aiutarti. Il numero delle poste dipende dal corriere che usa in italia. Prova a cercare nel forum se trovi quello giusto.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 20/02/2017, 23:39

Intanto grazie mille.
Che significa "il numero delle poste, dipende dal corriere che usa in Italia?"
La spedizione, non avviene mediante poste olandesi e successivamente poste italiane?

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da start90a » 20/02/2017, 23:45

Forse intendeva se dovesse essere consegnato dal postino i da sda (gruppo poste italiane).
L'ultimo mio pacco me lo consegnò il postino, senza obbligo di firma.

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 20/02/2017, 23:51

start90a ha scritto:Forse intendeva se dovesse essere consegnato dal postino i da sda (gruppo poste italiane).
L'ultimo mio pacco me lo consegnò il postino, senza obbligo di firma.
Che brutta situazione...Non so veramente che fare...
Non mi era mai capitato con nkon...
Non ho capito nemmeno bene, chi gestisce il pacco fino in Italia...se questa "ascendia slc della Germania", le poste olandesi o che...
E poi, sta cosa che non deve essere firmato? Significa che chiunque può fregarmi il pacco e nessuno sa niente?

Quello che vorrei capire (e che spero sia andata così) è se sia possibile che il pacco stia già in Italia, ma di bloccato c'è solo il track...possibile?


Questa parte poi, mi è poco chiara:

Note that the tracking will speak about Swiss border, but we ship from the Netherlands, will be first individually processed when it arrives in Germany (in 2 business days) but it wil NOT go to or via Swiss at all. 

Dice che la tracciabilità sarà attraverso swiss, ma è stato spedito dall'Olanda, e si saprà quando arriva in Germania,e quel " but it wil NOT go to or via Swiss at all. " Che vuole dire???

Rispondi